eduardo ne fa una più o meno grossa a partita, come fanno a dire che è incostante![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
con moderazione ma godo
non mi è per niente piaciuta la gestione dei cartellini. 3 gialli sacrosanti ai nostri, ma altrettanti a loro non dati. In uno addirittura il telecronista ha detto: questo fallo merita almeno il giallo.
Inesistente il secondo giallo a pazienza.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Godooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma solo a me Hamsik pare in fuorigioco?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
da sky non sembrava ma non si sono soffermati sulla cosa indi non so
c'e' anche giallo per rossi e milanetto, ma non dato
va bene cosi
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
A sky hanno fatto vedere la linea bianca che tracciano loro e Hamsik era proprio al limite, cmq anche se fosse stato millimetrico era in tutti i casi una chiamata difficile per il guardalinee che ha cmq la direttiva di non sbandierare nei casi dubbio quindi ha fatto bene![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
quante partite di campionato saltera' l'inter per il mondiale per club?
Bè i primi tre punti sono arrivati con tranquillità direi![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
boateng era in diffida![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
gol di juan in fuorigioco..
Totti si conferma abile tiratore di rigori
la squadra continua a non piacermi..
![]()
ennesimo furto contro il Bari fino a questo momento
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX