Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vi era mai capitato?
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vi era mai capitato?

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    312

    Predefinito Vi era mai capitato?

    In 4 giorni si sono fatti male entrambi i portieri: la riserva martedì per 1 settimana e il titolare già nel primo tempo. Così è entrato quello che ho pescato d'urgenza (per un'ispirazione divina, mi sono detto: non mandiamo in panchina l'allenatore!) stamattina, scarso in parate. Speriamo bene ma che sfiga!

  2. #2

    Predefinito

    no, forse ti conveniva comprare un insufficiente per un paio di k; cmq complimenti per la sfiga
    orgogliosamente
    Finanziere creativo

    provolone (544844)

    Assegnato un rigore inesistente a Postens: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache

    ...Gabriele Scazzoso (38509237)

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    312

    Predefinito

    l'avrei fatto volentieri se non fosse che sono a -210k....ovviamente questa è l'unica settimana dove non potevo comprare nessuno.....colpa di 3 trasferte in 4 gare

  4. #4
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luka
    l'avrei fatto volentieri se non fosse che sono a -210k....ovviamente questa è l'unica settimana dove non potevo comprare nessuno.....colpa di 3 trasferte in 4 gare

    sei sei in previsione a -210 e hai 20k sulle giovanili puoi sfruttare il trucchetto dei 20k sulle giovanili per avere quel minimo di disponibilità

    le 3 trasferte le benedirai al ritorno... quando avrai più tifosi e magari il morale migliore!

  5. #5
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    312

    Predefinito

    sono a 0 con le giovanili
    purtroppo gioco da poco più di 1 stagione e ho dovuto dare la precedenza allo stadio (costi poi raddoppiati) e all'allenamento dei giovani.
    Comunque a fine partita valuterò l'entità dell'infortunio: se supera le 2 settimane (il portier ha 23 anni) penso metterò in vendita un attaccante e con quei soldi mi comprerò un portiere accettabile basso (l'altro portiere infortunato è tremendo di forma). Con l'incasso della prossima poi mi riprenderò un attaccante simile al mio (per una partita mi arrangio anche senza di lui ).
    Che ne dici, ti sembra una buona idea o faresti qualcos'altro?

  6. #6
    Eccellente L'avatar di Merovingius
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    674

    Predefinito

    per me è una buona idea...sai anche ad un mio amico è capitata la stessa cosa fortunatamente lui aveva i soldi per comprarne un altro

  7. #7
    Scarso L'avatar di Murador
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Una Cantina...
    Messaggi
    148

    Predefinito

    a se ne scassarono due nella stessa amichevole

    fortunatamente erano infortuni leggeri

  8. #8
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    312

    Predefinito

    1 settimana........sollievo!
    peccato per la partita 3-3 ma 6 azioni per me contro 3 per lui

  9. #9

    Predefinito

    A me si sono rotti tutti e due i portieri in una stessa partita!
    CHE SFIGA!!!
    Ho pescato dalle giovanili e ho tirato su un accettabile in parate
    CHE CULO!!! (...INFATTI è ANCORA IN ROSA)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •