Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
oggi giovedi 18 novembre , all'eta' di 16 anni e 30 giorni , il gioiellino in questione ha raggiunto il livello di buono in difesa.....
procedo con allenamento cross+passaggi!!!
calcolando che in cross si e' gia allenato abbastanza credo che nel giro di 4/5 partite sara' buono anche in cross......
poi mi devo dedicare a regia+passaggi, che pero' fino ad oggi non hanno mai preso nessun allenamento, pensate che ce la faro' ad arrivare alle 4 skill buone??
oppure dovro' accontentarmi di 3??
o forse solo di 2??
mi correggo: cross buono lo raggiungera' fra 3 partite , parola di hattrick youthclub!!!
Per quanto riguarda regia e passaggi non sai il livello da cui partono, per cui non dispererei... oltretutto non credo partano da tremendo
Di sicuro al posto tuo mi accontenterei: comunque vada, se lo promuovi ai 17 anni e zero giorni e poi lo vendi, ci fai una barcata di soldi
P.S. in un paio di amichevoli metti regia allenamento primario su una e passaggi primario sull'altra, così puoi finalmente toglierti il dubbio sul livello di entrambe le skill (sai come si fa, vero?)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
si lo so ti ringrazio kira....
comunque io almeno a triplo buono ci spero ancora, eccome!!
mi piacerebbe anziche una barcata di soldi, farne due di barcate......con i tempi che corrono!!
scusa kira , in un altro topic ho letto della barra che diventa gialla quando una skill non puo' piu' aumentare giusto??
ma se a me l'allenatore mi dice che e' diventato buono,ed anche nelle caratteristiche del giocatore si vede buono, pero' la barra non e' ancora gialla, non e' che poi al momento della promozione in prima squadra e' ancora accettabile?
non vorrei rimanere scottato....
semplicemente non è al max dei decimali che il giocatore può arrivare nella skill buono...
Falco Nero
Dopo 2 anni ritorno sulla panchina dei miei falchetti.
ah ok, quindi me ne frego giusto??
l'importante e' che sia buono.....
mannaggia il ragazzo in questione ha subito un infortunio che lo terra' lontano dai campi per 2 settimane.......MA VAFF......
due settimane è poco.. la prossima partita sarà gia in campo !!!
''La nascita di _SoNiC_''
come ti è stato già consigliato farei in primis difesa/Cross e poi passerei a passaggi/regia, se riesci a portarlo buon in tutto prederesti diversi milioncini...
oggi 8 dicembre, all'eta' di 16 anni e 50 giorni il gioiellino ha raggiunto buono anche in cross, raggiungendo per ora un doppio buono (difesa+cross)....
ora mi concentro, come mi avete consigliato voi su regia+passaggi ,sapendo che il buono in regia (tocco ferro) potrei raggiungerlo, mentre quello in passaggi credo proprio di no, ma fa niente....
essendomi concentrato al massimo su difesa e cross il livello di regia e passaggi ancora non lo so.....
quello massimo massimo e' buono ma quello attuale bohhh