grazie doc.![]()
oddio fanta ha cambiato le faccine![]()
''La nascita di _SoNiC_''
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho una giocata certa per milan - roma...over 2,5...con doni in porta per 90' 3 gol incassati sono assicurati...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Forse, ma Doni percepisce 2 milioni di euro netti annui, il buon Vlada 350.000 euri...diciamo che se proprio dovessi aspettarmi una "vaccata" me l'aspetto da chi percepisce circa 1/6 dello stipendio dell'altro! Lobont ne percepisce 500.000 annui...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
per 300.000 lo faccio io il terzo della Fiorentina e probabilmente paro meglio![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Intanto per Moggi il campionato è già finito
Primo il Milan, Inter seconda, e Roma terza. Per il quarto posto c'è anche la Juve, ma la concorrenza di Lazio, Napoli e Palermo potrebbe giocare tranelli inattesi.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
la roma terza è un atto di fede![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
giocate in 12?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
purtroppo non è stato convocato vucinic... quindi o ranieri se la gioca 4-4-2 con totti borriello davanti e menez in fascia... oppure, cosa molto più probabile gioca con 3 centocampisti (de rossi, simplicio, greco o brighi), menez al centro e totti borriello....
in queste condizioni Totti rende molto meno di quanto potrebbe...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
magari si gioca per lo 0-0 come nell'ultimo roma-milan
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)