Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 154
Pagina 154 di 402 PrimaPrima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 164 204 254 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,080 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma sai... tu sei fermo ad un fotogramma che potrebbe andar bene per un fuorigioco... il problema è che dal video si vede chiaramente che la palla chiellini non la tocca... possiamo discutere se sia fallo o meno, ma non che lui abbia preso la palla.
    E meno male che sono gli altri ad essere faziosi...
    Qualunque sia la situazione in pizzeria nemmeno i romanisti, dopo aver riguardato l'azione molteplici volte, sono riusciti ad accordarsi su questo. Non si può buttare la croce all'arbitro se non valuta bene una cosa che alla moviola si fa fatica a vedere.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Qualunque sia la situazione in pizzeria nemmeno i romanisti, dopo aver riguardato l'azione molteplici volte, sono riusciti ad accordarsi su questo. Non si può buttare la croce all'arbitro se non valuta bene una cosa che alla moviola si fa fatica a vedere.
    C'è er complotto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    a volte mi fai tenerezza...
    tu sostieni che chiellini abbia preso il pallone, ok l'ha preso... mi dovresti dire però come sia possibile che lui pur entrando in scivolata a 800 all'ora faccia in modo che il pallone si fermi a 15 cm a destra di mexes... poi quando ti verrà voglia di tornare alla realtà, che non è la tua, prova anche a vedere questo video di SKY con il rallentatore...

In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

C'è er complotto
    Di una sola cosa puoi essere certo: se l'arbitro ha un benchè minimo dubbio, la Juve non si salva.

Predefinito

Uscendo da er complotto... ma è vero che Giovinco è stato contestato a Bari?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

io aspetto che mi snocciuola il link su montali..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    io aspetto che mi snocciuola il link su montali..
    Pronti

Da Roma sono rimasti esterrefatti dalle dichiarazioni di Delneri e soprattutto di Marotta al termine della partita di sabato. Oltre a Ranieri, che ha dichiarato di non essere sorpreso delle lamentele giunte da Torino e che evidentemente Marotta si è inserito bene nell'ambiente Juve, a parlare è stato un altro ex, Gian Paolo Montali. Più sorpreso che arrabbiato. "Sono rimasto basito. I rapporti tra le due società rimangono ottimi, ma se c'era una squadra che si poteva lamentare era la Roma. Un rigore non dato su Mexes, un'ammonizione risparmiata a Felipe Melo. Non vogliamo fare polemiche, ma il Marotta che conosco io non è quello. Se continuiamo su questa strada, il calcio diventa un Far West. Gli errori ci saranno sempre, qualche volta li subiremo, altre no, ma gli arbitri non decidono la classifica. Tutto questo è diseducativo".

Tuttomercatoweb.com

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Insufficiente L'avatar di 5fumi

Predefinito

Uscendo da er complotto... ma è vero che Giovinco è stato contestato a Bari?

forse perchè ha rifiutato il trasferimento quest'estate....

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

tu sostieni che chiellini abbia preso il pallone, ok l'ha preso... mi dovresti dire però come sia possibile che lui pur entrando in scivolata a 800 all'ora faccia in modo che il pallone si fermi a 15 cm a destra di mexes... poi quando ti verrà voglia di tornare alla realtà, che non è la tua, prova anche a vedere questo video di SKY con il rallentatore...

Io non l'avevo visto, ma se c'è da discutere su questo meglio cambiare pizzeria e berlo mischiato

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Per me il rigore c'è, e ti dirò, mi sembrava molto più netto a velocità normale che con il replay, secondo me la cosa fondamentale, che vedo fare a pochissimi arbitri è vedere la direzione del pallone, come dici tu Chiellini facendo quella scivolata se prende il pallone lo stesso deve assumere un'altra traiettoria, poi si può discutere se il contatto è veniale o meno ma li siamo su un altro discorso

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

rigore netto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Io non l'avevo visto, ma se c'è da discutere su questo meglio cambiare pizzeria e berlo mischiato
    Allora cambia pizzeria va

Chiellini prende la palla (questa è la visuale di rizzoli), poi si vede benissimo Mexes che guarda se ha preso il rigore e poi finge di essersi fatto male

Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    rigore netto.
    Certo, come quelli che vi davano per lo scudetto del centenario
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

C'è poco da restare basiti.
    L'unica cosa che ha chiesto Marotta è l'uniformità di giudizio. Se è rigore quello di Pepe lo è anche quello di Boateng, hanno squalificato il campo della Juve per cori razzisti ma a Cagliari hanno sospeso la partita e non è successo nulla... e così via.
    Marotta sta solo facendo uno sforzo per cambiare questo stato di cose.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Chiellini prende la palla (questa è la visuale di rizzoli), poi si vede benissimo Mexes che guarda se ha preso il rigore e poi finge di essersi fatto male

Certo, come quelli che vi davano per lo scudetto del centenario
    Diciamo che prende sia il pallone che il giocatore, ma in quel caso è rigore lo stesso, perchè se non prende Mexes, lui è in grado cmq di calciare in porta... cmq è assurdo come ti piace fare il frocio con il culo degli altri (cit.) e mi riferisco alla sceneggiata di Mexes, quella è una cosa che fanno TUTTI i giocatori, o forse ti sei già dimenticato di quello che ha fatto Melo sulla spintarella di Sokratis??? Ah no, li era una gomitata e una testata se non sbaglio

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

complotto anti juve.....

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ahahahahahahahahahahahahahahah

dove sta la gamba di mexes quando il pallone cambia traiettoria? le immagini di sky mi sembrano un tantino diverse...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

a me pare rigore netto, mexes lo uccella rientrando e chiellini troppo irruento travolge il giocatore in pieno. La palla la sfiora ma se non colpisse il giocatore resterebbe nei piedi a mexes che potrebbe concludere.

gli davo pure il rosso

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Pronti

Da Roma sono rimasti esterrefatti dalle dichiarazioni di Delneri e soprattutto di Marotta al termine della partita di sabato. Oltre a Ranieri, che ha dichiarato di non essere sorpreso delle lamentele giunte da Torino e che evidentemente Marotta si è inserito bene nell'ambiente Juve, a parlare è stato un altro ex, Gian Paolo Montali. Più sorpreso che arrabbiato. "Sono rimasto basito. I rapporti tra le due società rimangono ottimi, ma se c'era una squadra che si poteva lamentare era la Roma. Un rigore non dato su Mexes, un'ammonizione risparmiata a Felipe Melo. Non vogliamo fare polemiche, ma il Marotta che conosco io non è quello. Se continuiamo su questa strada, il calcio diventa un Far West. Gli errori ci saranno sempre, qualche volta li subiremo, altre no, ma gli arbitri non decidono la classifica. Tutto questo è diseducativo".

Tuttomercatoweb.com

ok grazie

ma a prescindere da quello che puoi sentire da un tifoso in questo forum cosa ha detto Montali di sbagliato? dopo Brescia si è lamentato degli errori gravi e grossolani dicendo"Io dico che a pensar male non si fa mai peccato ma vogliamo pensare che sia stata solo una giornata storta. Ci penserà Braschi a rivedere ciò che è successo ma fatto sta che abbiamo avuto un danno grave, era per noi un momento fondamentale per riprenderci e invece siamo rimasti al palo."

voi si puo sapere di cosa vi lamentate in concreto su Juve-Roma?!?

Di Totti che zittisce la curva e del calcietto di Borriello?

L'unica cosa che ha chiesto Marotta è l'uniformità di giudizio. Se è rigore quello di Pepe lo è anche quello di Boateng, hanno squalificato il campo della Juve per cori razzisti ma a Cagliari hanno sospeso la partita e non è successo nulla... e così via.
    no marotta ha parlato di errori decisivi e che il rigore non andava dato per la Roma

ADMIN

Predefinito

beh Inter Juve di coppa Italia con UUUUU a Sissoko?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    gli davo pure il rosso
    Un arbitro che avesse preso questo provvedimento il rosso l'avrebbe preso prima...un barile direi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •