io so solo che da quando non snocciuolo non si vince piu'.
io so solo che da quando non snocciuolo non si vince piu'.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
con tanto di ripiegamento assassino
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
è qui che si elogia Pazienza?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
su sky non si possono sentire. Sono 12 anni che il milan non vince al san paolo... e snocciuolano a gogo.
Poi super abbiati e noi spompi
Che amarezza
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
gran testa di cazzo
lui e mazzarri che ha sbagliato il cambio.
Perche' non zuniga sulla fascia che mi pare piu' adatto?
e magari fuori proprio pazienza che non ha fatto nulla in 40 min? anzi ha fatto tot danni.
Cmq la prima sacrosanta, la seconda ammonizione con un campo cosi non la puoi dare
ora vediamo come ci rimontano 2 gol n'altra volta
oddo rulla![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
un gol normale mai
campagnaro cos'ha fatto poraccio
pemmè segna dumitru![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 25-10-2010 alle 22:31
Lavezzi che goal.... a bocca aperta son rimasto!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Zuniga non è stato convocato... su Pazienza non mi esprimo perchè sono situazioni di gioco, è stato un cazzone, ma fino a quel momento non ha giocato male....
Quello che non mi è piaciuto assolutamente della squadra sono stati i minuti prima del goal di Robinho, abbiamo fatto fare al milan il gioco che si adatta meglio alle loro caratteristiche, poi come sempre dopo subito il goal abbiamo giocato sicuramente meglio.
Questa sera siamo stati anche sfortunati a trovare un Abbiati in grandissima forma e un Oddo che me l'ha messo nel culo quando ho gioito perchè entrava lui al posto di Antonini.
Secondo me il pareggio era sicuramente il risultato più giusto
A proposito, andava espulso anche papaculo!!!
Ultima modifica di goldrake11; 25-10-2010 alle 23:48
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io penso a chi mi pare se permetti, dato che non mi pare di infrangere il regolamento facendolo.
La società fa benissimo, dato che è già iniziata la demonizzazione, mentre figli di puttana patentati come Balotelli o Inzaghi nelle stesse situazioni sono furbi.
Se poi ti sta sul culo perchè v'ha rifilato 3 pere, problemi tuoi
Ah, perchè di Lucio, per un tuffo osceno come questo, non s'è detto NULLA?
Io francamente mi sono rotto di ste sollevazioni di moralismo solo quando c'è di mezzo uno juventino.
Ultima modifica di Dampyr; 26-10-2010 alle 09:33
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...