Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 151
Pagina 151 di 402 PrimaPrima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 201 251 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,020 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E' nuovo ed ancora non ha capito che nel dubbio dal 2006 si dà addosso alla Juve.
    verità sacrosanta... ciò non toglie però che quello di sabato fosse un rigore solare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

è l'anno della lazie
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    1. quindi fammi capire bene....è legittimo dare del pezzo di merda a storari perchè è la fotografia della situazione??? non l'ho capita questa
    2. no...l'apripista come dici tu è Iaquinta che viene ammonito ad udine per aver con la sua esultanza provocato il pubblico di udine...e come voleva dimostrarsi la cosa vale una volta e non vale più

alla juve mancano 2 fuorigioco inesistenti fischiati nel primo tempo, per non parlare delle 100 cadute di menez senza nemmeno essere toccato....non ho visto nemmeno molti giornali parlare dello sgambetto di Borriello a Chiellini....vale ancora il mio commento di ieri sulla partita
    Ma no, voleva essere una boutade quella su storari...
    L'esultanza di iaquinta a udine (che io personalmente non solo non giudico, ma approvo, in quanto provocatoria si, ma per esempio del tutto differente da ciò che fece chivu a roma) è comunque differente dal dito davanti la bocca per 3 secondi...
    100 cadute di menez...io ho visto che molti falli non sono stati fischiati ambo le parti, e come dici tu la terna arbitrale mi è sembrata come al solito sotto la sufficienza...innanzitutto se totti avesse fatto la sceneggiata di chiellini volevo vedere se si diceva "l'ha fatto per non far rimanere la squadra in 10" e 100% avrebbe preso il cartellino, rizzoli che si fa insultare da tutti e abbozza come un pivello, fuorigioco sbagliati, il mancato rigore su mexes (netto) e l'eventuale ammonizione su chiellini (per il fallo) o a mexes (per simulazione)...al di là di tutto non mi è dispiaciuta la partita, con un ex romanista migliore in campo per la juve e tante occasioni da una parte e dall'altra, molte in realtà nate da errori marchiani, senza dimenticare che le due squadre erano e sono falcidiate da infortuni e squalifiche...piccola postilla per ranieri, io avrei spostato menez a destra per sfruttare la difesa juventina pepe-sorensen e avrei tolto vucinic per borriello...forse qualcosa cambiava!

EDIT: borriello merita la prova tv e l'eventuale squalifica, me l'ero dimenticato...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    L'esultanza di iaquinta a udine
    Iaquinta è una persona poco intelligente, Totti in più è anche burino... il quadro è dipinto

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    piccola postilla per ranieri, io avrei spostato menez a destra per sfruttare la difesa juventina pepe-sorensen e avrei tolto vucinic per borriello...forse qualcosa cambiava!
    Io Menez lo avrei spostato in panchina, giocatore fumoso ed inutile. Belle accelerazioni, belle incursioni, ma alla fine non serve a nulla. Quando gioca sulla fascia si mette li e non tocca una palla, il trequartista però non lo sa fare, perchè non sa mettere gli attaccanti davanti alla porta con un filtrante, forse è una seconda punta...ma in quel ruolo in questa roma non può giocare.
    A questo punto se serve un trequartista, che ci giocasse pizarro.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Iaquinta è una persona poco intelligente, Totti in più è anche burino... il quadro è dipinto
    Totti è un coatto...non un burino...non diciamo castronerie.
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Totti è un coatto...non un burino...non diciamo castronerie.
    Totti è un po tutto

Menez appena è iniziata la partita mi ha impresisonato... poi è tornato quello di sempre... inutile e dannoso

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ad avercere un altro di 15 anni più giovane... altro che coatto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    verità sacrosanta... ciò non toglie però che quello di sabato fosse un rigore solare
    Come ho detto prima solare mica tanto. C'erano romanisti sfegatati che erano convinti, dopo aver guardato decine di volte la moviola, che non fosse rigore. Se si possono sbagliare loro figurati l'arbitro a velocità normale. Puoi dire che c'era ma non che fosse solare.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

ma menezze non è quello che ha fatto l'unico tiro in porta della roma?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a me non è dispiaciuto...
    secondo il mio modo di vedere è stato vucinic a deludere sabato, sia per non essere entrato in partita, sia per non aver giocato più esterno visto che lui non è uno in grado di prenderla di testa, nonostante non sia affatto basso... ma non è una punta centrale...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Nello specchio sì. Ma il suo problema è che tranne che piccoli istanti nei quali si ricorda di giocare, il resto del tempo è inutile e dannoso perchè giochi con uno in meno. Insomma è il vucinic di 3 anni fa...gli auguro di fare la stessa crescita...ma ne dubito.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Nello specchio sì. Ma il suo problema è che tranne che piccoli istanti nei quali si ricorda di giocare, il resto del tempo è inutile e dannoso perchè giochi con uno in meno. Insomma è il vucinic di 3 anni fa...gli auguro di fare la stessa crescita...ma ne dubito.
    dissento...
    Menez è lo stesso che ripiega fino alla nostra area per pressare... anche a torino ha recuperato un sacco di palloni.... cosa che prima non faceva... secondo me il posto dove si esprime meglio è al centro, dietro almeno ad una punta.
    che lui imbuchi pochi palloni è vero... è più bravo a saltare l'uomo e a mettere la palla al centro (sabato ha fatto la stessa azione della fiorentina, ma borriello era ancora in panca )...
    l'unico riprovero che mi sento di fare al francese è che non segna come dovrebbe...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    al momento mi sembra la candidata con più chances... innanzitutto ha ibrahimovic che da 7-8 anni vince tutti i campionati...
    inoltre con l'inter "leggermente" appagata e con la mente al mondiale, la juve con grosse carenze tecniche, la roma che non riesce a riproporsi come l'anno scorso e le altre che difficilmente avranno la forza di restistere con gli stessi 11 fino a giugno... credo che nonostante le sue lacune tra giocatori vecchi e altri non proprio irresistibili, oggi è la squadra da inseguire.
    che le altre squadre siano più indietro non c'è dubbio..tra infortuni e altro quest'anno il livello si è molto appiattito..però non lo darei per favorito...prima o poi quelli delle altre squadre (inter su tutte) smetteranno di rompersi e lì inizierà il campionato vero...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    che le altre squadre siano più indietro non c'è dubbio..tra infortuni e altro quest'anno il livello si è molto appiattito..però non lo darei per favorito...prima o poi quelli delle altre squadre (inter su tutte) smetteranno di rompersi e lì inizierà il campionato vero...
    d'accordo... ma al momento il milan è avanti alle altre ed ha appena battuto l'inter... io sono dell'idea che a livello di rosa l'inter sia la più forte, ma non sottovaluterei aspetti come:
    giocatori spremuti da mourinho che non ha mai fatto turnover
    ambiente rilassato dopo un anno di vittorie
    nessun acquisto a giugno
    perdita del giocatore più forte del reparto difensivo
    mondiale per club
    momentanea difficoltà di benitez

detto questo... se al milan reggono nesta e thiago silva... al centrocampo basta il minimo sindacale per permettere a quelli davanti di portare a casa i 3 punti.

ADMIN

Predefinito

Come ho detto prima solare mica tanto. C'erano romanisti sfegatati che erano convinti, dopo aver guardato decine di volte la moviola, che non fosse rigore. Se si possono sbagliare loro figurati l'arbitro a velocità normale. Puoi dire che c'era ma non che fosse solare.
    chiedo schiuma (cit.)... con "solare" intendevo il rigore effetivamente concesso

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

A prescindere da insulti vari, siete tanto sicuri che il rigore di Mexes sia solare?
    Io ero in una pizzeria stracolma di romanisti e, riguardato alla moviola, almeno 10 volte, nemmeno quelli sfegatati erano tutti d'accordo che lo fosse; anzi, ce n'erano alcuni convinti radicalmente del contrario. Quand'anche lo fosse, se ci sono tanti dubbi con la moviola figuriamoci dal vivo. Di conseguenza non assegnarlo ci sta.
    E' talmente solare che dopo il contrasto si alza per vedere se Rizzoli c'è cascato, poi quando vede che non ha preso il rigore inizia a rantolare fingendo un infortunio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma mettere Vucinic a uomo su Sorensen no?!? cioè boh...

c'è un pischelletto esordiente o quasi e non gli mettiamo mai pressione..

per il resto sento solo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma qualcuno ha parlato dell'immunità totale di Ambrosini dall'essere mandato fuori dal campo a calci nel sedere?
    Ormai mena come capita e fa il gladiatore di sta cippa.Ma prima o poi gli capiterà di incontrare un arbitro...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha parlato dell'immunità totale di Ambrosini dall'essere mandato fuori dal campo a calci nel sedere?
    Ormai mena come capita e fa il gladiatore di sta cippa.Ma prima o poi gli capiterà di incontrare un arbitro...
    mena come un fabbro ma viene ammonito per un fallo tattico

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

mena come un fabbro ma viene ammonito per un fallo tattico
    fallo tattico mediamente è da ammonizione
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •