http://www.repubblica.it/sport/calci.../?ref=HREC2-17
non è una notizia su roma,milan,inter o juve...ma cazzarola,che venga messa a verbale.
http://www.repubblica.it/sport/calci.../?ref=HREC2-17
non è una notizia su roma,milan,inter o juve...ma cazzarola,che venga messa a verbale.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
anzi![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Goal sobrio di Menez...
Borriello pappamolla
Come prassi per la quasi totalità delle partite, terna arbitrale insufficiente (premetto che ho visto la partita su internet, quindi non il massimo) a mio avviso manca un rigore per l'udinese (anche se il fallo è totalmente cercato su floro flores),sacrosanta l'espulsione di burdisso, manca l'espulsione di domizzi (per me netta) e sul gol annulato di denis (REGOLARISSIMO) non viene visto il fuorigioco di partenza di di natale (più altri fuorigioco sbagliati). Queste sono state le mie impressioni. Per il resto ho visto un'ottima roma, che ha giocato anche abbastanza bene, ha creato molto gioco ed occasioni (molte su palla inattiva). La squadra sembra più tranquilla e organizzata, cinica e "fortunata"...insomma, avanti così...
Ultima modifica di Skanio; 20-11-2010 alle 20:02
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Borriello alla fine è stato squalificato con la prova tv... quantomeno la legge è uguale per Totti
o forse no?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Infatti, Borriello andava squalificato così come andrebbe squalificato Domizzi...
In pratica è stata un'azione da boxeur, schiva e colpisci...Sul calcio d'angolo si vede domizzi che va a cercare burdisso con le mani e non lo prende, burdisso da bravo paciere che capisce le situazioni gli ha dato una legnata plateale in faccia davanti l'arbitro...
EDIT: ho letto male la domanda...Borriello per il calcetto a gioco fermo la scorsa partita...
Ultima modifica di Skanio; 20-11-2010 alle 20:45
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ah ok!![]()
ah se non ci fosse ibra![]()
Ultima modifica di _SoNiC_; 21-11-2010 alle 00:53
''La nascita di _SoNiC_''
Ibra
Ero allo stadio
Se domattina mi fate il moviolone io sarei curioso di vedere i due fuorigiochi: quello su Robinho che poi segna che secondo me c'è di sicuro e quello su Ibra smarcato di tacco (credo da Flamini) in cui lui diceva platealmente di no![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
no teo per carità basta moviole qua sul forum.. passano i giorni a scannarsi sti perditempo![]()
''La nascita di _SoNiC_''