era fuorigioco nettissimo dai![]()
era fuorigioco nettissimo dai![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma che fosse in fuorigioco non lo mette in dubbio nessuno, è sul fatto che possa essere considerato attivo che discuto.
Secondo me non lo è assolutamente, Cosmi e l'altro commentatore di Mediaset Premium erano assolutamente daccordo con me, a sky calcio show i pareri erano discordi, domani riporterò i giudizi dei maggiori giornali sportivi, resta il fatto che secondo me non può in ogni caso essere considerato attivo un fuorigioco in cui l'uomo è posizionato più esterno rispetto al palo...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma del posticipo nessuno parla? Arbitro scandaloso, da tutti i fronti, nega quello che c'è da dare e da quello che c'è da negare...
Ma soprattutto: il Catania in difesa ha Pippo, Pluto e Paperino con Minnie in porta?
E finalmente ho trovato il difetto di Krasic: non sa segnare manco a porta vuota...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
La Juventus sta silenziosamente facendosi largo nelle prime posizioni, con umiltà e pazienza. Dal centrocampo in giù è spesso magnifica, in difesa è molto solida e ora come ora Storiari dà più o meno la stessa sicurezza che dava Buffon.
Krasic sta offendo alla squadra velocità e classe, Pepe assicura una quantità enorme, e non è vero che ha sempre un piedaccio..il gol di oggi mica era una roba da tuttiChiellini e Bonucci sempre più affiatati, Sorensen non sta facendo errori scandalosi..
Melo sta rinascendo, e in attacco non c'è da discutere per ora..
Speriamo di riuscire a tenere un po' di ritmo, già domenica sera si vedrà![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
lillo,fai o' moviolone del Bari![]()
![]()
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Chissà se senza vittoria si sarebbe parlato del gol non dato a Quagliarella
E guarda caso chi di dovere ha saltato sto messaggio a piè pari
Si vede che il commentatore era juventino![]()
Beh, Krasic non si ferma da gennaio (il campionato russo si gioca sull'anno solare), che sia stanco da sbagliare un gol al 93' ci sta![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
che squadra di incapaci che abbiamo... mentalità e determinazione da atleti di terza categoria...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Parli di me? Io la partita l'ho vista su mediaset premium, e non li ho sentiti, altrimenti li avrei riportati io. Se vuoi ti dico per la miliardesima volta che cretini ci sono ovunque, e quindi anche a Firenze. Mi sembrava fosse una notizia che si commenta da sola...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Niente da aggiungere...c'è un problema molto grosso, con la rosa che ha è incredibile fare certi risultati...solo mentalità? Professionalità? Voglia? Credo che per dare una raddrizzata al tutto, ci vorrebbe una pulizia totale, tenere 5-6 elementi e vendere tutto il resto...terrei innanzitutto chi vuole restare per lottare e gli altri via di corsa anche perdendo soldi, ma voglio giocatori che danno la bava e il fritto ogni partita. Sono soltanto mezzi uomini e disonorano la maglia che indossano...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Ma di cosa parliamo? E' un discorso di permissivismo assoluto...ormai in italia tutti possono fare tutto...a partire dai calciatori che si permettono di insultare arbitri, tifosi e dirigenti, ai tifosi che commettono atti di razzismo (vedi diamoutene) e cori vergognosi che con l'ironia hanno poco a che fare (vedi cori heysel), l'importante è avere la tessera del tifoso che così si controlla tutta la situazione agevolmente (ovviamente è ironico). La Violenza (intesa filosoficamente) è dilagante, ormai non ci sono più freni nè colpe...lo sfascio è totale e prossimo al collasso, nessuno si prende le proprie responsabilità e chi sbaglia non vuole pagare i propri errori...per quel che mi riguarda la voglia di questo calcio è sempre ed in costante calo...troppe cose brutte e non risolvibili finchè ci sono sempre i soliti a governare la situazione.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President