aaahhhhhhhh dilemma risolto......
ha un ruolo in società TALMENTE fondamentale che non si sa cosa faccia.....
per me vende le camicie a Mazzarri
camicie fatte di un materiale talmente pesante che permette al mister
di togliersi la giacca a -4 gradi....
cmq cavani continua a non risultarmi tra i diffidati
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma delio rossi che vuole?
piange a Bari dopo aver avuto il favore di non vedere espulsi due suoi giocatori?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma infatti nemmeno io non ne sento parlare e mi sembra strano data l'importanza, però avevo letto un articolo prima di genova dove diceva che era diffidato, adesso però controllo meglio...
Edit: ho controllato su fantagazzetta e porta 2 ammonizioni, adesso non so se era precedente a questa giornata o successiva, ma pure se fosse sicuro non era diffidato
Riedit: Rettifico, quella di ieri è la seconda ammonizione![]()
Ultima modifica di goldrake11; 20-12-2010 alle 19:38
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dirigente a Torino e a Napoli [modifica]
Nel 1982 si trasferisce al Torino del presidente Sergio Rossi e dell’amministratore delegato Luciano Nizzola. Al Torino rimane per cinque anni, subendo anche la contestazione dei tifosi forse a causa dei disastrosi colpi di mercato portati a termine (come l’argentino Patricio Hernández) o saltati (lo jugoslavo Safet Sušić ed il catanzarese Carlo Borghi).
Dal Torino passa al Napoli, di Ferlaino e Maradona, subito dopo la vittoria del primo scudetto della squadra partenopea, nel 1987. A Napoli consegue diverse importanti vittorie: uno scudetto ed una supercoppa italiana nel 1990 ed una Coppa UEFA nel 1989.
In quel periodo molti giocatori del Napoli frequentano gli ambienti camorristici ed hanno il vizio della cocaina,[1][2] Moggi però ha sempre dichiarato di non sapere ed avere mai visto nulla.[1]
Nella primavera del 1989 alcune partite di Coppa UEFA scatenano accese polemiche per favoritismi verso il Napoli.[1] Il 3 maggio si gioca la finale di andata Napoli-Stoccarda (2-1). Il Napoli vince anche grazie ad un errore dell'arbitro greco Germanakos che assegna un rigore a Maradona senza accorgersi che si era prima aggiustato la palla con la mano[3] e in seguito il presidente della squadra tedesca Gerard Mayer Vorfelder dichiara: «L’arbitro ha visto episodi che nessuno ha visto, né in campo né sugli spalti». La notte dopo la partita i giornalisti de La Gazzetta dello Sport Roberto Beccantini e Stefano Bizzotto vedono l'arbitro ed i due guardalinee rientrare in albergo con tre prostitute.[1]
Nel 1991 torna al Torino del presidente Gian Mauro Borsano. Moggi viene inquisito insieme al suo collaboratore Luigi Pavarese per illecito sportivo e favoreggiamento della prostituzione per le “squillo” fornite agli arbitri in occasione delle partite di Coppa UEFA della squadra granata[4]. Lo stesso Borsano e il contabile Giovanni Matta testimoniano il fatto, specificando che era Moggi ad occuparsi personalmente dell'ospitalità nei confronti degli arbitri e di proculare loro le prostitute per le partite casalinghe.[1]
La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità. Anche dal lato sportivo, la frode non sussiste in quanto la frode sportiva non si applica alle gare UEFA, che chiude velocemente le proprie indagini. Il Torino vinse Coppa Italia nel 1993.
Adesso mi ci raccapezzolo. Io mi riferivo al secondo periodo di Moggi, quello con Borsano presidente. Onestamente del primo periodo non mi ricordo granchè.
PS: certo che secondo sta biografia, ha partecipato ad ogni nefandezza della storia calcistica
manca poco e poi gli mettono in conto pure le torri gemelle![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Comunque direi che oggi una parolina per Bearzot andrebbe pure spesa..
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
uno dei piu' grandi
rip
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
*
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Gasparin via dalla Samp
Ma stanno smantellando?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
rifondano, partono dalla b![]()
ufficiale l'esonero (anzi la separazione consensuale) di benitez (direttamente dal sito dell'inter)
Giovedì, 23 Dicembre 2010 13:00:48
MILANO - F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.
Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!