e fai vedere qualche posizione più in giù stronzone![]()
e fai vedere qualche posizione più in giù stronzone![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Anzul che flotta hai ora?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
basta che clicchi sulla freccina verde accanto al suo nome
ATR 72-500
ATR 72-500
Beagle B-206
Cessna Citation CJ1
Cessna 421 Golden Eagle
De Havilland DHC-6 Twin Otter
Dornier Do-27
Piaggio P-149D
Ma Anzul, ti trovi bene col Twin Otter? Io mi sono trovato malissimo!
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
fa cagare, come tutti gli aerei di classe E e pure il cesso citation x a me non piace
Mah, io di classe E ho il canadair e non mi trovo male!
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
mi sa che è il mio. Fa proprio schifo, lo avevo preso per la caccia alle bandierine ma soprattutto in africa serve a poco, forse meglio in europa. Comunque l'ho mollato per passare a qualcosa di meglio. Da evitare a meno di un trading
Col classe e l'unico decente che funziona un pò è il caravan, ma per le bandiere non per i soldi, altrimenti meglio gli f (ancora meglio i g appena ci arrivo)
Vavar Rivers in BB
per le bandierine locali i migliori secondo me sono i marchetti, fanno viaggi rapidissimi in aeroporti vicini, altrimenti mi tocca usare i golden eagle per viaggi di 60 mi e farci 400 euro![]()
Ammasilik in groenlandia: come ci si arriva?
Vavar Rivers in BB
DOMANDA per chi gioca "seriamente" (cit.)
ho 250k in cassa +100k di rosso di cassa.
Il mio obiettivo è aumentare la flotta numericamente, ma solo con aerei di classe D: Citation CJ1 o Golden Eagle o Socata.
Secondo voi conviene aspettare di fare ancora cassa o è meglio investire magari in un paio di classe C come gli Stationair, giusto per fare più voli e rifare cassa più velocemente, poi rivendere gli Stationair per passare ai classe D?
Secondo me conviene solo se sono per fare trading. Comuqnue io cercherei un beagle o un cessna
Vavar Rivers in BB
Sono arrivato a Ghanzi (per caso, non sto cacciando bandiere) da Lubango (Angola).
http://www.myairline.it/operativo/de...rativo/5451103
Non riuscivo a loggare né ieri sera verso mezzanotte né adesso, da voi va?
no è giù
Vavar Rivers in BB
è più giù che su sto sito![]()