Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 94
Pagina 94 di 402 PrimaPrima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,880 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

devo dire che anche a me ha stupito il cambio di borriello. Da quel momento la roma ha smesso di essere pericolosa con gran sollievo di cannavaro che aveva sputato sangue fino a quel momento.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

posso dire che un inter-juve senza veleni strascichi vari e risse in mezzo al campo era da tempo che non si vedeva????

bello 0-0
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Caressa:" Maicon lo prende tutto fino in fondo"

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    meglio, saresti stato in difficoltà a commentare il furt... il rigore dato alla fiorentina
    Il rigore l'ho visto, secondo me c'è, Balzaretti pare a ballare il Lago dei Cigni in mezzo all'area con quei bracci larghi

Comunque nel dubbio l'abbiamo sbagliato per sportività!

Ljiaic alla Di Canio alò!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

Lillo... come fai a dire che quel rigore c'e'????
    daje è come dire che il gol di cavani contro di voi era dentro... sii obiettivo per favore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Lillo... come fai a dire che quel rigore c'e'????
    daje è come dire che il gol di cavani contro di voi era dentro... sii obiettivo per favore
    Beh, il braccio è palesemente largo, la palla la tocca ed impedisce, allungandone la traiettoria, che essa raggiunga Cerci completamente solo dietro di lui.

Secondo me è rigore. Al limite può non esserlo se non viene considerata volontaria, ma Collina ha parlato tanto di movimento congruo per stabilire la volontarierà, e quello congruo non mi sembra affatto...
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Beh, il braccio è palesemente largo, la palla la tocca ed impedisce, allungandone la traiettoria, che essa raggiunga Cerci completamente solo dietro di lui.

Secondo me è rigore. Al limite può non esserlo se non viene considerata volontaria, ma Collina ha parlato tanto di movimento congruo per stabilire la volontarierà, e quello congruo non mi sembra affatto...
    dai lillo...se non ricordo male il pallone viene sporcato da una deviazione e balzaretti prova anche a toglierlo il braccio...è scoordinato ok ma secondo me la volontarietà non c'è...secondo me è più scandaloso che lo fischi quel rigore che non il contrario
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    posso dire che un inter-juve senza veleni strascichi vari e risse in mezzo al campo era da tempo che non si vedeva????

bello 0-0
    confermo, almeno si è visto giocare a calcio, a tratti anche bello.

il cambio di allenatori su entrambe le panchine ha fatto bene, Delneri e Benitez (in particolare) hanno contribuito molto, a differenza degli anni scorsi, in particolare moufrigno in questo è stato deleterio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    dai lillo...se non ricordo male il pallone viene sporcato da una deviazione e balzaretti prova anche a toglierlo il braccio...è scoordinato ok ma secondo me la volontarietà non c'è...secondo me è più scandaloso che lo fischi quel rigore che non il contrario
    Si, la prolunga di testa un difensore del Palermo 3-4 metri avanti a lui...

Ripeto, non è clamoroso, ma io l'avrei fischiato

Sarà che odio la regola sul fallo di mano in area di rigore così com'è espressa ora, lascia veramente troppo all'interpretazione

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma quello su pinilla?

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Oggi per fortuna ero a pranzo per un 50enario di matrimonio e non ho visto la partita
    Io pure, ma non t'ho visto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io pure, ma non t'ho visto...
    idem..

e meno male che non l'ho vista la partita

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

io non ho visto il primo tempo... dalle sintesi onestamente mi è sembrato molto piu' equilibrato del secondo. A parte il paratone di Lobont non grandi occasioni.
    Quello che mi ha sorpreso invece è il secondo tempo nel quale mi aspettavo un nostro crollo fisico dato dalla partita di giovedi, ma a quanto pare o siete crollati piu' voi o si sono ripresi i nostri...

Predefinito

pessimista

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Ranieri sta facendo il male di Totti lasciandolo in campo anche quando non è in condizione.

Totti è orgoglioso e permaloso, ma porca miseria se sei un allenatore con le palle invece di "coccolarlo" gli farei vedere la cassetta di ieri e gli chiederei se quello è il vero Totti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Possibile che si deve trovare sempre una qualche giustificazione del perchè si vince??
    Abbiamo vinto contro una squadra che inizialmente doveva e deve lottare per posti migliori di noi e sulla carta ha giocatori qualitativamente migliori?
    Veramente quelli con giocatori di livello internazionale siete voi, mica noi.

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Allora, è proprio vero che quando si tratta di napoli e milan non riesci ad avere il MINIMO di obiettività, per giocatori di livello internazionale intendo giocatori che fanno parte della nazionale e se vuoi te li elenco:
    De Sanctis che ha fatto l'ultimo mondiale, Gargano, Yebda, Maggio, Dossena, che prima che andasse a Liverpool( no Cittadella) era costantemente nel giro della nazionale e cmq ha giocato anche in Champions, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Sosa, che oltre al fatto di essere stato convocato diverse volte da Maradona stava nel Bayern e non in una squadretta qualunque.
    Quindi ti sto parlando di 9 giocatori su 22, e considerando appunto il monte ingaggi che ha il napoli non mi sembra cmq poco

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Veramente quelli con giocatori di livello internazionale siete voi, mica noi.

ma che c'entra, io quel discorso lo feci con Pulvis che mise a confronto i giocatori del Cagliari con quelli del napoli

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ranieri sta facendo il male di Totti lasciandolo in campo anche quando non è in condizione.

Totti è orgoglioso e permaloso, ma porca miseria se sei un allenatore con le palle invece di "coccolarlo" gli farei vedere la cassetta di ieri e gli chiederei se quello è il vero Totti.
    Però se si dice che Totti sta facendo il male della Roma per lo stesso motivo si incazzano tutti
    Oh, finchè va così io mica mi lamento
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma quello su pinilla?
    Quello non l'ho visto proprio, non c'era nè nella sintesi su sky nè nelle 2 che ho visto su youtube...

Predefinito

Quello non l'ho visto proprio, non c'era nè nella sintesi su sky nè nelle 2 che ho visto su youtube...
    io non ho visto neanche quello di balzaretti
    ho solo letto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •