Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 196
Pagina 196 di 402 PrimaPrima ... 96 146 186 194 195 196 197 198 206 246 296 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,920 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    chi lo sa mi levi sta curiosità
    che è diventata una scommessa tra amici....

chi è quel tizio di corporatura un pò robusta,
    con il pizzetto e con spesso la sciarpa del napoli legata al braccio
    sui 30-40 anni che siede spesso e volentieri vicino a De Laurentiis???

lo so che non vi frega un cazzo ma ormai è diventata una sfida.....
    è Edoardo De Laurentis, cioè il figlio scemo!!!
    Fino al primo anno in serie A è stato lui il team manager della squadra, invece adesso ha un altro incarico in società che non so bene quale sia...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Vice piangina.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Insufficiente L'avatar di 5fumi

Predefinito

aaahhhhhhhh dilemma risolto......

ha un ruolo in società TALMENTE fondamentale che non si sa cosa faccia.....

per me vende le camicie a Mazzarri
    camicie fatte di un materiale talmente pesante che permette al mister
    di togliersi la giacca a -4 gradi....

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

cmq cavani continua a non risultarmi tra i diffidati
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma delio rossi che vuole?
    piange a Bari dopo aver avuto il favore di non vedere espulsi due suoi giocatori?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    cmq cavani continua a non risultarmi tra i diffidati
    ma infatti nemmeno io non ne sento parlare e mi sembra strano data l'importanza, però avevo letto un articolo prima di genova dove diceva che era diffidato, adesso però controllo meglio...

Edit: ho controllato su fantagazzetta e porta 2 ammonizioni, adesso non so se era precedente a questa giornata o successiva, ma pure se fosse sicuro non era diffidato

Riedit: Rettifico, quella di ieri è la seconda ammonizione
    Ultima modifica di goldrake11; 20-12-2010 alle 19:38

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma infatti nemmeno io non ne sento parlare e mi sembra strano data l'importanza, però avevo letto un articolo prima di genova dove diceva che era diffidato, adesso però controllo meglio...

Edit: ho controllato su fantagazzetta e porta 2 ammonizioni, adesso non so se era precedente a questa giornata o successiva, ma pure se fosse sicuro non era diffidato

Riedit: Rettifico, quella di ieri è la seconda ammonizione
    e quindi la domanda... sicuro di saper leggere?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e quindi la domanda... sicuro di saper leggere?
    ahahahahah, sono andato a rivedere il sito e diceva europa league e non campionato!!

Divino

Predefinito

Dirigente a Torino e a Napoli [modifica]

Nel 1982 si trasferisce al Torino del presidente Sergio Rossi e dell’amministratore delegato Luciano Nizzola. Al Torino rimane per cinque anni, subendo anche la contestazione dei tifosi forse a causa dei disastrosi colpi di mercato portati a termine (come l’argentino Patricio Hernández) o saltati (lo jugoslavo Safet Sušić ed il catanzarese Carlo Borghi).

Dal Torino passa al Napoli, di Ferlaino e Maradona, subito dopo la vittoria del primo scudetto della squadra partenopea, nel 1987. A Napoli consegue diverse importanti vittorie: uno scudetto ed una supercoppa italiana nel 1990 ed una Coppa UEFA nel 1989.
    In quel periodo molti giocatori del Napoli frequentano gli ambienti camorristici ed hanno il vizio della cocaina,[1][2] Moggi però ha sempre dichiarato di non sapere ed avere mai visto nulla.[1]
    Nella primavera del 1989 alcune partite di Coppa UEFA scatenano accese polemiche per favoritismi verso il Napoli.[1] Il 3 maggio si gioca la finale di andata Napoli-Stoccarda (2-1). Il Napoli vince anche grazie ad un errore dell'arbitro greco Germanakos che assegna un rigore a Maradona senza accorgersi che si era prima aggiustato la palla con la mano[3] e in seguito il presidente della squadra tedesca Gerard Mayer Vorfelder dichiara: «L’arbitro ha visto episodi che nessuno ha visto, né in campo né sugli spalti». La notte dopo la partita i giornalisti de La Gazzetta dello Sport Roberto Beccantini e Stefano Bizzotto vedono l'arbitro ed i due guardalinee rientrare in albergo con tre prostitute.[1]

Nel 1991 torna al Torino del presidente Gian Mauro Borsano. Moggi viene inquisito insieme al suo collaboratore Luigi Pavarese per illecito sportivo e favoreggiamento della prostituzione per le “squillo” fornite agli arbitri in occasione delle partite di Coppa UEFA della squadra granata[4]. Lo stesso Borsano e il contabile Giovanni Matta testimoniano il fatto, specificando che era Moggi ad occuparsi personalmente dell'ospitalità nei confronti degli arbitri e di proculare loro le prostitute per le partite casalinghe.[1]
    La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità. Anche dal lato sportivo, la frode non sussiste in quanto la frode sportiva non si applica alle gare UEFA, che chiude velocemente le proprie indagini. Il Torino vinse Coppa Italia nel 1993.

Adesso mi ci raccapezzolo. Io mi riferivo al secondo periodo di Moggi, quello con Borsano presidente. Onestamente del primo periodo non mi ricordo granchè.

PS: certo che secondo sta biografia, ha partecipato ad ogni nefandezza della storia calcistica
    manca poco e poi gli mettono in conto pure le torri gemelle

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Dirigente a Torino e a Napoli [modifica]

Nel 1982 si trasferisce al Torino del presidente Sergio Rossi e dell’amministratore delegato Luciano Nizzola. Al Torino rimane per cinque anni, subendo anche la contestazione dei tifosi forse a causa dei disastrosi colpi di mercato portati a termine (come l’argentino Patricio Hernández) o saltati (lo jugoslavo Safet Sušić ed il catanzarese Carlo Borghi).

Dal Torino passa al Napoli, di Ferlaino e Maradona, subito dopo la vittoria del primo scudetto della squadra partenopea, nel 1987. A Napoli consegue diverse importanti vittorie: uno scudetto ed una supercoppa italiana nel 1990 ed una Coppa UEFA nel 1989.
    In quel periodo molti giocatori del Napoli frequentano gli ambienti camorristici ed hanno il vizio della cocaina,[1][2] Moggi però ha sempre dichiarato di non sapere ed avere mai visto nulla.[1]
    Nella primavera del 1989 alcune partite di Coppa UEFA scatenano accese polemiche per favoritismi verso il Napoli.[1] Il 3 maggio si gioca la finale di andata Napoli-Stoccarda (2-1). Il Napoli vince anche grazie ad un errore dell'arbitro greco Germanakos che assegna un rigore a Maradona senza accorgersi che si era prima aggiustato la palla con la mano[3] e in seguito il presidente della squadra tedesca Gerard Mayer Vorfelder dichiara: «L’arbitro ha visto episodi che nessuno ha visto, né in campo né sugli spalti». La notte dopo la partita i giornalisti de La Gazzetta dello Sport Roberto Beccantini e Stefano Bizzotto vedono l'arbitro ed i due guardalinee rientrare in albergo con tre prostitute.[1]

Nel 1991 torna al Torino del presidente Gian Mauro Borsano. Moggi viene inquisito insieme al suo collaboratore Luigi Pavarese per illecito sportivo e favoreggiamento della prostituzione per le “squillo” fornite agli arbitri in occasione delle partite di Coppa UEFA della squadra granata[4]. Lo stesso Borsano e il contabile Giovanni Matta testimoniano il fatto, specificando che era Moggi ad occuparsi personalmente dell'ospitalità nei confronti degli arbitri e di proculare loro le prostitute per le partite casalinghe.[1]
    La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità. Anche dal lato sportivo, la frode non sussiste in quanto la frode sportiva non si applica alle gare UEFA, che chiude velocemente le proprie indagini. Il Torino vinse Coppa Italia nel 1993.

Adesso mi ci raccapezzolo. Io mi riferivo al secondo periodo di Moggi, quello con Borsano presidente. Onestamente del primo periodo non mi ricordo granchè.

PS: certo che secondo sta biografia, ha partecipato ad ogni nefandezza della storia calcistica

AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Esattamente come ora.
    Fa comodo avere un capro espiatorio per tutto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Comunque direi che oggi una parolina per Bearzot andrebbe pure spesa..

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

*

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

uno dei piu' grandi
    rip

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

*

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Gasparin via dalla Samp
    Ma stanno smantellando?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

rifondano, partono dalla b

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Gasparin via dalla Samp
    Ma stanno smantellando?
    si son trasferiti a torino
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

ufficiale l'esonero (anzi la separazione consensuale) di benitez (direttamente dal sito dell'inter)

Giovedì, 23 Dicembre 2010 13:00:48

MILANO - F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.

F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.

Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •