la storia di Ranieri l'ha detta Accelozzi.Quindi a questo punto è probabile che sia una cagata![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
eccolo,Accelozzo da Catania,che ci illumina sullo stratosferico mercato del Bari...esordendo con "abbiamo preso Click"
Accadde nel BVSG:
Curci: "Il mio desiderio è che la Samp mi riscatti"
Anche io lo desidero...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
io mi chiedo cosa "c'azzeccano" Lucio e Ranocchia insieme al centro della difesa![]()
Accadde nel BVSG:
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Julio Baptista alla Roma: dalla Spagna il presidente del Malaga, Josè Carlos Perez, ha confermato i passi avanti fatti nella trattativa con la squadra giallorossa.
"Il giocatore ha firmato per due anni e mezzo," ha dichiarato il numero uno degli iberici a Sky Sport " la cifra che verseremo ai giallorossi corrispodnerà a 2 milioni e mezzo". A breve verrà data l'ufficialità.
![]()
veramente è una forte minusvalenza...
la roma l'ha pagato 9 + 0.5 di premi, visto il primo anno non entrammo in champions... più che altro la roma risparmia diversi soldini di ingaggio più i contanti che entrano... perfezionando altre operazioni in uscita dovremmo avere i soldi per un innesto a gennaio.
Juve su Britos
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Accadde nel BVSG:
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
sicuramente... ora le operazioni fondamentali saranno il rinnovo di Mexes (speriamo unicredit non si metta in mezzo) e la cessione di Doni e qualche altro pippone che grava solo sul monte ingaggi...
poi se arriverà berhami tanto meglio... l'importante è che poi non si torni al 4-4-2 con menez in fascia sinistra...