Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".
Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.
In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.
Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E’ ora di fi nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial lorossi non hanno vinto il tri colore per demeriti loro".
Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse re stato punzecchiato dai tifo si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".
goal.com