ma si è rifatto male Aquiloni ? ho visto che si toccava (zidad non ti eccitare) dietro la coscia
![]()
ma si è rifatto male Aquiloni ? ho visto che si toccava (zidad non ti eccitare) dietro la coscia
![]()
Krasic se vuole può saltare chiunque nell'uno contro uno... se mette a posto un pò il piede, ancora non dolcissimo, diventerà il perchè della Juve del futuro... come il suo predecessore ceco...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Bari calpestato dagli arbitri
saranno i brufoli di Gillet che danno fastidio?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
l'unico con i brufoli è romero.Quindi potrebbe essere un complotto per danneggiare l'udinese
edit: teppic ha già cancellato la mia firma una volta e ho dovuto rifarla.Nel caso dovessi inspiegabilmente sparire senza fare piu' ritorno qui,sappiate che mi siete sempre stati tutti sugli zebedei![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
1- Roma inguardabile
2- Menez favoloso
3- Terna arbitrale come al solito insufficiente
4- Grande Ventura, lo stimo ogni giorno di più
5- Sbrighiamoci a fare 40 punti e proviamo ad arrivare in sciempions
6- Godo per i fischi a doni
7- Goduta massima per le risposte del fettina a sconcerti, mauro e d'amico...grande mister...
8- lazio merda X![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Aquilani non si è ancora ripreso dall'infortunio sul finale di genoa-juve si sta allenando al 70% e mentalmente ne risente, si spera di tenerlo in piedi sino alla pausa natalizia.
Aggiungo un Melo perfetto nella marcatura di Hernanes e sempre più padrone emotivamente del centrocampo della juve e un Sorensen che dimostra ogni giorno più fiducia e più tranquillità (zarate letteralmente annullato nell 1vs1...per ora l'unico che ha realmente sofferto è stato il piccoletto del catania).
Certo che si vede la mano di delneri...con questa organizzazione tattica persino Grosso sembra un difensore serio
Ah...sul goal di krasic....errore di muslera errore del difensore della lazio...errore di sissoko che con quei piedi mette una palla filtrante da paura
2 minuti prima della fine della partita....c'è chi aveva già pronto il titolone....
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
partita che dimostra la mediocrità della roma...
arbitraggio ampiamente insufficiente... ma tra le varie cose ci ha tolto un gol buonissimo e risparmiato il secondo giallo a Raggi...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma Totti ha ancora quattro anni di contratto come giocatore ?
al momento si... credo siano più un premio che una effettiva esigenza della società...
intanto... vai Idiota leghista, vai... che sei un genio.
Serie A: persi 130.000 spettatori nelle ultime due giornate!
Serie A TIM 2010-11 - 02/12/2010 12.01.54
Continua il calo degli spettatori nelle gare di Serie A. Nelle ultime due giornate, rispetto agli stessi due turni dello scorso anno, sono state perse più di 150.000 presenze negli stadi della massima serie. Va specificato che, in questo conteggio, mancano gli spettatori di Bologna-Chievo a causa della gara non disputata. Avendo la presunzione di quantificare in meno di 20.000 la cifra degli spettatori che si recherà al Dall'Ara in vista del recupero della gara dei felsinei, possiamo quindi quantificare sui 130.000 circa la quota degli spettatori realmente persi rispetto alle solite due giornate della scorsa stagione. La media stagionale degli spettatori è di 23.737 presenze in media a partita (24.044 era la media alla 14° giornata dello scorso anno) che rappresentano un altro passo indietro per quello che concerne l'affluenza media negli stadi italiani.
In questo contesto va ulteriormente specificato che il 40% circa degli spettatori della Serie A è rappresentato dal pubblico che affolla lo stadio di Milano e Roma. Senza il pubblico di San Siro e dell'Olimpico, la media degli altri stadi scende incredibilmente intorno ai 17.000 spettatori a partita.
Roberto Vinciguerra http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68307
In inghilterra, dove la tessera non c'è e dove il calcio è uno sport, riempiono gli stadi anche in seconda e terza divisione (serie B e C)...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Contentissimo per sissoko![]()
Contentissimo per del neri
Contentissimo per Flaviezio
Contentissimo un po' per tutto![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
bip
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX