Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 102
Pagina 102 di 402 PrimaPrima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 202 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    E' molto diverso imho. I "buu" verso i giocatori di colore fanno ben più male dei fischi che vengono fatti praticamente ogni partita, praticamente a ogni giocatore avversario. Nel primo caso è razzismo, nel secondo folclore. Sempre imho.

Giusta la multa. Imho (cit.)
    quindi trovi differenza fra un giocatore nero e uno bianco. il razzismo è questo imho.
    fanno ben più male a chi poi? a te, bianco che senti i cori contro dei giocatori, in quel caso neri, il punto è quello.
    non ti senti in colpa se gli stessi buu della stessa curva vengono riservati ad un giocatore bianco della stessa squadra, eppure il sentimento che questo ha non sarà diverso da quello che ha il giocatore di colore.
    o no?

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

io la vedo come pulvis.. i buu o i fischi ad un nero glieli riservano per discriminare il colore della sua pelle.. mentre ai bianchi è per prenderlo per tutt altro motivo..
    ''La nascita di _SoNiC_''

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    quindi trovi differenza fra un giocatore nero e uno bianco. il razzismo è questo imho.
    fanno ben più male a chi poi? a te, bianco che senti i cori contro dei giocatori, in quel caso neri, il punto è quello.
    non ti senti in colpa se gli stessi buu della stessa curva vengono riservati ad un giocatore bianco della stessa squadra, eppure il sentimento che questo ha non sarà diverso da quello che ha il giocatore di colore.
    o no?
    Se in uno stadio di tifosi bianchi senti dei "buu" verso un bianco, pensi che siano razzisti? Non credo. Se li riservano ad Eto'o o a Muntari o a Sissoko, allora non credo che vi siano dubbi.
    A volte bisogna andare oltre le rigidità mentali, a mio parere. In Italia i "buu" sono cori razzisti verso i neri, perchè vengono paragonati a delle scimmie. Punto.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

o no?
    vabbè,ma secondo me non bisogna necessariamente cercare di ribaltare la questione rendendola cavillosa o cercando di discuterla dal punto di vista di una dialettica del tutto separata dalle informazioni che fornisce la realtà.Insomma,non applicherei tecniche da tribunale per esaminare la questione.
    La sostanza è che i buu o i versi "gorilleschi" vengono fatti ad i neri perchè sono neri.Chi li fa non fa di certo il ragionamento che fai tu,ma solo per "colpire" un giocatore nero.
    Generalmente i giocatori vengono fischiati (bianchi e neri) a meno che non ci siano buh goliardici contro il biondo di turno.
    Le imitazioni scimmiesche però,ripeto,vengono riservate ai neri...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    io la vedo come pulvis.. i buu o i fischi ad un nero glieli riservano per discriminare il colore della sua pelle.. mentre ai bianchi è per prenderlo per tutt altro motivo..
    Se in uno stadio di tifosi bianchi senti dei "buu" verso un bianco, pensi che siano razzisti? Non credo. Se li riservano ad Eto'o o a Muntari o a Sissoko, allora non credo che vi siano dubbi.
    A volte bisogna andare oltre le rigidità mentali, a mio parere. In Italia i "buu" sono cori razzisti verso i neri, perchè vengono paragonati a delle scimmie. Punto.
    a me sembra che molte volte i giocatori e le società ci "marcino per cosi dire.
    e comunque un giocatore bianco che si sente fischiato non conta meno di un giocatore nero fischiato, o non siamo d'accordo?
    a me sembra un razzismo al contrario, dal momento in cui la curva del cagliari non è famosa per il suo razzismo, non stiamo parlando da a lazie...-.-''

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    vabbè,ma secondo me non bisogna necessariamente cercare di ribaltare la questione rendendola cavillosa o cercando di discuterla dal punto di vista di una dialettica del tutto separata dalle informazioni che fornisce la realtà.Insomma,non applicherei tecniche da tribunale per esaminare la questione.
    La sostanza è che i buu o i versi "gorilleschi" vengono fatti ad i neri perchè sono neri.Chi li fa non fa di certo il ragionamento che fai tu,ma solo per "colpire" un giocatore nero.
    Generalmente i giocatori vengono fischiati (bianchi e neri) a meno che non ci siano buh goliardici contro il biondo di turno.
    Le imitazioni scimmiesche però,ripeto,vengono riservate ai neri...
    ok, hai ragione, mi sto facendo eccessive pippe mentali io, ma vedo un sistema buggato che funziona solo in certi casi, in molti altri no.
    se è fatto per "tutelare" i giocatori che cosi sia, non facciamolo diventare una scusa per pulirsi il culo del razzismo altrui.
    senza contare che non c'è stato nessuna imitazione scimmiesca nella curva, ma semplicemente dei "buu"..

Predefinito

a me sembra un razzismo al contrario, dal momento in cui la curva del cagliari non è famosa per il suo razzismo, non stiamo parlando da a lazie...-.-''
    Mah, pur sempre tifosi da stadio sono...ergo si annidano tantissimi imbecilli là in mezzo. Ne ho la prova sentendo parlare degli amici che vanno regolarmente a veder le partite, e addirittura ridono perchè "durante la partita sono partiti tre volte i cori razzisti" !
    Sono sempre più contento di aver rinunciato per sempre allo stadio.

senza contare che non c'è stato nessuna imitazione scimmiesca nella curva, ma semplicemente dei "buu"..
    I "buu" vogliono dire solo quello, in genere
    Manager della Multiverse

Predefinito

Mah, pur sempre tifosi da stadio sono...ergo si annidano tantissimi imbecilli là in mezzo. Ne ho la prova sentendo parlare degli amici che vanno regolarmente a veder le partite, e addirittura ridono perchè "durante la partita sono partiti tre volte i cori razzisti" !
    Sono sempre più contento di aver rinunciato per sempre allo stadio.

I "buu" vogliono dire solo quello, in genere
    che si annidino imbecilli non ne dubito! anzi!
    la mia perplessità era sul fatto che la curva riservasse cori "razzisti" solo ad eto'.
    a suazo, mboma, kallon, alvarez....ectect non gliene hanno riservato che io sappia.
    notavo questa sostanziale differenza.

io sento "buu" rivolti anche a giocatori "bianchi", a meno che non vari l'intonazione e che io non colga la diversità fra i due "buu" uno di stampo razzista e uno di stampo intimidatorio
    Ultima modifica di 1nsan3; 19-10-2010 alle 15:42

Predefinito

io sento "buu" rivolti anche a giocatori "bianchi", a meno che non vari l'intonazione e che io non colga la diversità fra i due "buu" uno di stampo razzista e uno di stampo intimidatorio
    Ma scusa, è sempre il solito discorso

E' assurdo pensare che in Italia si possano fare dei cori razzisti verso i giocatori bianchi, se fossimo in Congo ti darei ragione, ma non siamo in Congo
    I giudici sportivi non sono dei computer, hanno una certa elasticità mentale e capiscono che se un "buu" lo fai ad Eto'o è razzista, se lo fai a..boh..Milito, allora non lo è.
    Manager della Multiverse

Predefinito

Ma scusa, è sempre il solito discorso

E' assurdo pensare che in Italia si possano fare dei cori razzisti verso i giocatori bianchi, se fossimo in Congo ti darei ragione, ma non siamo in Congo
    I giudici sportivi non sono dei computer, hanno una certa elasticità mentale e capiscono che se un "buu" lo fai ad Eto'o è razzista, se lo fai a..boh..Milito, allora non lo è.
    a quanto sembra l'hanno fatto ad eto'o per la storia della figlia

ripeto, non vedo razzismo, dato che è un solo episodio e non ho mai sentito altri buu da parte della curva del cagliari a nessun giocatore di colore della propria o altrui squadra...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

a quanto sembra l'hanno fatto ad eto'o per la storia della figlia

ripeto, non vedo razzismo, dato che è un solo episodio e non ho mai sentito altri buu da parte della curva del cagliari a nessun giocatore di colore della propria o altrui squadra...
    Sissoko l'anno scorso?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sissoko l'anno scorso?
    ah ok, non avevo sentito niente a riguardo.

stavolta comunque era per la figlia di eto'o che non ha mai voluto incontrare, avuta da una ragazza sarda, tutto qui

forse anche sissoko aveva ingravidato giovani virgulte isolane!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

a me sembra che molte volte i giocatori e le società ci "marcino per cosi dire.
    e comunque un giocatore bianco che si sente fischiato non conta meno di un giocatore nero fischiato, o non siamo d'accordo?

ok, hai ragione, mi sto facendo eccessive pippe mentali io, ma vedo un sistema buggato che funziona solo in certi casi, in molti altri no.
    se è fatto per "tutelare" i giocatori che cosi sia, non facciamolo diventare una scusa per pulirsi il culo del razzismo altrui.
    Il punto secondo me è quello, non so quante volte sei andato allo stadio, ma se ci fai caso non si sentono mai dei "buu" verso giocatori bianchi ma solo fischi "intimidatori", se fosse riservato lo stesso trattamento anche a i neri, come succede spesso, non ci sarebbe niente da dire, infatti non tutte le partite vengono sospese, ma quando si sentono dei "buu" non c'è dubbio sul motivo del coro...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

perchè napoli-milan il lunedì sera?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il punto secondo me è quello, non so quante volte sei andato allo stadio, ma se ci fai caso non si sentono mai dei "buu" verso giocatori bianchi ma solo fischi "intimidatori", se fosse riservato lo stesso trattamento anche a i neri, come succede spesso, non ci sarebbe niente da dire, infatti non tutte le partite vengono sospese, ma quando si sentono dei "buu" non c'è dubbio sul motivo del coro...
    da noi i "buu" si fanno anche verso i bianchi..soprattutto quando c'è gente che come me non sa fischiare

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    da noi i "buu" si fanno anche verso i bianchi..soprattutto quando c'è gente che come me non sa fischiare
    Beh..a sto punto portati una vuvuzela.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Quello dato alla Roma a Torino l'anno scorso?
    c'era...

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Beh..a sto punto portati una vuvuzela.
    prima però manda un fax, hai visto mai che te la blocchino...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

ma i cori contro i napoletani non sono razzisti? no perche' sono partiti durante la scorsa partita del milan in vista del posticipo napoli milan.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

http://www.ilnuovostadiodellajuventu...s/Default.aspx

Fatevi un giretto col virtual tour
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    ma i cori contro i napoletani non sono razzisti? no perche' sono partiti durante la scorsa partita del milan in vista del posticipo napoli milan.
    se siete di colore sono razzisti.
    per la prossima trasferta dipingetevi la faccia!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    ma se è razzista un coro contro i Napoletani, un coro contro i Milanesi lo è o no?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •