Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 183
Pagina 183 di 402 PrimaPrima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 283 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,660 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    spero segni un sacco di gol Ibra!!
    comunque se si vuol vincere lo scudetto bisogna fare 6 punti
    ma visto che non lo vuole vincere nessuno... il milan che almeno ci sta provanto sta già un pezzo avanti... e non sono ironico.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

generalmente verrebbe da dire che è sfiga, nel particolare invece è sicuramente colpa di allegri che ha fatto una formazione a pene di segugio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    generalmente verrebbe da dire che è sfiga, nel particolare invece è sicuramente colpa di allegri che ha fatto una formazione a pene di segugio

cioè?

ora voglio Ognevu titolare

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma Moratti che si incazza con la cognata perchè non ha preso l'ambrogino?
    Ma quant'è paranoica sta persona?

In tutto questo, ho trovato curioso -ma non sono milanese e non posso capire - la vibrata protesta dell'Inter per la mancata assegnazione dell'Ambrogino d'oro.

"Non l'ho capita neanch'io che a Milano ci sono nato. Sarebbe stato più elegante sorvolare, non è che l'Ambrogino sia il Nobel o il Pallone d'Oro, tu guardi le facce della Giunta che te lo consegna e pensi ad altro. Ricky Gianco, per dire, coerentemente l'ha rifiutato".

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

bel'intervento di Pietro Vuturo...in cui finalmente la curva prende definitivamente le distanze dai cori di questi ultimi giorni...
    Il responsabile della Curva Fiesole, Pietro Vuturo, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, nel corso della trasmissione "Il bianco e il nero" per commentare i cori pro Heysel che i tifosi viola hanno intonato nella gara dell'Olimpico contro la Juventus: "Io questo coro lo trovo allucinante e demenziale e l'ho detto in maniera chiara ai quaranta, cinquanta, perché non erano di più, che continuano dopo anni a perpetrare questo obbrobrio. Se cominciamo a fare le giustificazioni, perché il coro è figlio delle bombe carte (lanciate dalla curva bianconera ai tifosi viola nell'ultimo Juve-Fiorentina, ndr) non ne usciamo più. Io credo che questo, insieme a molti altri, sia ancora uno dei mali ancora da estirpare nel calcio. Il coro è assolutamente intollerabile, che è frutto di tante situazioni sulle quali io, personalmente, vorrei mettere una pietra sopra. Questo non vuol dire che da domani, a Firenze, - prosegue il responsabile - amiamo la Juve perché per noi rappresenta un potere vecchio e noi siamo contro chi rappresenta il potere. Però i morti non c'entrano, per quanto mi riguarda la non c'è colore, non c'è bandiera, non c'è appartenenza, vanno rispettati e vanno lasciati in pace. Io penso che se avessi avuto un figlio o un fratello sarei ancora dopo 25 anni un uomo distrutto perché sulla morte non si scherza e io non do diritto a nessuno di fare una facile ironia anche perché non porta a nulla, come d'altronde non porta a niente prendere delle bombe carta nella testa". Secondo il responsabile non c'è nessun gemellaggio tra la curva Fiesole e i tifosi del Liverpool: "E' vero che il coro lo fa tutta la curva e se ti dicessi che da domani con la Juve siamo amici, gemellati, ti direi una cosa che non ha senso e non esisterà mai forse. Però ti dico che è falso che qualche responsabile della curva Fiesole ha mai pensato di fare gemellaggi con qualcuno, tanto meno con i tifosi del Liverpool, perché è storicamente falso e frutto di invenzioni giornalistiche". Ma allora qual'è il senso del coro "Amo Liverpool?": "Se lo chiedi a me io penso che lo si canti perché è una squadra contro la Juve, ma i morti non c'entrano assolutamente.Per me quella finale non andava giocata. Ma io personalmente non amo Liverpool, non canto il coro, sono andato a vedere la partita dove siamo stati accolti dai tifosi del Liverpool con uno striscione con sopra scritto "Curva fiesole = digos", quindi stiamo parlando di semplici forzature giornalistiche. Che noi non amiamo la Juve è un dato di fatto,però devo ammettere che il coro sul Liverpool rappresenta quella partita. Volevo sottolineare che se gli altri cantano "Forza Arno" non ne usciamo più".
    a questo punto però chiedo lumi a lillo....il gemellaggio liverpool-fiorentina esiste o non esiste? e nel particolare c'è da credere a tutto quello che ha detto Vulturo (compresa la parte relativa al coro "amo liverpool") o no?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Intanto il barcellona si cuccherà 30 milioni l'anno dallo sponsor
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

In tutto questo, ho trovato curioso -ma non sono milanese e non posso capire - la vibrata protesta dell'Inter per la mancata assegnazione dell'Ambrogino d'oro.

"Non l'ho capita neanch'io che a Milano ci sono nato. Sarebbe stato più elegante sorvolare, non è che l'Ambrogino sia il Nobel o il Pallone d'Oro, tu guardi le facce della Giunta che te lo consegna e pensi ad altro. Ricky Gianco, per dire, coerentemente l'ha rifiutato".

ma che minchia sarebbe sto Ambrogino ? a chi si dovrebbe assegnare?

Predefinito

Al migliore calciatore al Mondo che si chiama Ambrogio.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

ma chi lui? quello dei Ferrero Rocher?

Predefinito

Vedo che ci troviamo d'accordo sul candidato numero 1.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Intanto il barcellona si cuccherà 30 milioni l'anno dallo sponsor
    ...per 5 anni, totale 150 milioni di neuri...

Ma la cosa divertente è questa:
    L'accordo con l'Unicef è appena stato rinnovato e resta valido, però l'ente umanitario non sarà più solo sulla "camiseta" blaugrana, la dividerà col nuovo ospite tanto che secondo quanto affermato da Faus "Si sta studiando l'idea di creare un logo unico con i due marchi". Qatar Foundation è una Ong, informano dal Barça. Che suona un po' come un autogol: è proprio necessario che un'organizzazione non governativa debba spendere tanti soldi per farsi conoscere agli occhi del mondo? Durante la conferenza stampa non sono mancate domande scomode, e risposte particolari: Faus ha definito il Qatar "Una monarchia assoluta flessibile e tollerante, in questa situazione ci sentiamo a nostro agio".

...ed ha concluso: "E' dai tempi di Francisco Franco che non trovavamo una forma costituzionale che ci aggradasse come il Katar (scrrrrrrr...ptui !!!!)..."
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

ADMIN

Predefinito

perchè un'associazione benefica dovrebbe ULTRASTRApagare una sponsorizzazione?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    bel'intervento di Pietro Vuturo...in cui finalmente la curva prende definitivamente le distanze dai cori di questi ultimi giorni...

a questo punto però chiedo lumi a lillo....il gemellaggio liverpool-fiorentina esiste o non esiste? e nel particolare c'è da credere a tutto quello che ha detto Vulturo (compresa la parte relativa al coro "amo liverpool") o no?

Allora: innanzitutto si parte da un presupposto sbagliato, ossia che Vuturo sia il capo della Curva Fiesole: è soltanto il presidente del gruppo storico, un violaclub antico ma che non ha nemmeno poi così tanti iscritti.

Sull'Heysel sono daccordo con lui, e quello spero che si sia capito anche dai miei post precedenti, ma su quanto riguarda il gemellaggio dice un certo numero di stronzate: prima di tutto il Collettivo ha cercato di stipulare un gemellaggio, e per la partita dell'andata questo ha funzionato, poi dopo che gli juventini hanno messo certi grilli per la testa ad alcuni tifosi dei reds la cosa è andata un po' scemando. A Firenze comunque il gemellaggio, checchè ne dica Vuturo, era vivo e vegeto, con tanto di doppie sciarpe, cene e brindisi.

Il coro "Amo Liverpool", almeno da quanto ricordo io, è venuto fuori dopo la vittoria in champions col Milan, ed infatti viene solitamente cantato contro i rossoneri. Non so se era già in vigore negli anni successivi all'Heysel con un altro significato, non credo perchè non l'avevo mai sentito, sicuramente adesso con l'Heysel non c'entra una mazza...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

GILLET
    GALASSO
    BELMONTE
    MASIELLO A.
    RAGGI
    ALVAREZ E. A.
    ALMIRON
    DONATI M.
    PULZETTI
    RIVAS E.
    RANA

PADELLI
    RINALDI
    MONOPOLI
    GAZZI
    ROMERO
    D'ALESSANDRO
    CAPUTO

romanisti,fatevela sotto!

edit:defezioni dell'ultima ora : Alvarez,Almiron,Belmonte.Quindi la formazione cambia e non so assolutamente come
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 11-12-2010 alle 16:10
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Ma i giocatori del Bari sono fragili oppure, da contratto, se hanno altri impegni possono darsi indisponibili?

ADMIN

Predefinito

Il Bari è già in Lega Pro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

tra 2 settimane si celebra l'evento, è tempo di pensare ai regali Di Natale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Fiorentina penosa, Donadel andava espulso a metà primo tempo.
    Udinese che ha fatto la partita, Guidolin santo subito per come ha cambiato la squadra dalla gestione Marino.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

e mi è saltata anche la trasferta romana
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Fiorentina penosa, Udinese che ha fatto la partita
    Sono pienamente daccordo, non abbiamo mai passato la centrocampo. Se si rigioca il primo tempo 10 volte, 9 perdiamo 3-0.

Su Donadel che andava espulso invece direi proprio di no. Sul fallo di mano di Gamberini, secondo me è rigore tutta la vita, anche se a norma di regolamento è discutibile (il solito regolamento fatto alla pene di segugio )

Comunque ho visto, oltre ai demeriti nostri, una buona udinese, che però manca in effetti di un po' di cattiveria sotto porta...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •