Ma la progressione di Krasic???![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma guarda, a parte il fatto che ha lasciato dietro Cesar se non sbaglio appena ha preso il pallone, ma poi nell'1 vs 1 quando si è allungato il pallone e l'ha raggiunto dopo pochissimo è stato qualcosa di incredibile.. certo se fosse anche più lucido sarebbe quasi da pallone d'oro:sisi
Vabbè ha fatto un goal che ha un qualcosa di incredibile, perchè fare un'azione del genere conclusa con un tiro di quella potenza e precisione e tutto questo al 93esimo...
Cmq secondo me non esagero se dico che attualmente è uno dei migliori attaccanti in Europa....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
e a pagare le signorine per intrattenere gli arbitri delle coppe...
appunto...
alla lazio c'era nell'anno del calcio scommesse e della serie B.... sarà stato un caso...
La partita a me non è piaciuta per niente... dal punto di vista calcistico, ovvio...
Vedere il milan sabato mi ha fatto venire ancora più rimpianti per tutti i punti buttati e le figuracce fatte in questo girone di andata...
entrambe le squadre potevano contare diverse assenze... però credo che la rosa della roma sia decisamente più completa di quella del milan... specie in difesa... anzi, a proposito... Nesta è ancora un signor giocatore, senza di lui credo che il milan soffrirebbe davvero tanto per vincere...
Ho letto e sentito in giro che il milan si è spento con l'uscita di pirlo... sinceramente a parte una bella palla per boateng e 2-3 passaggi non ricordo una grande prestazione... il problema semmai è che se non c'è pirlo la palla passa per ambrosini o gattuso... che con i piedi non mi sembrano in grado di dettare i tempi di una squadra che ambisce al tricolore... Secondo me il milan è invece calato quando boateng non ha avuto più le forze per inserirsi ad ogni azione e quando gattuso ha finito la benzina... lasciando il centrocampo alla roma che fino a quel momento aveva badato più alla fase di rottura che a quella di impostazione, mancando di pizarro e non potento ancora contare sul miglior de rossi.
Migliore in campo in assoluto Mexes, mentre per il milan direi Nesta. Robinho evanescente a parte la prima pedalata, Ibra molto ben marcato e comunque colpevole di essersi divorato un gol non proprio difficile da fare...
Tutto sommato non negativo Adriano mentre Borriello l'ho visto con molta voglia, quasi l'intenzione di strafare... rivedendo la partita ho rivalutato molto anche Brighi... e tutto sommato il cambio di menez, che inizialmente avevo criticato, pensando che il milan potesse alzare il baricentro, non dovendo più preoccuparsi del francese... che quando piazza l'accelerazione 1 contro 1 diventa difficile da prendere... dovrebbe essere un po' meno lezioso...
In generale, continuo a pensare che la giornata di ieri testimonia ulteriormente che il livello del campionato è sceso parecchio rispetto alla passata stagione.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Io mi ricordo che cominciò prima... magari sbaglio...
chi?
EDIT:
questo è quello che ho trovato (wikipedia non è sempre infallibile)...
Tu hai un rapporto molto strano con Luciano Moggi...
La prima volta che lo incontrai fu a Terni. In un albergo, insieme a Enzo Riccomini. Il mio passaggio alla Roma era appena stato firmato. Siamo nell'estate del 1975. Quasi quasi lo ringraziai.
Passavo dalla Ternana alla Roma, e lui era un consulente della Roma. Eppure già in quegli anni qualcosa intorno a lui puzzava. Ricordo che il 20 novembre 1979, in un ristorante romano, alcuni giornalisti beccarono Luciano Moggi con l'arbitro e i guardalinee che l'indomani avrebbero arbitrato Roma-Ascoli. La Roma vinse con un arbitraggio a lei favorevole. Costantino Rozzi, presidente dell'Ascoli, s'incazzò come una jena.
L'hai rivisto dopo lo scandalo del calcioscommesse?
Ovviamente. Ricordo la scena come fosse oggi. Sono seduto al bar a Monticiano, su delle sedie di ferro e legno. Moggi arriva da lontano. Il processo per il calcioscommesse è appena finito.
Il Milan e la Lazio sono state retrocesse e la mia squadra, il Bologna, penalizzata di cinque punti.
La Juventus si è salvata perché il teste chiave, Cruciani, è stato corrotto il giorno prima di presentarsi all'udienza (all'incontro, davanti al cancello 5 di San Siro, per comunicare la somma che la Juve avrebbe pagato allo scommettitore pentito, partecipò anche Carlo Petrini, NdR).
Luciano Moggi mi si siede accanto e mi dice: «Tirami dentro la Juventus e io ti ringrazierò».
Lui, che era d.s. della Lazio, pensava che con la Juve in mezzo tutto si sarebbe annacquato e la sua squadra salvata.
Ma io non ne potevo più di quella storia e gli risposi di no.
Altro racconto:
*LA CENA*
Il suo primo atto da furbetto del palloncino Moggi lo compie nel novembre del '79.
La sera di un sabato, vigilia di Roma-Ascoli, si ritrova a cena con l'arbitro della partita, Claudio Pieri, papà del Pieri di oggi. La Roma vince, un dirigente dell'Ascoli denuncia l'accaduto e si scatena il putiferio. «E' stato un incontro casuale» si giustifica Luciano.
Dino Viola, nuovo presidente della Roma, approfitta dell'occasione per liberarsi di Moggi, che diventa d.s. della Lazio di Umberto Lenzini.
Siamo nel 1980, deflagra il primo scandalo del calcio-scommesse e Moggi non viene neppure lambito dalla bufera. Mai citato, mai indagato.
Lasciata la Lazio, nel 1982 Moggi va a lavorare al Torino di Sergio Rossi e Luciano Nizzola. Ci resta per cinque anni, con alterni risultati.
Ultima modifica di aed1248; 20-12-2010 alle 12:25
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
il novara sale![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
se il novara dovesse continuare così... ce la potrebbe anche fare...
intanto mi sono dimenticato di dire che il grande idiota leghista sta zitto invece di ammettere di aver fatto un buco nell'acqua... e sopratutto fatto regredire il calcio italiano dal punto di vista strettamente legato alle presenze allo stadio, senza andare a scomodare altri danni ben più gravi.
chi lo sa mi levi sta curiosità
che è diventata una scommessa tra amici....
chi è quel tizio di corporatura un pò robusta,
con il pizzetto e con spesso la sciarpa del napoli legata al braccio
sui 30-40 anni che siede spesso e volentieri vicino a De Laurentiis???
lo so che non vi frega un cazzo ma ormai è diventata una sfida.....![]()
ditemi anche dove li trova il Dela quei piumini orrendi![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
è gordreicccccccccccccccccccccccccccccccccccccc![]()
un coatto antico come pochi![]()
esatto!!!! proprio il tipo che sta alla sua destra nella foto....
a sto punto è proprio goldreiccccchee!!!!
dai su...chi cazz'è???