Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 107
Pagina 107 di 402 PrimaPrima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 157 207 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,140 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

il problema è proprio l'opposto invece...mentre nel caso di inzaghi non ho mai sentito nessuno negare che sia uno che simuli, al contrario per quel che riguarda giocatori juventini, si cerca sempre di giustificarli, rendendoli vittime..

io di nedved sono sempre stato innamorato, c'ho perfino la sua maglietta..ma è innegabile che è stato un giocatore con il vizio del tuffo...io non ho problemi ad additare inzaghi come un tuffatore, tu puoi fare lo stesso con nedved?penso proprio di no..

stesso discorso di krasic..invece di condannarlo per il tuffo (il secondo in una settimana), lo difendi come vittima....se tutti imparassimo a puntare il dito contro le simulazioni invece che pensare solo a difendere la maglia, il calcio italiano sarebbe un calcio migliore!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ituffo (il secondo in una settimana)
    perchè col Lecce si è tuffato?

Nulla da dire su domenica, vergognoso, ma non inventiamoci le cose.
    Ieri sera Robinho che prende una manata sul petto e si butta a terra tenedosi la faccia dando il via al putiferio/rissa è un simulatore o no? e inoltre... è simulazione solo in area? è simulazione solo se non si viene toccati?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

forse moggi non era davvero il male del calcio... senza di lui alla juve continuano a regalare rigori...
    dai avanti con la polemica... ma è una battuta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

secondo me si...è stato toccato leggermente ed è caduto come fosse morto a terra...poi per carità, la si può pensare in maniera diversa, ciò non cambia il senso del mio discorso fatto sopra...

:fantalucapignolo:
    In V.43

ADMIN

Predefinito

secondo me si...è stato toccato leggermente ed è caduto come fosse morto a terra...poi per carità, la si può pensare in maniera diversa, ciò non cambia il senso del mio discorso fatto sopra...

:fantalucapignolo:
    :Berenchesiinventalecosecomefacomodoalui:
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ieri sera Robinho che prende una manata sul petto e si butta a terra tenedosi la faccia dando il via al putiferio/rissa è un simulatore o no? e inoltre... è simulazione solo in area? è simulazione solo se non si viene toccati?
    ahahahahahahha, Robinho è stato RIDICOLO, e ancora più ridicolo è stato Marchegiani che ha detto, prende una mano in FACCIA da campagnaro e cade a terra!!.

Cmq io se fossi un tifoso del milan non sarei tanto contento.. ieri ho visto una squadra nettamente in difficoltà con addirittura un uomo in più, c'è voluto un super Abbiati, la fortuna che non guasta mai durante le partite, e un pizzico di aiuto da parte dell'arbitro per vincere la partita

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

volo vergognoso di Krasic..giusto sia punito

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Complimenti a mister obiettività!! Quando Inzaghi era alla Juve ti lamentavi dei suoi voli??? Krasic è stato vergognoso nel suo volo, e se veramente si è buttato per non prendere il calcione poteva dire subito all'arbitro che non era rigore invece mister ragazzo sensibile, protetto da tutta la juve, non ha fatto una piega!!! Sempre più simile a Nedved!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

scusatemi....ma qualcuno qui dentro ha detto che era rigore?? qualcuno ha accampato scuse????

dampyr ha solo detto di non passare alla criminalizzazione....contro il bologna krasic ha SIMULATO (lo scrivo in maiuscolo così si capisce meglio) contro il lecce no...certo rigore generoso ma c'è una bella differenza (nessuno ha detto che Lajcic è un simulatore dopo un mezzo contatto in casa non ricordo con chi)

le dichiarazioni della juve....sono dichiarazioni che si "devono" fare in questo mondo e non ci prendiamo in giro che non ho ancora sentito una società non difendere il proprio giocatore soprattutto in attesa del giudizio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Guardavo prima gli highlights, e non riesco a spiegarmi bene le decisioni prese da Rizzoli, all'inizio del secondo tempo da il fallo su Lavezzi di sokratis al limite dell'area e non l'ammonisce, cosa che andava sicuramente fatta, vabbè, poi pochi minuti dopo sokratis commette lo stesso identico fallo in area e che fa, da rimessa dal fondo?? Cioè se hai fischiato fallo prima perchè in area di rigore non dovrebbe essere tale??

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    scusatemi....ma qualcuno qui dentro ha detto che era rigore?? qualcuno ha accampato scuse????

dampyr ha solo detto di non passare alla criminalizzazione....contro il bologna krasic ha SIMULATO (lo scrivo in maiuscolo così si capisce meglio) contro il lecce no...certo rigore generoso ma c'è una bella differenza (nessuno ha detto che Lajcic è un simulatore dopo un mezzo contatto in casa non ricordo con chi)

le dichiarazioni della juve....sono dichiarazioni che si "devono" fare in questo mondo e non ci prendiamo in giro che non ho ancora sentito una società non difendere il proprio giocatore soprattutto in attesa del giudizio

ma i commenti sulle madri di Inzaghi e Balotelli se li può risparmiare!!! sono di cattivo gusto! Qui si vede lo stile Juve!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Guardavo prima gli highlights, e non riesco a spiegarmi bene le decisioni prese da Rizzoli, all'inizio del secondo tempo da il fallo su Lavezzi di sokratis al limite dell'area e non l'ammonisce, cosa che andava sicuramente fatta, vabbè, poi pochi minuti dopo sokratis commette lo stesso identico fallo in area e che fa, da rimessa dal fondo?? Cioè se hai fischiato fallo prima perchè in area di rigore non dovrebbe essere tale??
    bah...io non avrei ammonito nel primo caso (fischiato la punizione si) e nel secondo caso ha fatto benissimo (se è quello che ricordo io) da una inquadratura da fondo campo si vede benissimo che il primo fallo lo fa lavezzi tirando la maglia di sokratis

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    ma i commenti sulle madri di Inzaghi e Balotelli se li può risparmiare!!! sono di cattivo gusto! Qui si vede lo stile Juve!
    che mi pare sia un altro discorso...un conto è parlare della simulazione di krasic...un conto sono i commenti sulle mamme dei giocatori....se non ti piacciono (e anche io li giudico fuori ruolo) fai presente questa cosa...non "confondi" le due cose....

Ahhhhh...se lo stile di una squadra si dovesse giudicare dai propri tifosi e dai commenti su internet....o magari Dampyr è stipendiato dalla juve...è nell'organigramma...e non lo sapevo???

mi ero perso il video...Lucio ha preso 2 giornate di squalifica giusto?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

:Berenchesiinventalecosecomefacomodoalui:
    per me i giocatori che si allenano 6 giorni a settimana e che cadono come piume ad ogni minimo contatto, sarebbero da mandare a correre in mezzo alla savana..perchè un essere umano cada a terra, non basta un tocchetto e giù, bisogna essere colpiti...io infatti non darei la metà dei rigori che vengono normalmente dati...

su robinho niente da dire, ridicolo e spero venga pure squalificato

ahahahahahahha, Robinho è stato RIDICOLO, e ancora più ridicolo è stato Marchegiani che ha detto, prende una mano in FACCIA da campagnaro e cade a terra!!.

Cmq io se fossi un tifoso del milan non sarei tanto contento.. ieri ho visto una squadra nettamente in difficoltà con addirittura un uomo in più, c'è voluto un super Abbiati, la fortuna che non guasta mai durante le partite, e un pizzico di aiuto da parte dell'arbitro per vincere la partita
    la squadra è partita bene, ma non è riuscita a rimanere corta e attenta dopo il gol, lasciando distanze abissali tra i reparti, cosa che ci stava nel primo tempo, ma nel secondo non ho capito il senso di entrare in campo senza provare a chiuderla..

pato imbarazzante, ibra non ha fatto un caspio ma almeno segna, robinho nota buona della serata..

io personalmente sono contento: avevamo già lasciato 2 punti qui l'anno scorso immeritatamente, oggi ci siamo ripresi quelli dell'anno scorso...chiaro, la squadra ha fatto schifo, non si può non chiudere la partita contro squadre che, con tutto il rispetto, sono inferiori: se sei in vantaggio, giochi per chiuderla e fare 1-2 gol di sicurezza, non giochi a soffrire per 45 minuti..

però abbiamo resistito, portato a casa 3 punti importantissimi, ma sopratutto pur soffrendo abbiamo tenuto il risultato, cosa che l'anno scorso non riuscivamo a fare e cosa che si rivelerà importantissima..

per quel che riguarda l'arbitro: già detto la mia opinione su robinho, rosso a pazienza era palese (e non vale la giustificazione della pioggia, gli altri mica la prendevano con le mani..), il giallo a sokratis anche..però sulla seconda incursione di lavezzi è palese come lavezzi si butti incontro a sokratis per cercare il fallo ed il rigore..se tu vai incontro ad un difensore che è il doppio di te e vai a terra, come fai a volere il rigore?

io ho però un cosa da dire ai napoletani....ma gargano??????penso sia uno dei giocatori di calcio più scarsi che abbia mai visto in vita mia....
    In V.43

Predefinito

Io insisto nel dire che col tempo effettivo tante sceneggiate non si vedrebbero... anzi... i giocatori stessi farebbero quasi il contrario pur di terminare la partita e andare via...

Predefinito

bah...io non avrei ammonito nel primo caso (fischiato la punizione si) e nel secondo caso ha fatto benissimo (se è quello che ricordo io) da una inquadratura da fondo campo si vede benissimo che il primo fallo lo fa lavezzi tirando la maglia di sokratis
    Scusa su quali basi non ammonisci sokratis li? E' un'azione pericolosa al limite dell'area di rigore e fischi il fallo, se non fosse stato ammonito l'ammonizione gliel'avrebbe data sicuramente, sul secondo episodio è certamente più dubbio, e adesso che lo guardo bene sono tutti e 2 che allargano il braccio, quindi volendo poteva anche non fischiarlo...

Predefinito

mi ero perso il video...Lucio ha preso 2 giornate di squalifica giusto?
    ma infatti si parlava di scandalo, sia qui nel forum che sui giornali, sulla mancata squalifica...krasic deve ancora prendere nessuna squalifica, quindi aspettiamo

non condivido il tuo discorso su dampyr: lui parla di non criminalizzare e poi accusa inzaghi e gli altri...bene, tutti concordi nel dire che inzaghi sia un simulatore..puoi dire lo stesso su nedved?a me non pare che si stia criminalizzando krasic, si è solo detto che ha simulato e per questo deve pagare, punto...però non ho neanche visto dampyr scrivere: simulazione evidente, squalifica onerosa!
    In V.43

Predefinito

Scusa su quali basi non ammonisci sokratis li? E' un'azione pericolosa al limite dell'area di rigore e fischi il fallo, se non fosse stato ammonito l'ammonizione gliel'avrebbe data sicuramente, sul secondo episodio è certamente più dubbio, e adesso che lo guardo bene sono tutti e 2 che allargano il braccio, quindi volendo poteva anche non fischiarlo...
    forse mi sono spiegato male....l'ammonizione ci sta...IO non avrei ammonito...ma non faccio l'arbitro
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io insisto nel dire che col tempo effettivo tante sceneggiate non si vedrebbero... anzi... i giocatori stessi farebbero quasi il contrario pur di terminare la partita e andare via...
    ma se non si riesce a mette un chip nel pallone, figuriamoci se passiamo al tempo effettivo...sarei pienamente d'accordo, ma ogni proposta logica va contro la fifa..
    In V.43

Predefinito

ma se non si riesce a mette un chip nel pallone, figuriamoci se passiamo al tempo effettivo...sarei pienamente d'accordo, ma ogni proposta logica va contro la fifa..
    tutto quello che può togliere la discrezione dell'arbitro non è ben visto, perchè il timer, come il chip, sono imparziali... il tempo scorrerebbe allo stesso modo per entramber le squadre, il gol fantasma verrebbe valutato con la stessa misura... se invece si lascia il potere di decidere ad una persona c'è più margine per accomodare le cose.

Predefinito

:

la squadra è partita bene, ma non è riuscita a rimanere corta e attenta dopo il gol, lasciando distanze abissali tra i reparti, cosa che ci stava nel primo tempo, ma nel secondo non ho capito il senso di entrare in campo senza provare a chiuderla..

pato imbarazzante, ibra non ha fatto un caspio ma almeno segna, robinho nota buona della serata..

io personalmente sono contento: avevamo già lasciato 2 punti qui l'anno scorso immeritatamente, oggi ci siamo ripresi quelli dell'anno scorso...chiaro, la squadra ha fatto schifo, non si può non chiudere la partita contro squadre che, con tutto il rispetto, sono inferiori: se sei in vantaggio, giochi per chiuderla e fare 1-2 gol di sicurezza, non giochi a soffrire per 45 minuti..

però abbiamo resistito, portato a casa 3 punti importantissimi, ma sopratutto pur soffrendo abbiamo tenuto il risultato, cosa che l'anno scorso non riuscivamo a fare e cosa che si rivelerà importantissima..

per quel che riguarda l'arbitro: già detto la mia opinione su robinho, rosso a pazienza era palese (e non vale la giustificazione della pioggia, gli altri mica la prendevano con le mani..), il giallo a sokratis anche..però sulla seconda incursione di lavezzi è palese come lavezzi si butti incontro a sokratis per cercare il fallo ed il rigore..se tu vai incontro ad un difensore che è il doppio di te e vai a terra, come fai a volere il rigore?

io ho però un cosa da dire ai napoletani....ma gargano??????penso sia uno dei giocatori di calcio più scarsi che abbia mai visto in vita mia....
    Bhè c'è sempre da vedere i meriti e i demeriti di una squadra, secondo me il milan è partito benissimo perchè il napoli NON è sceso in mezzo al campo, e si è visto subito dopo il goal come ha cambiato ritmo e come ha cominciato a giocare, anche quando era in parità numerica.
    Sulla partita dell'anno scorso immeritatamente mi sembra eccessivo, il pareggio come quest'anno secondo me era giusto solo che l'anno scorso ci è andata bene nei minuti finali mentre quest'anno non ce l'abbiamo fatta.

Gargano è un buon giocatore ma a livello di tecnica sta inguaito, e quando capita nella partita no, o semplicemente non è in forma è capace di sbagliare tutti i passaggi e di non azzeccare niente!
    Ieri cmq mi è piaciuto Yebda, che è sicuramente entrato bene in partita, Mazzarri in questo non mi sta piacendo, i giocatori ce li ha, li dovrebbe anche far giocare un pò di più!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •