almiron sta trattenendo gattuso, è fallo suo![]()
almiron sta trattenendo gattuso, è fallo suo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
non ricordo,credo di no.Comunque l'espressione e il colorito sono da,perchè Almiron è uscito per sbratto.Un fenomeno della DS invece ha fatto capire che è uscito al 30esimo per scelta tecnica.
Comunque c'è un bel video,che evito di postare,nel quale di legnate impunite come questa se ne vedono...
Sei sei piu' bravo e ti fanno anche menare,non ci può essere partita.E nessuno saprà che hai menato come un fabbro,perchè tanto giocavi contro il Bari.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma il rigore su Barreto?![]()
Barreto non sbaglia rigori...concede la grazia ai portieri![]()
:66piùbravo:![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Come mai oggi non ho visto nessuno criticare la gazzetta??? Ah che stupido, perchè la prima pagina è dedicata a Del Piero![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
credo che la cosa valga un po' per tutti i quitidiani sportivi... fanno pietà, nel migliore dei casi
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
@pulvis ci pisellate anche stasera? Quante ce ne fate?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Stasera probabilmente gioca Cerci![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze