Nono, è ancora aperto, io ci posso scrivere
Devi cliccare sul lucchettino, niubbo
Ciao a tutti!![]()
Nono, è ancora aperto, io ci posso scrivere
Devi cliccare sul lucchettino, niubbo
Ciao a tutti!![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Roma avanti... Vucinic... Tanto poi entra il laziale Macheda e gli fa il golletto... Sicuro...
Ah, "Totti è al centro del mio progetto", parola di Ranieri... difatti Ranieri è in panchina, e Totti è proprio al centro di quella, in mezzo a Rosi e Castellini...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
la samp preme e sfiora il gol, penso: ora la roma segna! vado a fare il caffè e tac, torno che è 0-1
totti è al centro, lì lo piazza e nun se move
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
impeccabile juan quest'oggi
l'ho pure messo al fantacalcio e il mio avversario ha guberti![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
i difensori centrali espulsi contro la roma salteranno la lazio, fico![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mah....ste due espulsioni poi..........specialmente la seconda......
Juan 2 Roma 1![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
cioè boh..juan si andra a suicidare stasera
io fossi stato in j.sergio invece di provare a fermare palombo lo avrei fatto segnare..pero è difficile durante la partita pensare a una cosa del genere![]()
La prima secondo me c'era, la seconda ci poteva stare...
Diciamo che l'avrei sicuramente ammonito, ma visto che lo era già forse ci avrei pensato 2 volte...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
cmq bel gol di vucinic![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Il finale della Roma è ad alta tensione: Ranieri chiama Totti per l'ultimo cambio a disposizione quando scocca il 90'. Il numero 10 giallorosso, che non si era scaldato, risponde stizzito: "Ma è finita la partita...".
ah che bello il gol del lecce, alla faccia dei gufi di sky![]()