ottima inter
sulla gazzetta hanno gia preparato un servizion fotografico a etoo.. che ridicoli
sarà anche caduto come un pero poi, però prova tv e squalifica inevitabile![]()
ottima inter
sulla gazzetta hanno gia preparato un servizion fotografico a etoo.. che ridicoli
sarà anche caduto come un pero poi, però prova tv e squalifica inevitabile![]()
Ultima modifica di _SoNiC_; 21-11-2010 alle 18:03
''La nascita di _SoNiC_''
Intanto Foggia-Ternana 4-0 e foggia in 4a posizione
Damn the soul of your dead ancestors
anche Cesar andrebbe punito
Sorensen bravo pure oggi.
Sta a vedere che abbiamo trovato un difensore...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
è Cesar che colpisce col petto la testa di Eto'o
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ehm... penso sia una battuta... perchè effettivamente si è giocata domenica... http://www.terninrete.it/headlines/a...COLO_ID=255582
Ok ora merito la giusta punizione...
Oggi è andata male... http://bari.repubblica.it/cronaca/20...posto-9354477/
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
spero non squalifichino eto'o, voglio vincere i punti del capocannoniere nel nostro giochino elitario![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mareeeeeeeeeeeeeeeeeek hamsiiiiik
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Non ho niente contro il Napoli o contro Hamsik, ma se sto maledetto evitava di risorgere proprio quando ce l'ho contro al fantacalcio, tanto schifo non mi faceva.
PS: probabilmente perderò nonostante i 5 gol fatti.![]()
ieri oggi domani segna sempre Edinson Cavani..(cit.)
![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
quoto... a me non è piaciuta per niente... udinese molto meglio della juve, non è una provocazione ma la realtà delle 2 partite, e meglio della roma... noi potevamo giusto dire di aver un centrocampo inventato... ma non credo basti... soffriamo tantissimo sulle fasce, potevamo dire che c'era castellini? Non credo sia una buona giustificazione... il Riise di questo periodo non da grosse garanzie, specie nell'uno contro uno...
dobbiamo ancora migliorare... e parecchio... speriamo che il recupero di pizarro dia un po' più di equilibrio alla squadra... anche se quello che ci serviva sabato l'abbiamo comunque preso... e meno male che menez sta iniziando ad entrare nell'ottica di essere un calciatore... sabato è stato di gran lunga il migliore in campo e non solo per il gol.
Almeno il pandoro l'avrà mangiato...
Mi fa sorride chi critica l'inter... per carità, potrebbero dare di più... ma quanto vorrei che si criticasse la roma dopo un anno di vittorie... anche se credo che a quel punto potrei pensare al ritiro... ma non credo succederà mai...
ti sei perso la sconfitta di ieri in casa della nocerina, prima in classifica... domenica prossima la seconda in casa...
Da quanto ha iniziato a ripiegare Ranieri lo schiera sempre... quando parte palla al piede a volte fa impressione... gli manca lucidità sotto porta... ma in quello può migliorare... e puntare alla doppia cifra... difficilmente lo vedrei fare più gol
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...