devo dire che anche a me ha stupito il cambio di borriello. Da quel momento la roma ha smesso di essere pericolosa con gran sollievo di cannavaro che aveva sputato sangue fino a quel momento.
devo dire che anche a me ha stupito il cambio di borriello. Da quel momento la roma ha smesso di essere pericolosa con gran sollievo di cannavaro che aveva sputato sangue fino a quel momento.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
posso dire che un inter-juve senza veleni strascichi vari e risse in mezzo al campo era da tempo che non si vedeva????
bello 0-0![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Lillo... come fai a dire che quel rigore c'e'????
daje è come dire che il gol di cavani contro di voi era dentro... sii obiettivo per favore
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Beh, il braccio è palesemente largo, la palla la tocca ed impedisce, allungandone la traiettoria, che essa raggiunga Cerci completamente solo dietro di lui.
Secondo me è rigore. Al limite può non esserlo se non viene considerata volontaria, ma Collina ha parlato tanto di movimento congruo per stabilire la volontarierà, e quello congruo non mi sembra affatto...
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
confermo, almeno si è visto giocare a calcio, a tratti anche bello.
il cambio di allenatori su entrambe le panchine ha fatto bene, Delneri e Benitez (in particolare) hanno contribuito molto, a differenza degli anni scorsi, in particolare moufrigno in questo è stato deleterio
Vavar Rivers in BB
io non ho visto il primo tempo... dalle sintesi onestamente mi è sembrato molto piu' equilibrato del secondo. A parte il paratone di Lobont non grandi occasioni.
Quello che mi ha sorpreso invece è il secondo tempo nel quale mi aspettavo un nostro crollo fisico dato dalla partita di giovedi, ma a quanto pare o siete crollati piu' voi o si sono ripresi i nostri...
Ranieri sta facendo il male di Totti lasciandolo in campo anche quando non è in condizione.
Totti è orgoglioso e permaloso, ma porca miseria se sei un allenatore con le palle invece di "coccolarlo" gli farei vedere la cassetta di ieri e gli chiederei se quello è il vero Totti.