Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 143
Pagina 143 di 402 PrimaPrima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 193 243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,860 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

azz..

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    stasera tutti a casa di lillo che c'è Cerci e la moglie di Montolivo alla sua festa
    Azz è vero AUGURI LILLO!!! (ho abbondato pure su FB!!)
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Eh già...voi vi siete limitati ad approfittare in modo vergognoso della situazione in tutti i modi leciti e non per un lustro intero.

Ricordando peraltro che il teste principale dell'accusa finirà sotto processo e sarà quasi certamente condannato per falsa testimonianza.

Potenza della Telecom.
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    BRavo, vedo che inizi ad ammetterlo.
    Sull'andare in b, leggiti qualche carta processuale va, invece di ascoltare biscardi e la gazzetta

5-4-4
    a me piace il calcio giocato di processi e cazzate varie me ne frego e sto a quello che esce dai tribunali....

sembrava più lontano
    fuorigioco c'è quando dampyr tira le righe

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in diretta mi era sembrato che si fosse buttato anche in maniera indecorosa...al replay c'è il tocco (assuolutamente casuale) del piede di Bonucci su Caracciolo...si poteva fischiare il rigore
    ma va?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Azz è vero AUGURI LILLO!!! (ho abbondato pure su FB!!)
    'azie

Comunque ho sia Pato che Inzaghi ad un fantacalcio

Oltre a Paloschi che è rotto da inizio campionato
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    lazie
    Menalo Nails.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

inattesa nebbia in val padana
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    guarda che è fisicamente impossibile arrivare a colpire le gomme da quella distanza avando lo spartitraffico in mezzo, a meno che l'agente non sia alto 3 metri e abbia potuto permettersi di sparare dall'altro verso il basso.
    come è impossibile sparare alle gomme, così è impossibile che abbia mirato per colpirlo e quindi niente volontarietà del gesto...

poi io resto sempre dell'idea che se ognuno fosse andato per la propria strada senza fare casini per nulla, non sarebbe successo niente, nessun poilziotto avrebbe sparato e così via..che l'agente sia un deficente mi pare acclarato, cos' come chero degli idioti con il nome di tifosi e che, con quel nome addosso pensano di poter fare ciò che vogliono, sarebbe tutti da prendere a calci in mezzo alle palle per ore, mi pare altrettantno certo
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    come è impossibile sparare alle gomme, così è impossibile che abbia mirato per colpirlo e quindi niente volontarietà del gesto...

poi io resto sempre dell'idea che se ognuno fosse andato per la propria strada senza fare casini per nulla, non sarebbe successo niente, nessun poilziotto avrebbe sparato e così via..che l'agente sia un deficente mi pare acclarato, cos' come chero degli idioti con il nome di tifosi e che, con quel nome addosso pensano di poter fare ciò che vogliono, sarebbe tutti da prendere a calci in mezzo alle palle per ore, mi pare altrettantno certo
    se miri all'abitacolo cosa vuoi colpire? L'arbre magic?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

se miri all'abitacolo cosa vuoi colpire? L'arbre magic?
    Però ti contraddici: primi dici che è impossibile sparare alle gomme, poi assumi per certo che abbia sparato mirando all'abitacolo.
    Delle due una
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Però ti contraddici: primi dici che è impossibile sparare alle gomme, poi assumi per certo che abbia sparato mirando all'abitacolo.
    Delle due una
    perchè tu hai una macchina che ha i finestrini dell'abitacolo all'altezza delle gomme? Buon per te... la megane scenic non è così.
    Lui ha sparato a braccia tese, ad altezza d'uomo attraverso 4 corsie di autostrada... dammi solamente un buon motivo per giustificare questo atto, un motivo valido.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

perchè tu hai una macchina che ha i finestrini dell'abitacolo all'altezza delle gomme? Buon per te... la megane scenic non è così.
    Lui ha sparato a braccia tese, ad altezza d'uomo attraverso 4 corsie di autostrada... dammi solamente un buon motivo per giustificare questo atto, un motivo valido.
    Testare la calibratura del mirino?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

Indipendentemente dalla razionalità del gesto o dalla possibilità effettiva di farlo...

fermare la macchina.

Se si vuole ottenere una condanna per omicidio volontario bisogna dimostrare che voleva fermare la macchina UCCIDENDO GLI OCCUPANTI e non in altro modo (per quanto irrazionale... ossia... io posso dire qualunque cosa, anche che ho sperato di prendere di striscio il piccione 10 centimetri sopra la macchina per farlo cacare sotto esattamente sul parabrezza del guidatore). In altre parole devi dimostrare che il tuo motivo (UCCIDERE) è quello vero non che il mio è falso o irrazionale.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Indipendentemente dalla razionalità del gesto o dalla possibilità effettiva di farlo...

fermare la macchina.

Se si vuole ottenere una condanna per omicidio volontario bisogna dimostrare che voleva fermare la macchina UCCIDENDO GLI OCCUPANTI e non in altro modo (per quanto irrazionale... ossia... io posso dire qualunque cosa, anche che ho sperato di prendere di striscio il piccione 10 centimetri sopra la macchina per farlo cacare sotto esattamente sul parabrezza del guidatore). In altre parole devi dimostrare che il tuo motivo (UCCIDERE) è quello vero non che il mio è falso o irrazionale.
    allora faccio un ragionamento da geometria euclidea... ragioniamo al contrario...

lui spara all'abitacolo, con l'intenzione di fermare la macchina e non uccidere... come fai ad avere la certezza di non colpire un'occupante dell'abitacolo in una macchina dove ci sono persone su tutti i sedili? Dove sta la necessità di fermare una macchina in autostrada dove ci sono le uscite con i caselli ed è impossibile scappare dopo una segnalazione, se non a piedi? Il mondo dove le macchine si fermano sparando nell'abitacolo e rompendo solo i vetri è quello dei film, nella realtà le cose funzionano in maniera diversa.

Extraterrestre

Predefinito

allora faccio un ragionamento da geometria euclidea... ragioniamo al contrario...

lui spara all'abitacolo, con l'intenzione di fermare la macchina e non uccidere... come fai ad avere la certezza di non colpire un'occupante dell'abitacolo in una macchina dove ci sono persone su tutti i sedili? Dove sta la necessità di fermare una macchina in autostrada dove ci sono le uscite con i caselli ed è impossibile scappare dopo una segnalazione, se non a piedi? Il mondo dove le macchine si fermano sparando nell'abitacolo e rompendo solo i vetri è quello dei film, nella realtà le cose funzionano in maniera diversa.
    Cambio la domanda.
    Uccidere gli occupanti era:
    a) il suo obiettivo;
    b) solo una possibile conseguenza del suo gesto di cui doveva razionalmente tenere conto?

Se la risposta è a) si tratta di omicidio volontario e la pena è sbagliata.
    Se è b) la risposta è omicidio colposo e la pena è giusta.

Predefinito

Cambio la domanda.
    Uccidere gli occupanti era:
    a) il suo obiettivo;
    b) solo una possibile conseguenza del suo gesto di cui doveva razionalmente tenere conto?

Se la risposta è a) si tratta di omicidio volontario e la pena è sbagliata.
    Se è b) la risposta è omicidio colposo e la pena è giusta.
    non posso entrare nella sua testa, per me la risposta è a) perchè sei un agente, sai cosa può succedere sparando un colpo di pistola in un abitacolo e dovresti anche pensare che un proiettile che attraversa un'intera autostrada potrebbe generare una strage.
    Se vivessimo in uno stato civile, radiazione dalla polizia e massimo della pena.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

il poliziotto ha fatto una cagata immane e nella sfiga c'è scappato il morto. Ha usato un comportamento non corretto, non normale e non da procedura. Poi se gli han dato 6 anni o 1 mese o l'ergastolo non cambia niente. Se il morto fosse mio parente vorrei la massima pena possibile, ma non per questo devo fare una targa a un povero ragazzo che era nel posto sbagliato nel momento sbagliato, e per contro neanche generalizzare sull'incapacità delle forze dell'ordine.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

non posso entrare nella sua testa, per me la risposta è a) perchè sei un agente, sai cosa può succedere sparando un colpo di pistola in un abitacolo e dovresti anche pensare che un proiettile che attraversa un'intera autostrada potrebbe generare una strage.
    Se vivessimo in uno stato civile, radiazione dalla polizia e massimo della pena.
    Sì ma la legge dice un'altra cosa.
    Il fatto che sia o meno uno stato civile non lo stabilisci certo tu, tanto meno ragionando così su questo caso. Al massimo è preterintenzionale, non dimostrerai mai che volesse ammazzare, tanto più da una distanza del genere.

Provocazione: non fosse stato un ultras non avrebbe avuto tutta l'attenzione che gli si sta dando. E non l'ho scritto per sminuire la gravità o meno del gesto.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

comunque la Samp senza Cassano fa cacare fortemente forte

Predefinito

Sì ma la legge dice un'altra cosa.
    Il fatto che sia o meno uno stato civile non lo stabilisci certo tu, tanto meno ragionando così su questo caso. Al massimo è preterintenzionale, non dimostrerai mai che volesse ammazzare, tanto più da una distanza del genere.

Provocazione: non fosse stato un ultras non avrebbe avuto tutta l'attenzione che gli si sta dando. E non l'ho scritto per sminuire la gravità o meno del gesto.
    no, infatti ci sono le classifiche per libertà di stampa e grado di corruzione.

comunque la Samp senza Cassano fa cacare fortemente forte
    chissà dove si accaserà a gennaio...

Extraterrestre

Predefinito

chissà dove si accaserà a gennaio...
    Direi che la grande + scoperta in quel ruolo è la Juve. Ora a sinistra gioca Marchisio fuori ruolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •