"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Mi censuro da solo considerato l'avvertimento di Palo. Non esistono insulti che possa scrivere che esprimano efficacemente quello che vorrei dire a chi prova gioia per una cosa del genere.
Comunque... chi gioisce per le disgrazie altrui, la sua è dietro l'angolo.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma lui guarda l'anello superiore.Magari lì lo guardavano![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
stavano guardando tutti il nuovo dio di Bari
Stefanillo Okaka![]()
Ultima modifica di ZiDad; 07-01-2011 alle 14:42
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ho detto semplicemente che l'unico modo per la Juve di liberarsi di un peso del genere al costo minore possibile era che si rompesse un ginocchio. Tu conosci un altro modo per liberarsi di un peso morto di quel tipo senza corrispondere un ingaggio assolutamente immeritato fino all'ultimo € (gli sono state proposte milioni di destinazioni e le ha rifiutate tutte)? Se la risposta è si, dimmelo che lo riferisco; la Juve ha ancora un certo numero di pesi morti da smaltire. E' andato al Brescia ma la Juve è stata costretta a pagare una buonuscita della Madonna.
Legrottaglie, Salih...qualcosa, Grosso, e sopratutto Amauri. Dei primi 3 il contratto scade quest'anno. Il quarto ha ancora un anno di contratto maledizione. Il Palermo ha rifilato alla Juve il peggior bidone degli ultimi 20 anni. Prendono 3-4 milioni di € a testa di media. Senza loro e Del Piero (grandissimo, ma non si può pagarlo 8-9 milioni di € a stagione) sono 20 milioni di ingaggio secchi che se ne vanno. Se prima non partono loro la Juve non si può muovere sul mercato.
Quanto a Fabio, lo aspettiamo. Mi è piaciuto tanto e gli auguro di tornare prima possibile.
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ingegnere ti stimo!![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Per precisare, è solo una questione tecnica del forum: un MOD del mio livello non può dare infrazioni ad altri MOD/membri dello staff. Se lo faccio ricevo un messaggio che mi blocca. Ci deve pensare quella parte di STAFF con pieni poteri che gestisce Htita.it.
Sapessi quante volte ho cercato di cartellinare inutilmente anche Zidad per manifesta niubbitudine![]()
Ci sono un paio di mod che mi piacerebbe incontrare di persona per dirgli quello che penso in faccia senza rischiare il ban.
Cinghiale mannaro di Ogame.
Raistlin di Continuationbet.com.
![]()
certo che a.masiello sul colle del a.corcovado come a.redentore non si può proprio vedere![]()