Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 150
Pagina 150 di 402 PrimaPrima ... 50 100 140 148 149 150 151 152 160 200 250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 3,000 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ma Ibra killer? Io lo buttavo fuori diretto, così come non avrei fatto il doppio giallo ad Abate: si può spiegare solo se ha reputato cattivo e non veniale il calcetto dato a Pandev a palla lontana... sennò ha preso le pizze e l'hanno pure espulso....
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ippa:ippa:ippa:ippa: ippa:ippa:ippa:ippa:
    yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    come la faccia di m***a di chiellini

o di marotta che riesce a dire ca**ate post partita..

fatela finita per favore
    Voi parlate? I frignoni per eccellenza?
    Ma va va...

Facciamo il trova le differenze?

Ah, e qualcuno mi spiega perchè iaquinta a udine s'è preso il giallo per il gesto delle orecchie al pubblico, e totti che dà del faccia di merda a storari e dice di stare zitti allo stadio niente? non bastasse la pagliacciata della singola giornata di squalifica per il rosso diretto
    Ultima modifica di Dampyr; 14-11-2010 alle 23:50
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio

godo

partita bruttissima, ibra odioso per tutta la partita, giocatori fermi e senza idee. robinho

inter irriconoscibile e ancora più brutta del milan.

l'importante però era vincere per la classifica e per l'autostima,quindi nel complesso bene cosi'.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Voi parlate? I frignoni per eccellenza?
    Ma va va...

Ah, e qualcuno mi spiega perchè iaquinta a udine s'è preso il giallo per il gesto delle orecchie al pubblico, e totti che dà del faccia di merda a storari e dice di stare zitti allo stadio niente? non bastasse la pagliacciata della singola giornata di squalifica per il rosso diretto
    nun te scorda Chiellini che manda a quel paese Rizzoli per un fallo fischiatogli contro, che fa la sceneggiata a Mexes dopo averlo tirato giù e poi si rifuta di abbandonare il campo.

Ma oramai voi gobbi vi state abituando al punto di vista di Marotta.....
    Ultima modifica di Nails74; 15-11-2010 alle 00:11
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

senza pepe la palla va in porta, senza boateng la prende ibra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

marò che partita di merda.
    Ibra sull'infortunio di Materazzi : " Sono cose che possono capitare"
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    senza pepe la palla va in porta, senza boateng la prende ibra
    guarda che la palla la prende di mano Totti
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    vero! ma senza una riga ad indicarmelo mica me n'ero accorto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    e nell'altra foto ibra
    che peraltro ha il braccio davanti al corpo, quindi non è assolutamente volontario

Mario Balotelli non ha voluto mancare al derby e ha lasciato San Siro pronunciando più volte "Ibra, Ibra" .
    idolo
    Ultima modifica di ilbarbadatre; 15-11-2010 alle 01:35

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

1- Non mi sembra un'offesa a Storari, è la fotografia della situazione
    2- Balotelli, Di Canio, Ibrahimovic, Maresca e chissà quanti altri mi dimentico lo hanno fatto e non hanno subito squalifiche...usiamo Totti come apripista per sperimentare il nuovo regolamento "giùlemanidallavecchiasignora"?

Tra l'altro ci manca un rigore, un'ammonizione a chiellini per non aver ancora passato la seconda elementare e nessuno ha parlato della simulazione patetica e umiliante che ha fatto uccellino pierpiero...che pena...

Detto ciò il risultato è giusto perchè la roma nel secondo tempo non ha nemmeno provato a vincere la partita, quando a mio parere poteva spingere un pò di più per godere fino in fondo.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

mamma mia che brutta inter!
    benitez non ci ha capito e non ci sta capendo davvero nulla!
    cordoba chivu sulle fasce con in panchina santon....mha....se la gioca con il peggiore in campo tagliavento, che l'unica cosa che ha capito era il rigore.....mancano sicuro un giallo a gattuso e se non sbaglio 1 giallo + 1 giallo = 1 rosso, 1 giallo a ambrosini (scivolata assasina su eto'o) e anche qui 1+1=2, abate forse non andava espulso....ibra forse si...
    partita veramente pessima, decisa da 1 rigore stupido....
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Marotta ha detto:

«Si è verificata esattamente la stessa situazione in Milan-Palermo di mercoledì scorso, con Boateng che è andato a saltare su una punizione di Miccoli, ma in quell’occasione non è stato concesso alcun rigore. Chiediamo che ci sia uniformità di giudizio, perché sul campo ci stiamo guadagnando molto più di quanto dica la classifica».

E' nuovo ed ancora non ha capito che nel dubbio dal 2006 si dà addosso alla Juve. Dategli un paio di stagioni e si adeguerà anche lui a questa legge non scritta.
    Ultima modifica di jakethesnake; 15-11-2010 alle 04:08
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    basta cazzate manca mourinho..
    Questo secondo me è il peggior discorso che possiate fare...benitez sta giocando con una squadra vecchia (e non lo si scopre ora)infortunata, reduce da tre trofei (e quindi con una marea di partite in più rispetto agli altri) dopo i mondiali ma sopratutto con giocatori appagati...perchè mofrigno è andato via secondo voi?

dovreste ringraziare che si sia rotto milito..almeno eto può tornare a giocare centravanti!

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    mamma mia che brutta inter!
    benitez non ci ha capito e non ci sta capendo davvero nulla!
    cordoba chivu sulle fasce con in panchina santon....mha....se la gioca con il peggiore in campo tagliavento, che l'unica cosa che ha capito era il rigore.....mancano sicuro un giallo a gattuso e se non sbaglio 1 giallo + 1 giallo = 1 rosso, 1 giallo a ambrosini (scivolata assasina su eto'o) e anche qui 1+1=2, abate forse non andava espulso....ibra forse si...
    partita veramente pessima, decisa da 1 rigore stupido....
    me lo aspettavo un commento del genere....il tuo giallo eventuale a ambrosini viene prima del giallo preso dopo..chi ti dice avrebbe fatto il fallo?

sono d'accordo su gattuso, il secondo giallo ci poteva stare..è stato a discrezionalità sua non mandarlo negli spogliatoi al primo fallo dopo il primo cartellino

ibra andava espulso perchè??non è che materazzi abbia comunque cercato di prendere il pallone eh...

pandev è stato graziato in più di un'occasione visto che saltava sempre con il gomito alto e in più di un'occasione ha preso qualcuno in viso...

partita davvero pessima...c'è da mangiarsi le mani per le occasioni che sprechiamo ad ogni partita per poi dover guardare mezz'ora di partita cagandosi addosso..spero che facciano rifiatare ibra che non ce la fa davvero più.
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    1- Non mi sembra un'offesa a Storari, è la fotografia della situazione
    2- Balotelli, Di Canio, Ibrahimovic, Maresca e chissà quanti altri mi dimentico lo hanno fatto e non hanno subito squalifiche...usiamo Totti come apripista per sperimentare il nuovo regolamento "giùlemanidallavecchiasignora"?

Tra l'altro ci manca un rigore, un'ammonizione a chiellini per non aver ancora passato la seconda elementare e nessuno ha parlato della simulazione patetica e umiliante che ha fatto uccellino pierpiero...che pena...

Detto ciò il risultato è giusto perchè la roma nel secondo tempo non ha nemmeno provato a vincere la partita, quando a mio parere poteva spingere un pò di più per godere fino in fondo.
    1. quindi fammi capire bene....è legittimo dare del pezzo di merda a storari perchè è la fotografia della situazione??? non l'ho capita questa
    2. no...l'apripista come dici tu è Iaquinta che viene ammonito ad udine per aver con la sua esultanza provocato il pubblico di udine...e come voleva dimostrarsi la cosa vale una volta e non vale più

alla juve mancano 2 fuorigioco inesistenti fischiati nel primo tempo, per non parlare delle 100 cadute di menez senza nemmeno essere toccato....non ho visto nemmeno molti giornali parlare dello sgambetto di Borriello a Chiellini....vale ancora il mio commento di ieri sulla partita
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    1. quindi fammi capire bene....è legittimo dare del pezzo di merda a storari perchè è la fotografia della situazione??? non l'ho capita questa
    2. no...l'apripista come dici tu è Iaquinta che viene ammonito ad udine per aver con la sua esultanza provocato il pubblico di udine...e come voleva dimostrarsi la cosa vale una volta e non vale più

alla juve mancano 2 fuorigioco inesistenti fischiati nel primo tempo, per non parlare delle 100 cadute di menez senza nemmeno essere toccato....non ho visto nemmeno molti giornali parlare dello sgambetto di Borriello a Chiellini....vale ancora il mio commento di ieri sulla partita
    No ma lui è totti, il super-mega-iper-stra campione, lui può tutto
    Sul resto... che te lo dico a fare
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Totti il solito omuncolo.
    Del piero invece grande uomo... ha cercato di stare in piedi nonostante dovesse combattere contro mexes ed i fili d'erba... mexes lo ha sempre saltato (), i fili d'erba invece gli avranno fatto almeno 7-8 sgambetti... rizzoli però non c'ha mai fatto caso...

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Quale sceneggiata? L'arbitro l'ha invitato a uscire perchè sanguinava e lui si è buttato in terra per farsi curare in campo e non lasciare la squadra in 10. Pensa se usciva per farsi curare, lasciava la squadra in 10, e in quei 30 secondi succedeva il patacrac. Chi glielo spiegava ai compagni, all'allenatore ed ai tifosi? Tu?
    E gli avrebbero detto...perchè non hai provato a buttarti per terra per non lasciare la squadra in 10?
    E quindi lui ci ha provato, si è preso la ramanzina ma ha consentito alla Juve di finire la partita in 11. Ha fatto benissimo secondo me.
    cioè l'arbitro l'ho invita ad uscire fuori dal campo visto sanguinava e lui semi-impazzisce e rosica buttandosi per terra??? sembrava un bambino... (senza parlare del fallo su Mexes dove dopo fà un altra sceneggiata st'incrocio tra uomo ed un elefante....)
    Oltre ad essere giallo, l'isterico pretendeva di farsi medicare in campo e non uscire... cioè... che le regole te le fai te?
    Se esci non puoi entrare appena riprende l'azione, altrimenti a cosa serve uscire dal campo?

no...assolutamente...rizzoli ha visto il fallo e ha fischiato il rigore (e ammonizione) tutto giustissimo ci mancherebbe...mi domando semplicemente come non sia possibile vedere quello di boateng
    pepe diceva di no...
    il milan? che te lo dico a fare... quest'anno il campionato è il loro...

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Espulso Abate...credo sia ingiusto che lui sia fuori e Pandev in campo...
    Totti per aver appoggiato una mano si olivera si è beccato il rosso, pandev per aver spintonato platealmente abate giallo?

nun te scorda Chiellini che manda a quel paese Rizzoli per un fallo fischiatogli contro, che fa la sceneggiata a Mexes dopo averlo tirato giù e poi si rifuta di abbandonare il campo.

Invece i 50 falli di melo mai sanzionati? A me rizzoli non è piaciuto molto, credo ci abbia fischiato un rigore dopo che qualcuno gli ha detto che quello su mexes era netto (chiellini lo colpisce con la gamba destra sulla caviglia sinistra) e secondo me dimostra la malafede perchè mexes sposta la palla, chiellini gli va addosso senza manco vedere il pallone... mexes cade, il contrasto sul pallone non c'è... o dai rigore o dai giallo, non esiste che lasci proseguire... cosa hai visto?

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    marò che partita di merda.
    Ibra sull'infortunio di Materazzi : " Sono cose che possono capitare"
    Si è vendicato a distanza di 6 anni...

1. Secondo me se l'è presa perchè storari ha fatto di tutto per innervosirlo... non che sia giusto intendiamoci... ma se vai a vedere tutte le parolacce che di dicono tra di loro in campo allora credo che di gialli che ne dovrebbero essere molti di più...
    sempre sull'esultanza di Totti (identica a quella dell'anno scorso) per prima cosa (ma per questo mi riferisco più a dampyr) nessun giocatore è stato mai ammonito per aver azzittito il pubblico (e meno male che lui c'ha pure candreva in firma) e credo che allora dovrebbero squalificare lo stadio perchè "chi non salta è un romano di m" e "totti uomo di m." sono cori razzisti al pari dei bu.
    ovviamente questa è una provocazione ma visto che qui si vedono sempre e solo le cose contro totti, voglio sentire la difesa per questi bei cori che a roma non sono stati mai fatti, ad esempio.

2. dei tuffi di menez non sarei tanto convinto... e comunque me ne basta uno al secondo tempo, quando aquilani si aggrappa al francese che gli ha appena soffiato il pallone e sta andando 3 contro 2 in contropiede, ma il buon rizzoli fischia fallo per voi...

3. per borriello credo sia giusto dare un turno di stop

Parlando di calcio... ho visto una partita di calcio per 45 minuti, poi il secondo tempo ricordo una specie di palla avvelenata a centrocampo e nulla più... secondo me quelli della juve che dicono che meritavano ampiamente la vittoria mi fanno pensare ai venditori di fumo... con un centrocampo del genere devono ringaziare ranieri che non se l'è sentita di levare un vucinic evanescente... non capisco perchè abbiamo insistito a giocare molto per vie centrali quando loro avevano 2 scandali di terzini in campo... mah...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    pepe diceva di no...
    il milan? che te lo dico a fare... quest'anno il campionato è il loro...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Extraterrestre

Predefinito

A prescindere da insulti vari, siete tanto sicuri che il rigore di Mexes sia solare?
    Io ero in una pizzeria stracolma di romanisti e, riguardato alla moviola, almeno 10 volte, nemmeno quelli sfegatati erano tutti d'accordo che lo fosse; anzi, ce n'erano alcuni convinti radicalmente del contrario. Quand'anche lo fosse, se ci sono tanti dubbi con la moviola figuriamoci dal vivo. Di conseguenza non assegnarlo ci sta.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    al momento mi sembra la candidata con più chances... innanzitutto ha ibrahimovic che da 7-8 anni vince tutti i campionati...
    inoltre con l'inter "leggermente" appagata e con la mente al mondiale, la juve con grosse carenze tecniche, la roma che non riesce a riproporsi come l'anno scorso e le altre che difficilmente avranno la forza di restistere con gli stessi 11 fino a giugno... credo che nonostante le sue lacune tra giocatori vecchi e altri non proprio irresistibili, oggi è la squadra da inseguire.

EDIT:

A prescindere da insulti vari, siete tanto sicuri che il rigore di Mexes sia solare?
    Io ero in una pizzeria stracolma di romanisti e, riguardato alla moviola, almeno 10 volte, nemmeno quelli sfegatati erano tutti d'accordo che lo fosse; anzi, ce n'erano alcuni convinti radicalmente del contrario. Quand'anche lo fosse, se ci sono tanti dubbi con la moviola figuriamoci dal vivo. Di conseguenza non assegnarlo ci sta.
    strano che i romanisti sfegatati non abbiano chiesto il rosso per mexes allora...

io dico solo che dalla inquadratura del fondo (tipo dalla bandierina del calcio d'angolo) si vede benissimo che mexes sposta il pallone (pensa lo stesso che indica chiellini e che non ha preso...) e se guardi la scivolata chiellini con la gamba sinistra prova a prendere il pallone, con la destra a terra prende la caviglia sinistra di mexes. Per me è rigore netto e giallo... se non è rigore allora è simulazione del francese, la via di mezzo non esiste in questo caso, non è uno spalla-spalla...
    Ultima modifica di aed1248; 15-11-2010 alle 09:50
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •