Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 117
Pagina 117 di 402 PrimaPrima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 127 167 217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,340 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #2321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sì, comunque un conto è se ti fiondi per terra con avversario realmente vicino che fa per prenderti, un'altro è tuffarsi in un'area vuota come fosse una piscina
    per altro il guardalinee di bologna-juventus meriterebbe lo stop sino a fine stagione, non può non aver visto e se non è intervenuto è per altri motivi
    parto dalla fine, secondo me il guardalinee è nella posizione peggiore per giudicare visto che è in linea con i giocatori e non ha la profondità che avrebbe un arbitro di fondocampo, per lui il contatto ci può essere eccome visto che avviene nella parte coperta, l'errore secondo me è tutto dell'arbitro.

    Quanto alla prima parte....possiamo discutere se uno accentua la caduta su un contatto (gilardino, inzaghi sono maestri in questo, sentono il contatto è cadono) ma non su un "non contatto", altrimenti la difesa della juve è da accogliere (vede il giocatore arrivare teme il contatto e si butta)

    Poi dicono che mi tocca parlare dell'inter....Lucio contro il Bari fa una simulazione meno evidente di quella di Krasic ma non per questo non simula, Masiello (mi pare fosse lui) addirittura tira indietro la gamba per evitare il contatto...Mesbah del Lecce in Lecce-Brescia...vede arrivare il giocatore che effettivamente allunga la gamba per prendere il pallone, non c'è contatto e Mesbah vola come se avesse colpito un muretto basso...anche questa è simulazione, anche questa evidente...

    la madre di tutte le simulazioni...Cagliari-Fiorentina 95/96 Oliveira sull'uscita di Toldo....anche lì si pensa al contatto....se iniziamo a giudicare le simulazioni dalla "distanza" dell'avversario non se ne esce più

    c'è contatto e hai accentuato...sei un tuffatore
    non c'è contatto...hai simulato

    non vedo altri modi per distinguere le cose
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #2322
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    marques in parma-milan di quest'anno, con abate, vedetevela :-)

  3. #2323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    parto dalla fine, secondo me il guardalinee è nella posizione peggiore per giudicare visto che è in linea con i giocatori e non ha la profondità che avrebbe un arbitro di fondocampo, per lui il contatto ci può essere eccome visto che avviene nella parte coperta, l'errore secondo me è tutto dell'arbitro.

    Quanto alla prima parte....possiamo discutere se uno accentua la caduta su un contatto (gilardino, inzaghi sono maestri in questo, sentono il contatto è cadono) ma non su un "non contatto", altrimenti la difesa della juve è da accogliere (vede il giocatore arrivare teme il contatto e si butta)

    Poi dicono che mi tocca parlare dell'inter....Lucio contro il Bari fa una simulazione meno evidente di quella di Krasic ma non per questo non simula, Masiello (mi pare fosse lui) addirittura tira indietro la gamba per evitare il contatto...Mesbah del Lecce in Lecce-Brescia...vede arrivare il giocatore che effettivamente allunga la gamba per prendere il pallone, non c'è contatto e Mesbah vola come se avesse colpito un muretto basso...anche questa è simulazione, anche questa evidente...

    la madre di tutte le simulazioni...Cagliari-Fiorentina 95/96 Oliveira sull'uscita di Toldo....anche lì si pensa al contatto....se iniziamo a giudicare le simulazioni dalla "distanza" dell'avversario non se ne esce più

    c'è contatto e hai accentuato...sei un tuffatore
    non c'è contatto...hai simulato

    non vedo altri modi per distinguere le cose
    si si ma per me un giocatore è liberissimo di buttarsi per evitare un contatto che pensa gli causi problemi fisici, però dovrebbe pure rialzarsi e far presente che non è successo niente, certo è utopia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #2324
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Forte Eduardo
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  5. #2325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Forte Eduardo
    molto, peccato non oggi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #2326

    Predefinito

    "la partita si gioca il venerdì perchè l'inter martedì giocherà una partita molto dura"... io ho visto al martedì partite ben più complesse senza avere l'anticipo al venerdì
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #2327
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    "la partita si gioca il venerdì perchè l'inter martedì giocherà una partita molto dura"... io ho visto al martedì partite ben più complesse senza avere l'anticipo al venerdì
    non dirmi che hai pensato male...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #2328
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    parto dalla fine, secondo me il guardalinee è nella posizione peggiore per giudicare visto che è in linea con i giocatori e non ha la profondità che avrebbe un arbitro di fondocampo, per lui il contatto ci può essere eccome visto che avviene nella parte coperta, l'errore secondo me è tutto dell'arbitro.
    Sono pienamente d'accordo a metà con lei, ok la profondità ma si parla di forse 5/6 metri di distanza per il guardaqualcosa

  9. #2329
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Ma si sa il motivo per il quale Cassano ha fatto incazzare cosi tanto Garrone?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #2330
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    "la partita si gioca il venerdì perchè l'inter martedì giocherà una partita molto dura"... io ho visto al martedì partite ben più complesse senza avere l'anticipo al venerdì
    In questo caso hanno sbagliato negli altri casi e non in questo. Non vedo ragione per la quale dobbiamo concedere vantaggi agli avversari esteri, che peraltro vantaggi del genere li prendono in modo ottimo ed abbondante.

    Detto questo, senza nulla togliere alla sua forza, moltissime volte che gioca l'Inter ci si trova a commentare il tiro della domenica, la papera del portiere avversario, la svirgolata entrata casualmente... E' frustrante.

    Per ultimo mi piacerebbe un provvedimento nei confronti di Eto 'o. Magari non 2 giornate come per Krasic perchè non c'era un rigore di mezzo, ma qualcosa si merita sicuramente. Ma stavolta c'è l'Inter di mezzo, e nello spirito di quanto accaduto negli ultimi 5 anni dubito assai che succeda.
    Ultima modifica di jakethesnake; 30-10-2010 alle 10:19
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  11. #2331
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Per ultimo mi piacerebbe un provvedimento nei confronti di Eto 'o. Magari non 2 giornate come per Krasic perchè non c'era un rigore di mezzo, ma qualcosa si merita sicuramente. Ma stavolta c'è l'Inter di mezzo, e nello spirito di quanto accaduto negli ultimi 5 anni dubito assai che succeda.
    che ha fatto? che ha fatto?

  12. #2332
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma si sa il motivo per il quale Cassano ha fatto incazzare cosi tanto Garrone?
    gente che passa le giornate guardando scai sport,mi diceva che si ipotizzava una discussione per un premio non pagato.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  13. #2333
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    io ho sentito che non ha presenziato ad un evento organizzato dal presidente.
    Invece sapete perche' presiosi si è incazzato definendo provinciale l'atteggiamento dell'inter? Non ho visto la partita
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  14. #2334
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    io ho sentito che non ha presenziato ad un evento organizzato dal presidente.
    Invece sapete perche' presiosi si è incazzato definendo provinciale l'atteggiamento dell'inter? Non ho visto la partita
    è quello che ho letto anche io...

    preziosi s'è arrabbiato perchè negli ultimi 15minuti l'inter perdeva tempo e i suoi giocatori si buttavano a terra dopo ogni piccolo contatto...per questo l'ha definito atteggiamento da provinciale.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  15. #2335
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    io ho sentito che non ha presenziato ad un evento organizzato dal presidente.
    Invece sapete perche' presiosi si è incazzato definendo provinciale l'atteggiamento dell'inter? Non ho visto la partita
    MA se gli vende la partita tutti gli anni
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  16. #2336
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    ma Cassano cosa avrà detto mai al presidente?!?

  17. #2337
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma Cassano cosa avrà detto mai al presidente?!?
    Idiota com'è, è capace di tutto...
    Eh, ma è maturato


    EDIT:
    Nessun Italiano candidato al pallone d'oro. L'Inter dispiaciuta: "Puntavamo su Orlandoni."
    Da "Il Rompipallone" di Gene Gnocchi del 28 Ottobre 2010



    Intanto il giocattolaio ha rettificato: parlava dei giocatori e non della società, per cui prova enorme stima.
    Servo
    Ultima modifica di Dampyr; 30-10-2010 alle 15:29
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  18. #2338
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Servo
    altrimenti chi glieli da i contanti da spendere in estate?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #2339
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Due maiali vanno a un telequiz e dicono al presentatore: avete delle domande da porci?
    L'ho letta sul biscotto (il gelato)..........................................

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ad esempio io ero solito fare l'abbonamento con un amico (orafo) e 2 amiche (profumiere): adesso non lo fanno più, perchè al sabato pomeriggio lavorano, il turno infrasettimanale le costringe a delle volate fuori dal comune, visto che finiscono di lavorare alle 8, lo stadio è scoperto qiundi almeno 4-5 partite l'anno te le fai sotto la pioggia e in più ogni tanto ne capita anche qualcuna al venerdì o al lunedì: è fisiologico che alla fine uno faccia l'abbonamento a sky e vaffanculo
    Io invece l'anno prossimo farò l'abbonamento insieme a due mie amiche e basta
    Ultima modifica di Ale 9; 30-10-2010 alle 19:06
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  20. #2340
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Totti si sta rendendo protagonista di una delle sue porcate -.-
    Che tristezza...è un grandissimo, ma ha delle cadute di stile degne del peggior girone di eccellenza
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •