Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 89
Pagina 89 di 402 PrimaPrima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 139 189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,780 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Concordo: ho ascoltato la partita per Radio Rai e il commento è sempre equilibrato.
    .
    Chi, Repice?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    napoli meritevole, ma senza il rigorino a 10 minuti dalla fine non so se si vinceva
    Non avremo mai la prova, però c'è da dire che il napoli in quel momento stava mantenendo una pressione costante, quindi può darsi anche di si

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non avremo mai la prova, però c'è da dire che il napoli in quel momento stava mantenendo una pressione costante, quindi può darsi anche di si
    certo che Tonino Guerra ti fa una pippa in quanto a ottimismo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    certo che Tonino Guerra ti fa una pippa in quanto a ottimismo
    ahahahhahhaha, l'ottimiscccmo!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

meritavamo di vincere, ma l'episodio ha lasciato più che perplesso anche me, se me lo davano contro sbrattavo ...

comunque, ultimamente se non prendiamo per primi gol, perdiamo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    meritavamo di vincere, ma l'episodio ha lasciato più che perplesso anche me, se me lo davano contro sbrattavo ...

comunque, ultimamente se non prendiamo per primi gol, perdiamo
    fate risultato solo fuori... domenica siete in casa, auguri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    parlo di rinaudo e mi rispondi con chiellini?
    forte chiellini, ma avete la difesa peggiore del campionato. :indubbio:
    e puoi anche guardare i video, ma evidentemente non li capisci e/o non li osservi.
    centrali in bambola sulle verticalizzazioni..uomini saltati con molta facilità sugli esterni..

vi conviene godere ora che ne avete la possibilità, quando non segnerà il biondino con fortunose deviazioni (terzo goal) e/o tiri della domenica (primo goal) saranno cazzi.
    potrei risponderti che abbiamo anche l'attacco più forte del campionato (da soli) oltre alla difesa peggiore del campionato (insieme ad altre 2 squadre) e che ad oggi nelle 10 partite ufficiali disputate abbiamo segnato una media di 2,1 goal a partita mandando in goal 9 giocatori diversi (giusto per dire che non dipendiamo dai goal dal biondino), potrei dirti anche che gli errori della fase difensiva della squadra sono anche figli di un modulo nuovo e di una squadra che è "nuova" per 6/11...il che nulla toglie hai problemi reali che abbiamo ossia dei terzini non all'altezza (poi se vuoi discutiamo per cosa) e ancora a dei movimenti di tutta la fase difensiva rivedibile...ma visto come stanno messe le altre dirette concorrenti per il quarto posto (roma 9 goal, napoli e palermo 8 goal subiti, fiorentina e samp 5 goal subiti ma segnati lo stesso)...io per il momento sono contento

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma per favore!
    La Juve ha la difesa peggiore della serie A, come si possono fare certi discorsi?

Già è imbarazzante parlare di attacco più forte, quando gli attaccanti non segnano praticamente MAI
    10 partite ufficiali
    Del Piero 3 goal
    Amauri 3 goal
    Iaquinta 2 goal
    Quagliarella 2 goal

10 goal su 21 totali poco meno del 50%

In campionato 5 partite
    Iaquinta 2 goal
    Quagliarella 2 goal

4 goal su 12 il 33%
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

ahahahhahhaha, l'ottimiscccmo!!!
    io non ne faccio una questione di ottimismo o pessimismo. Dietro siamo ridicoli. Ti servono altre partite per capirlo? A centrocampo non abbiamo alternative. Yebda ti è piaciuto? Davanti siamo migliorati nei titolari, ma che panchina abbiamo? Sosa? E chi cazz' è?

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Grazie, *sgrat sgrat*

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ...il che nulla toglie hai problemi reali che abbiamo ossia dei terzini non all'altezza (poi se vuoi discutiamo per cosa) e ancora a dei movimenti di tutta la fase difensiva rivedibile...ma visto come stanno messe le altre dirette concorrenti per il quarto posto (roma 9 goal, napoli e palermo 8 goal subiti, fiorentina e samp 5 goal subiti ma segnati lo stesso)...io per il momento sono contento

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Avete gia' vinto...!!! E' dal 1994 che non battiamo la Roma in casa. Segno' Caccia (al bomber) (cit.)
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    voglio vedere te a postare alle 8.38 di mattina prima che il bar ti consegni il caffè
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Avete gia' vinto...!!! E' dal 1994 che non battiamo la Roma in casa. Segno' Caccia (al bomber) (cit.)
    vai col pianto...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    voglio vedere te a postare alle 8.38 di mattina prima che il bar ti consegni il caffè
    voglio veder te arrivare in ufficio, fare il caffè e scoprire che ti hanno fregato la bottilia di latte che hai comprato ieri...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

vai diggè!snocciuola!
    Io intanto aspetto notizie sui giocatori disponibili del Genoa per sapere se nevicherà in Liguria
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    vai diggè!snocciuola!
    Io intanto aspetto notizie sui giocatori disponibili del Genoa per sapere se nevicherà in Liguria
    quest'anno, per non essere ripetitivi, potrebbe sempre esserci un allarme bomba in caso...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Di Canio su Totti: «È un ex giocatore ed è un egoista»

L’ex giocatore della Lazio al veleno contro il capitano della Roma

ROMA, 26 settembre - Che Francesco Totti e Paolo Di Canio non fossero amici si sapeva. Troppo romanista uno, troppo laziale l’altro per andare d’accordo. Una volta i due litigavano nei derby. Ora è probabile che lo faranno a mezzo stampa. Ieri sera, durante Roma-Inter, Totti non ha gradito la sostituzione decisa da Ranieri a un quarto d’ora dalla fine e se n’è andato negli spogliatoi sena salutare allenatore e compagni. Un atteggiamento che Di Canio non ha perso tempo a stigmatizzare, con pesanti dichiarazioni a Mediaset Premium. Conoscendo il carattere del capitano giallorosso, è prevedibile che ci sarà una risposta pepata.

Ma vediamo che cosa ha detto Di Canio: «Trovo incredibile quello che ha fatto quando è stato sostituito - afferma -. È di una gravità assoluta. Tutti ci siamo arrabbiati in casi simili, ma io non mi sarei mai permesso di lasciare il campo in quel modo. È mancanza di rispetto verso i compagni che rimangono in campo. Il compito di un capitano è rimanere vicino alla squadra. Questo, invece, significa essere egoisti perché un leader vero non deve mai lasciare i compagni da soli, deve rimanere a bordo campo, esultare insieme ai compagni. Lui invece si è dimostrato egoista, perché pensa di essere protetto. È gravissimo fregarsene di quello che accade solo perché ci si sente sicuri di una certa posizione. L'anno scorso c'è stata più responsabilità nella squadra quando Totti è stato fuori e risultati si sono visti. Ieri quando è uscito Totti la Roma è sembrata di nuovo una squadra, con tutti che si aiutavano».

Finita qui? Nemmeno per sogno. Di Canio ha ancora qualche frecciata da indirizzare al capitano della Roma: «Quando dà un calcione o sputa in faccia a un avversario non si comporta da leader - afferma -. L'espressione di Vucinic quando esulta con rabbia è anche contro Totti. Sembra dire: “C... io mi impegno tanto, sono importante, potrei essere utile, ma c'è uno che deve giocare per forza al posto mio altrimenti succedono dei casini».

Di Canio dice la sua anche sull’utilizzo di Totti: «La gestione di Totti è questa - dichiara - lo sanno tutti: da 2 anni lavora solo 2 o 3 giorni a settimana con Vito Scala. È stato un grande giocatore, ma ora è diverso. I veri leader sanno sacrificarsi per la squadra. Per esempio Giggs e Scholes nel Manchester all'occorrenza si trasformano anche in terzini, senza mai polemiche, sono istituzioni ma sono disponibili. Non direbbero mai come Totti dopo la partita col Bayern: abbiamo fatto catenaccio accusando di fatto l'allenatore».
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Beh si... di canio è stato il più grande calciatore italiano, ha vinto tantissimo... ha vestito sempre la maglia della sua squadra del cuore e non ha mai commesso idiozie... scemo totti a non aver seguito le sue orme ed i suoi consigli...

Ecco il messaggio di Francesco Totti apparso sul suo sito ufficiale, francescototti.com

"Nel giorno della mia festa di compleanno ho ricevuto tanti regali e pensieri.... e dunque, due regalini ora vorrei farli anch'io.

Il primo a Bossi: lo ammiro per la sua personalità e spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche sotto al Colosseo o davanti alla Curva Sud

Per Di Canio: lo capisco, per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare deve per forza parlare di me, lui d'altra parte è un esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere!"

ADMIN

Predefinito

a parti invertite ti saresti mangiato il Vesuvio, altro che cazzate
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a parti invertite ti saresti mangiato il Vesuvio, altro che cazzate
    Sicuramente , ma ciò non toglie che, sempre a parti invertite, avrei detto quello che ho detto prima

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Il gallese volante
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Il gallese volante
    Gran giocatore...
    non ha mai fatto tantissimi gol, ma come ala è stato davvero straordinario...

Predefinito

io non ne faccio una questione di ottimismo o pessimismo. Dietro siamo ridicoli. Ti servono altre partite per capirlo? A centrocampo non abbiamo alternative. Yebda ti è piaciuto? Davanti siamo migliorati nei titolari, ma che panchina abbiamo? Sosa? E chi cazz' è?
    Io non penso che sia la qualità dei difensori ad essere ridicola, ti faccio una domanda: ti sei domandato perchè il napoli ha sofferto in difesa contro Fiorentina (secondo tempo), Bari e Chievo, mentre contro Samp e Cesena no?
    Provo a darti una spiegazione io, il problema sta nel cc, nelle partite dove abbiamo subito, se ci fai caso, il napoli, soprattutto per condizione fisica, ha giocato a ritmi molto bassi, e questo non può permetterselo in quanto non abbiamo cc di qualità che ci permettono una circolazione di palla lenta e una buona gestione di gioco, quindi giocando a ritmi bassi e correndo poco i cc andiamo in difficoltà in fase difensiva, cosa che non è avvenuta con Samp e Cesena dove le azioni pericolose subite sono minime e i goal sono arrivati da situazioni particolari di gioco.
    Certo con questo non voglio dire che siamo la miglior difesa del campionato, ma secondo me non siamo nemmeno ridicoli come dici tu.
    Yebda l'ho visto molto in difficoltà fisicamente e sicuramente non ha piedi buoni, ma è stato comprato per essere un sostituto di Pazienza, quindi un distruttore di gioco davanti alla difesa, quindi aspetterei ancora un pò prima di giudicare dato che complessivamente avrà giocato 120 minuti. Purtroppo in attacco ti devo dare ragione anche perchè siamo stati sfortunati con l'infortunio di Lucarelli, ma ti voglio ricordare che Sosa è stato comprato al posto di HOFFER... direi che qualitativamente siamo andati un pò meglio non trovi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •