è stato ficcadenti, ma gliel'ha fatto fare una settimana prima per sviare![]()
è stato ficcadenti, ma gliel'ha fatto fare una settimana prima per sviare![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
comunque io le davo a quel frocchio del guardialinee le 2 giornate. Se avesse fatto il suo dovere, e non mi sembrava cosi complicato, ci sarebbe stato il giallo per Krasic e basta.
Lo annuncia Marotta parlando di 'pena iniqua'
(ANSA) - MILANO, 26 OTT - La Juventus fara' ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Krasic perche', come ha spiegato il direttore generale bianconero Beppe Marotta, ''la decisione del giudice e' fortemente iniqua''. Il ricorso, curato dagli avvocati Michele Briamonte e Luigi Chiappero, si basa sulla tesi della mancanza di dolo, che quindi escluderebbe la motivazione dell'antisportivita'. E' stata scelta ovviamente la formula d'urgenza, per permettere a Krasic di essere in campo contro il Milan.
Non so se ridere o piangere...se non ci fosse dolo, dopo il fischio dell'arbitro doveva dirgli che non era rigore.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
La squalifica è giusta, però onestamente è assurdo il fatto che vengano comandate dai media.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
e anche di Mesbah già che ci siamo che ha fatto un volo degno del miglior Krasic
![]()
![]()
il virgolettato completo
«È da domenica pomeriggio che abbiamo allertato i nostri legali alla luce della violenza mediatica, che si è scatenata con giudizi di alcuni giornalisti basati sull'etnia del giocatore - ha osservato Agnelli -. Siamo convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una persona corretta, di un grandissimo campione che ha preferito la serie A alla Premier League, quindi un giocatore che andrebbe tutelato sia in campo sia fuori». «Stiamo valutando il deferimento, il rigore non c'era ma nemmeno l'esigenza di tale pressione mediatica sul giocatore, che nelle medesime situazioni ogni partita riceve 4-5 calcioni», ha aggiunto Agnelli.
la parte sulla scelta dell'italia rispetto all'inghilterra è ovviamente una "vaccata" detta ma non si può estrapolare dal discorso...discorso più ampio legato alla "violenza mediatica"
secondo quote consecutivo ad un romano....stare qui dentro mi fa male
non accanimento mediatico perchè tutti i giornali ne hanno parlato....ma accanimento mediatico perchè tutti i giornali ne hanno parlato mentre non hanno fatto lo stesso in altri casi....e mi sta bene che non parlino della simulazione di Mesbah...che ovviamente non fa notizia....ma, giusto per riprendere l'esempio postato, quando Lucio ha simulato contro il Bari non ho visto i titoli dei giornali per 2 giorni consecutivi o ore e ore di interviste agli opinionisti tv
Segnalo anche la spiegazione di Tosel:
4 immagini giusto per gradirenelle circostanze segnalate, il calciatore juventino procedeva in velocità, palla al piede,
all’interno dell’area di rigore bolognese, diretto verso la linea di fondo, allorché veniva affiancato e contrastato nell’azione dal calciatore felsineo Portanova.
In tale frangente, il Krasic cadeva malamente in avanti e l’Arbitro sanzionava con l’assegnazione di un calcio di rigore l’intervento, ritenuto falloso, del Portanova, che veniva ammonito.
In realtà, le immagini televisive documentano, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, che i due calciatori non vennero in alcun modo a contatto e che l’Arbitro fu indotto in errore da un abile “tuffo” in avanti effettuato dal calciatore bianconero (l’innaturale “trascinamento” del piede sinistro ne evidenzia ulteriormente l’intento ingannevole).
Evidente la simulazione e consequenziale la sanzione, che appare equo quantificare nel minimo edittale, per tale condotta gravemente antisportiva ex art. 35, 1.3 CGS.
poi mi spiegherà dove ha visto il trascinamento![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
anch'io
pistocchi voleva fare una battuta e stop...![]()
direi che lo stile juve non è giudicabile da un post di dampyr
ebbravo azzè
analanta in C![]()
io scommetto che pagherà ancora qualcuno del cesena o del lecce e stop![]()
riquoto azzè
miracolo![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
beh...visto che il video in possesso di tosel è quello di sky (come specificato nel comunicato ufficiale) è disponibile in rete....le 4 immagini vengono da un forum del bologna ed evidenziano il non tocco...ma il trascinamento proprio non esiste...e Tosel ha voluto proprio evidenziarlo per giustificare l'intento ingannevole
cmq...
la qualità non è ottima...ma la fonte è sky (la stessa di tosel)...così non ci basiamo sul fermo immagine![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!