Lo stesso che ha preso Moggi, Giraudo e Bettega o sbaglio? Soprattutto il primo non mi sembra proprio una persona di stile, ecco
Mah, non mi pare francamente, a parte questa uscita di Mencucci (che sono convinto l'abbia fatta più per cercare di riavvicinarsi la tifoseria "da trasferta" che per altro, visto che a Firenze è unanimamente considerato un coglione) non mi pare si sia fatta tutta questa caciara...
Io la faccio sempre un po', sia per amor di polemica che per sfuggir dal fare qualcosa di serio
Però credo di non dire una minchiata se affermo che nella storia del calcio la Juve ha un bilancio sicuramente positivo nei riguardi delle decisioni arbitrali, ed è più facile fare i signori quando gli errori colpiscono gli altri
Tra l'altro nella storia della serie A la Juve è la squadra che ha avuto più rigori a favore in assoluto, e la Fiorentina quella che ne ha avuti di più contro![]()
Beh, ma quella era una minchiata clamorosa, scusa
A Firenze l'incazzatura dopo le bombe carta dell'olimpico è anche dovuta al fatto che la Fiorentina per una bomba carta lanciata a SALERNO da un tifoso della SALERNITANA (arrestato e reo confesso) e che ha colpito principalmente un giocatore della FIORENTINA è stata buttata fuori dalla Uefa ed esclusa dalle competizioni europee per 3 anni, mentre alla juve 40.000 euri di multa: so che sono cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, ma il tifoso ignorante medio secondo te lo capisce?![]()