Originariamente Scritto da
Beren
:
la squadra è partita bene, ma non è riuscita a rimanere corta e attenta dopo il gol, lasciando distanze abissali tra i reparti, cosa che ci stava nel primo tempo, ma nel secondo non ho capito il senso di entrare in campo senza provare a chiuderla..
pato imbarazzante, ibra non ha fatto un caspio ma almeno segna, robinho nota buona della serata..
io personalmente sono contento: avevamo già lasciato 2 punti qui l'anno scorso immeritatamente, oggi ci siamo ripresi quelli dell'anno scorso...chiaro, la squadra ha fatto schifo, non si può non chiudere la partita contro squadre che, con tutto il rispetto, sono inferiori: se sei in vantaggio, giochi per chiuderla e fare 1-2 gol di sicurezza, non giochi a soffrire per 45 minuti..
però abbiamo resistito, portato a casa 3 punti importantissimi, ma sopratutto pur soffrendo abbiamo tenuto il risultato, cosa che l'anno scorso non riuscivamo a fare e cosa che si rivelerà importantissima..
per quel che riguarda l'arbitro: già detto la mia opinione su robinho, rosso a pazienza era palese (e non vale la giustificazione della pioggia, gli altri mica la prendevano con le mani..

), il giallo a sokratis anche..però sulla seconda incursione di lavezzi è palese come lavezzi si butti incontro a sokratis per cercare il fallo ed il rigore..se tu vai incontro ad un difensore che è il doppio di te e vai a terra, come fai a volere il rigore?
io ho però un cosa da dire ai napoletani....ma gargano??????penso sia uno dei giocatori di calcio più scarsi che abbia mai visto in vita mia....