Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 195
Pagina 195 di 402 PrimaPrima ... 95 145 185 193 194 195 196 197 205 245 295 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,900 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Secondo pistocchi e affini avrebbe anche dovuto chiedere scusa
    Ma la B è tanto noiosa che sei sempre qua a punzecchiare?
    e chi sarebbero sti due ?

non ho capito il senso del tuo post sinceramente: se è un 'crocifiggete moscardelli' oppure 'deve chiedere scusa' oppure 'siamo sempre le vittime'

la serie B non è noiosa, il livello è talmente scarso che è persino divertente

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma la progressione di Krasic???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ho visto un replay a sky....67 metri di campo fatti ad una media di circa 30 km ora con il pallone attaccato al piede e su quel campo...impressionante....se l'avesse anche passata sarebbe stato perfetto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

e il gol di cavani???
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ho visto un replay a sky....67 metri di campo fatti ad una media di circa 30 km ora con il pallone attaccato al piede e su quel campo...impressionante....se l'avesse anche passata sarebbe stato perfetto
    ma guarda, a parte il fatto che ha lasciato dietro Cesar se non sbaglio appena ha preso il pallone, ma poi nell'1 vs 1 quando si è allungato il pallone e l'ha raggiunto dopo pochissimo è stato qualcosa di incredibile.. certo se fosse anche più lucido sarebbe quasi da pallone d'oro:sisi

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    e il gol di cavani???
    Vabbè ha fatto un goal che ha un qualcosa di incredibile, perchè fare un'azione del genere conclusa con un tiro di quella potenza e precisione e tutto questo al 93esimo...

Cmq secondo me non esagero se dico che attualmente è uno dei migliori attaccanti in Europa....

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    eresia!!!! Platini alla juve dal 1982 Moggi alla juve dal 1994....a quei tempi Moggi era impegnato con i cugini a collezionare ottavi posti e semifinali di coppa italia
    e a pagare le signorine per intrattenere gli arbitri delle coppe...

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    dubito sai che nel '82 stesse al Toro ?

Secondo me ci è arrivato 3-4 anni dopo e comunque furono anni meravigliosi
    appunto...

Infatti era alla Roma
    o alla Lazio
    alla lazio c'era nell'anno del calcio scommesse e della serie B.... sarà stato un caso...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la partita da 0-0 l'ho beccata, poi se capita un colpo di culo diventa decisivo
    guardalinee nel primo tempo orrido che inventa dei fuori gioco che non ci sono, orrido alla rovescia l'altro guardalinee che cerca di compensare.... partita in cui si può parlare di fuorigioco dati o meno perchè, volendo dare un giudizio tecnico, non è successo un beato cazzo... ibra non in gran serata e quando non incide tende a notarsi... intelligentissima l'ammonizione
    La partita a me non è piaciuta per niente... dal punto di vista calcistico, ovvio...
    Vedere il milan sabato mi ha fatto venire ancora più rimpianti per tutti i punti buttati e le figuracce fatte in questo girone di andata...
    entrambe le squadre potevano contare diverse assenze... però credo che la rosa della roma sia decisamente più completa di quella del milan... specie in difesa... anzi, a proposito... Nesta è ancora un signor giocatore, senza di lui credo che il milan soffrirebbe davvero tanto per vincere...
    Ho letto e sentito in giro che il milan si è spento con l'uscita di pirlo... sinceramente a parte una bella palla per boateng e 2-3 passaggi non ricordo una grande prestazione... il problema semmai è che se non c'è pirlo la palla passa per ambrosini o gattuso... che con i piedi non mi sembrano in grado di dettare i tempi di una squadra che ambisce al tricolore... Secondo me il milan è invece calato quando boateng non ha avuto più le forze per inserirsi ad ogni azione e quando gattuso ha finito la benzina... lasciando il centrocampo alla roma che fino a quel momento aveva badato più alla fase di rottura che a quella di impostazione, mancando di pizarro e non potento ancora contare sul miglior de rossi.
    Migliore in campo in assoluto Mexes, mentre per il milan direi Nesta. Robinho evanescente a parte la prima pedalata, Ibra molto ben marcato e comunque colpevole di essersi divorato un gol non proprio difficile da fare...
    Tutto sommato non negativo Adriano mentre Borriello l'ho visto con molta voglia, quasi l'intenzione di strafare... rivedendo la partita ho rivalutato molto anche Brighi... e tutto sommato il cambio di menez, che inizialmente avevo criticato, pensando che il milan potesse alzare il baricentro, non dovendo più preoccuparsi del francese... che quando piazza l'accelerazione 1 contro 1 diventa difficile da prendere... dovrebbe essere un po' meno lezioso...

In generale, continuo a pensare che la giornata di ieri testimonia ulteriormente che il livello del campionato è sceso parecchio rispetto alla passata stagione.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    alla lazio c'era nell'anno del calcio scommesse e della serie B.... sarà stato un caso...
    Arrivò l'anno dopo
    Ascoltare troppo Marione fa male
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Arrivò l'anno dopo
    Io mi ricordo che cominciò prima... magari sbaglio...

Ascoltare troppo Marione fa male
    chi?

EDIT:

questo è quello che ho trovato (wikipedia non è sempre infallibile)...

Tu hai un rapporto molto strano con Luciano Moggi...
    La prima volta che lo incontrai fu a Terni. In un albergo, insieme a Enzo Riccomini. Il mio passaggio alla Roma era appena stato firmato. Siamo nell'estate del 1975. Quasi quasi lo ringraziai.
    Passavo dalla Ternana alla Roma, e lui era un consulente della Roma. Eppure già in quegli anni qualcosa intorno a lui puzzava. Ricordo che il 20 novembre 1979, in un ristorante romano, alcuni giornalisti beccarono Luciano Moggi con l'arbitro e i guardalinee che l'indomani avrebbero arbitrato Roma-Ascoli. La Roma vinse con un arbitraggio a lei favorevole. Costantino Rozzi, presidente dell'Ascoli, s'incazzò come una jena.

L'hai rivisto dopo lo scandalo del calcioscommesse?
    Ovviamente. Ricordo la scena come fosse oggi. Sono seduto al bar a Monticiano, su delle sedie di ferro e legno. Moggi arriva da lontano. Il processo per il calcioscommesse è appena finito.
    Il Milan e la Lazio sono state retrocesse e la mia squadra, il Bologna, penalizzata di cinque punti.
    La Juventus si è salvata perché il teste chiave, Cruciani, è stato corrotto il giorno prima di presentarsi all'udienza (all'incontro, davanti al cancello 5 di San Siro, per comunicare la somma che la Juve avrebbe pagato allo scommettitore pentito, partecipò anche Carlo Petrini, NdR).
    Luciano Moggi mi si siede accanto e mi dice: «Tirami dentro la Juventus e io ti ringrazierò».
    Lui, che era d.s. della Lazio, pensava che con la Juve in mezzo tutto si sarebbe annacquato e la sua squadra salvata.
    Ma io non ne potevo più di quella storia e gli risposi di no.

Altro racconto:

*LA CENA*

Il suo primo atto da furbetto del palloncino Moggi lo compie nel novembre del '79.
    La sera di un sabato, vigilia di Roma-Ascoli, si ritrova a cena con l'arbitro della partita, Claudio Pieri, papà del Pieri di oggi. La Roma vince, un dirigente dell'Ascoli denuncia l'accaduto e si scatena il putiferio. «E' stato un incontro casuale» si giustifica Luciano.

Dino Viola, nuovo presidente della Roma, approfitta dell'occasione per liberarsi di Moggi, che diventa d.s. della Lazio di Umberto Lenzini.
    Siamo nel 1980, deflagra il primo scandalo del calcio-scommesse e Moggi non viene neppure lambito dalla bufera. Mai citato, mai indagato.

Lasciata la Lazio, nel 1982 Moggi va a lavorare al Torino di Sergio Rossi e Luciano Nizzola. Ci resta per cinque anni, con alterni risultati.
    Ultima modifica di aed1248; 20-12-2010 alle 12:25

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    e da tempo è ancora lì. Oh ce ne vuole per modificare una firma eh....
    cmq il discorso non lo continuo che alla gente non interessa, qui si parla di calcio. Se vuoi lo proseguiamo in pvt altrimenti a posto cosi.
    Per questa partita è andata. Avrai modo di rifarti dopo le ferie, quando ci aspetta il ciclo di ferro: inter - juve - fiorentina (e meno male che non si gioca col calendario di hattrick!)
    be ci sara da divertirsi...2 partite su 3 le giochi contro le sue squadre

Tra l'altro Cavani era diffidato quindi salterà la partita con l'Inter, cmq io non capisco se lo fai a posta a piangere preventivamente o sei proprio pessimista di natura
    gliel'ha imposto moratti gomblotto

Secondo pistocchi e affini avrebbe anche dovuto chiedere scusa
    Ma la B è tanto noiosa che sei sempre qua a punzecchiare?
    be tu dovresti saperlo
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    be tu dovresti saperlo
    Ti rispondo io, faccio le veci di Dampyr, gli (e ti) risparmio la cazziata...
    Ai tempi della Juve, nella serie B c'erano Napoli, Genoa, senza dimenticare Bologna, Lecce, Cesena, Brescia e Bari...
    Ora c'è Portogruaro, Cittadella, Novara e Varese (e Torino... )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

il novara sale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio

gliel'ha imposto moratti gomblotto
    ho mai parlato di complotto???

Predefinito

se il novara dovesse continuare così... ce la potrebbe anche fare...

intanto mi sono dimenticato di dire che il grande idiota leghista sta zitto invece di ammettere di aver fatto un buco nell'acqua... e sopratutto fatto regredire il calcio italiano dal punto di vista strettamente legato alle presenze allo stadio, senza andare a scomodare altri danni ben più gravi.

Insufficiente L'avatar di 5fumi

Predefinito

chi lo sa mi levi sta curiosità
    che è diventata una scommessa tra amici....

chi è quel tizio di corporatura un pò robusta,
    con il pizzetto e con spesso la sciarpa del napoli legata al braccio
    sui 30-40 anni che siede spesso e volentieri vicino a De Laurentiis???

lo so che non vi frega un cazzo ma ormai è diventata una sfida.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    chi lo sa mi levi sta curiosità
    che è diventata una scommessa tra amici....

chi è quel tizio di corporatura un pò robusta,
    con il pizzetto e con spesso la sciarpa del napoli legata al braccio
    sui 30-40 anni che siede spesso e volentieri vicino a De Laurentiis???

lo so che non vi frega un cazzo ma ormai è diventata una sfida.....

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN

Predefinito

ditemi anche dove li trova il Dela quei piumini orrendi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

è gordreicccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

un coatto antico come pochi

Insufficiente L'avatar di 5fumi

Predefinito

esatto!!!! proprio il tipo che sta alla sua destra nella foto....

a sto punto è proprio goldreiccccchee!!!!

dai su...chi cazz'è???

Predefinito

Edoardo De Laurentiis.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •