Eh, effettivamente son tutte dichiarazioni di guerra eh![]()
Melo è un cretino e questo si sa, ma lo sai com'è andata la storia? PErchè io si, abbastanza bene. E non è andata proprio come c'è scritto nella "notizia" che hai riportato.
Al di là del fatto che riportare un articolo con "sarebbero" e "secondo alcuni" mi pare un fare informazione un po' poco attendibile, non trovi anche tu? Pare di essere a Voyager...
Comunque personalmente ritengo che rinunciare a soldi dagli sponsor per pubblicizzare un progetto come Save the children è una gran bella cosa. Se per te è una stronzata mi spiace ma credo tu sia estremamente nel torto.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII![]()
Scherzi a parte, la storia di Fiorentina - Cagliari, come la so io, raccontata da alcuni che c'erano, è andata così: nel tunnel che portava agli spogliatoi, alcuni alieni travestiti da antichi egizi, non molto esperti in sembianze umane, hanno rapito lopez, scambiandolo per jennifer, onde portarla in sposa al proprio re sul pianeta daltanius V.
Appena ritornati a bordo della loro navicella spaziale (la Enterogerminaprise) si sono accorti dell'errore, e hanno ri-teletrasportato Lopez sulla terra proprio nel momento in cui il misericordioso Melo, invaso come sempre da cristiana compassione, cercava di premere con forza e a nocche chiuse il famoso pulsante "attacco alieno" presente in ogni corridoio che conduce agli spogliatoi che si rispetti. Lopez si è frammesso fra il pulsante e il povero brasiliano, che nonostante tutti gli sforzi profusi non è riuscito ad evitare l'impatto.
E' quindi solo per una tragica fatalità che quello che in realtà era una pronta risposta ad una minaccia reale è stata scambiata per una aggressione![]()
Ultima modifica di ingegnerlillo; 11-10-2010 alle 11:03
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Quanti pusher ci saranno a firenze? la popolazione del mio quartiere è esattamente quella di tutta la città di firenze...se vengo io saprei muovermi...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
cercavo statistiche da snocciuolare e invece ho trovato questo :
http://www.solobarinews.it/news.php?id=161
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
:scarpe:
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
complimenti all'under 21!
bella partita!
come difendere un 2-0!!
ma vaffa.....
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
W casiraghi! W albertini! W guido rossi!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Io proprio non capisco perchè non diano l'U21 a Francesco Rocca... uno che ha sempre lavorato con i ragazzi, capisce di calcio ed ha le palle quadrate... ha solo un difetto... non è raccomandato
Un vecchiaccio (nel senso che a 30 anni sembrava un nonno), ex centrocampista che fece una buona stagione a parma a 34 anni e venne convocato per la prima volta da sacchi in nazionale... per puntare sui giovani come sempre si fa in italia...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
guarda la mia speranza (utopistica) è che non si scelga Rocca per permettergli di continuare a fare le "nozze con i fichi secchi" con le nazionali minori (in pratica...una sorta di apprezzamento per lo splendido lavoro che fa con le nazionali minori).
Ma in pratica sono d'accordo con te....non ha santi in paradiso....ed è un peccato perchè è veramente preparato
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma vista la considerazione che la figc ha delle nazionali minori (dove ricordiamo che le società possono negare i giocatori e puntualmente lo fanno) potrebbe essere una buona gavetta per i raccomandati di milan e juve (allenano sempre loro) che se non altro potrebbero iniziare dal basso... invece no, in italia funziona che se sei amico di... arrivi subito a destinazione e poi si vedono i risultati...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...