non capisco ancora come facciano i guardalinee a sbagliare la valutazione del fuorigioco su calcio da fermo.
Se giochi con Strambelli,Caputo,Rivas in attacco,Rinaldi,Raggi a sinistra,ecc è già improbabile fare punti,figuriamoci se prendi gol irregolari.
Comunque sono contento perchè nonostante tutto i giocatori seguono tutti Ventura,.Gazzi per me è stato monumentale.
Romeo ha cartellinato e non cartellinato alla cazzo di cane in entrambi i sensi e aveva una specie di paresi del faciale che me lo rendeva simpatico,davvero tanto...
Totti merda,ma si sa.Cammina per il campo aspettando che si avvicini qualcuno per buttarsi a terra.Lo fa dall'inizio del campionato...anzi,da svariati campionati.Ritirarsi non è una cattiva idea,ma anzi servirebbe al recupero di un po' di dignità che sta andando persa.
NOn credo si possa valutare la Roma in questa partita.Ha cominciato corricchiando e sapeva di avere di fronte una squadra tenuta in piedi con le punes.Forse si può fare un commento sulla mentalità della squadra e sulla concentrazione.Certi svarioni alla fine di una partita vinta strameritatamente non sempre ti lasciano impunito.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Il tecnico amaro dopo il ko di Roma: "Difficile spiegare ai miei che il gol era in fuorigioco"
Il tecnico del Bari Giampiero Ventura non nasconde la rabbia dopo la sconfitta di misura all'Olimpico. "Alla Roma mancavano Pizarro e De Rossi? A me mancava tutto l’attacco e tutta la difesa: mi andrebbe bene avere almeno il cinquanta per cento della rosa - dice ai microfoni di Mediaset Premium -. Oggi la Roma ha giocato male il primo tempo perché non la prendeva mai, ce l'avevamo sempre noi e li abbiamo messi in imbarazzo, poi però è difficile spiegare ai miei giocatori, ai superstiti, che anche oggi il loro gol era viziato da un fuorigioco. Se quello che ci è successo settimana scorsa fosse successo a qualche altra squadra si sarebbero riempite le pagine dei giornali: io vengo qui ogni domenica a metterci la faccia e dico che per il Bari ci vuole un po' più di rispetto".
Redazione Datasport (AGM Datasport
ti voglio bene giampiè!!!!![]()
Accadde nel BVSG:
spera che non lo caccino mai mr. libidine![]()
a proposito di arbitri,ha foggia è successo qualcosa di incredibile:
l'attaccante avversario(credo Biancolino),toglie con le mani il pallone che il portiere teneva ben stretto al petto,fa cadere la palla e la mette dentro.Arbitro e guardalinee non vedono nulla e convalidano il gol!!!
edit: ho scritto "ha foggia",ma non correggo per una questione di mentalità.
min 0,35
Ultima modifica di Dr_Velvet; 12-12-2010 alle 20:17
Accadde nel BVSG:
fu-ga![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
MU-SLE-RA![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. .
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ladri
rigorepealazie![]()
Maddai... Dias prima ha provato ad inchiappettarsi Storari e poi c'è riuscito con Del Piero... Poi è arrivato il gelosone Reja e s'è messo in mezzo non facendo completare l'amplesso...
E poi la Lazio ha un culo che fa provincia... E il goal al 94° è il giusto epilogo...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ma a me frega cazzi![]()
so' tutte piccolezze![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Aquilani un po' in difficoltà,Krasic mostruoso,lazzie che per me deve risolvere alcune difficoltà in attacco a partire dalla posizione di floccari.
Accadde nel BVSG:
siamo sicuri che
l'abbia scritto teppiche?Originariamente inviata da Teppic
Totti Merda![]()