Che tristezza
cmq meglio la vecchia formula
brava l'inter a fare il proprio dovere.
Io trovo questa formula sportivamente piu' giusta.Ha dimostrato la sua validità dal punto di vista sportivo proprio nel momento in cui gli africani hanno vinto la semifinale.Alla fine dovremmo prendercela con i brasiliani se la finale non si è disputata fra le due squadre che da spettatori tutti immaginavamo.
Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSGOriginariamente Scritto da Teppic
abbiamo giocato da barcellona
Ultima modifica di _SoNiC_; 18-12-2010 alle 21:36
''La nascita di _SoNiC_''
Intermondiale! Ma Benitez esplode
quanto cazzo ha mangiato?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il cerchio si è chiuso con un altra coppa molto importante, l'intercontinentale, in un torneo dove solo una squadra non ha fatto il suo dovere ed è il porto alegre.
Personalmente mi piaceva piu la vecchia formula, ma qst nuova impostazione ha dimostrato che è giusto tutto sommato dare nel calcio un'opportunità anche a chi è piu debole.
ciao ciao
Ultima modifica di bellin1; 18-12-2010 alle 23:06
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Cioè, ha segnato biabiany
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
ma Inter Campione del Congo lo ha già detto qualcuno?
ahahhaha
Benitez fa la scorta di panettoni pre-liverpool !!