Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 85
Pagina 85 di 402 PrimaPrima ... 35 75 83 84 85 86 87 95 135 185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,700 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Pigliamoci i 3 punti e basta

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    pensa che io invece sono convinto che questa sia l'unica vera "motivazione" possibile...soprattutto sulla roma...e soprattutto a roma.

Qui non stiamo parlando della cessione del fiorenzuola (con tutto il rispetto) ma della cessione della Roma...società quotata in borsa, squadra della capitale...e di interessi politici che nulla hanno a che vedere con il calcio e solitamente quando c'è di mezzo la politica e l'edilizia (che spesso vanno a braccetto) non mi stupisco più di nulla.
    Ma infatti per me questa sarebbe l'unica motivazione plausibile.

Noi pensaimo allo scudetto.....ma a lievello di soldi non è minimamente paragonabile con la costruzione di uno stadio ed eventualmente di un piccolo quartiere attorno come ormai succede da anni nella capitale.

Mentre non credo nei complotti per tifo o per qualche decina di milioni di sponsor.......non trovo difficoltà a credere a complotti quando in gioco ci entrano miliardi, la politica e i costruttori romani. Chi è di Roma sa di cosa sto parlando, potrei citarne vari di complotti e di inghippi ben peggiori di qualche partita di calcio.

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    aed dalle 6 di questa mattina è lì all'olimpico,che canta ininterrottamente "Voglia di stringersi un po'" facendo la sciarpata
    ieri era andato a Milano per poi tornare in auto a Roma questa mattina,in modo tale da aver la sensazione di fare una trasferta
    Doc....sei un genio!!!!!

Predefinito

e perchè alle 21.09 non eri allo stadio?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Adesso tutti quei romanisti che hanno pianto per ore su Morganti?????

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Adesso tutti quei romanisti che hanno pianto per ore su Morganti?????
    si vede che i palazzinari hanno deciso che oggi la roma poteva vincere
    il rientro di burdisso a tenere insieme la difesa e il ritorno di riise sono invece irrilevanti

alla fine comunque c'era ben poco che meritasse una decisione arbitrale particolare, forse un gioco pericoloso a lucio (vabbè senza forse)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Non sono d'accordo, Morganti si è rilrvato un arbitro scarso, così come i suoi collaboratori...in ordine cronologico: gioco pericoloso di lucio non fischiato, espulsione di menez e di chivu non eseguite...partita tuttosommato gradevole, che un pareggio fosse il risultato più giusto per me non ci sono dubbi, anche se sono più contento così!!!!! Cmq squadea in crescita, la salvezza pare più vicina!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e perchè alle 21.09 non eri allo stadio?
    Perche' dal giorno dell'assalto alle caserme dei carabinieri dei gruppi ultras di Roma e Lazio ho deciso che non avrei piu' rifatto l'abbonamento finche' la situazione non fosse seriamente cambiata.
    Vado a vedere ogni tanto qualche partita di quelle in cui so che non mi verra' il sangue amaro per scontri, lacrimogeni, cariche e tutto il resto.
    Questa, ovviamente, non era una di quelle partite!

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, Morganti si è rilrvato un arbitro scarso, così come i suoi collaboratori...in ordine cronologico: gioco pericoloso di lucio non fischiato, espulsione di menez e di chivu non eseguite...partita tuttosommato gradevole, che un pareggio fosse il risultato più giusto per me non ci sono dubbi, anche se sono più contento così!!!!! Cmq squadea in crescita, la salvezza pare più vicina!
    Dai su, e siamo onesti.....Morganti ha arbitrato benissimo!!!

Gli unici due errori sono stati la punizione di seconda non fischiata su Borriello e il giallo su Cordoba decisamente eccessivo. Forse anche un mani di Cambiasso non mi sembrava fallo, ma non ho visto replay e comunque non ha influito sulla gara.
    Ha fatto bene a non cacciare Chivu perche' era il primo fallo dopo il giallo, ad inizio secondo tempo, avrebbe solo innervosito il match.
    Ha fatto bene a non espellere Menez, anche se ha rischiato con quell'entrata, perche' era il primo fallo del francese e in un momento cosi' delicato sarebbe finita male.
    Ha fatto bene a distribuire cartellini a go-go quando la partita si stava infiammando.
    Fuorigiochi sempre chiamati correttamente........il giallo a Chivu peraltro e' stata una finezza visto che l'ha tirato fuori, giustamente, 3 minuti dopo.

Se questo e' un arbitro che ha arbitrato male dimmi tu cosa pretendi.....io ci metterei la firma per arbitraggi cosi' ogni domenica. Lievi errori, ma partita tenuta sempre in pugno!

Sulla Roma a parte il ritorno di Riise e l'uscita dal campo di Mexes , ehm, volevo dire...il ritorno di Burdisso....la squadra come avevo detto ha reagito compatta dopo la partita di brescia. Ne ero sicuro, lo avevo anche scritto...meno sicuro ero del risultato ovviamente, visto che si giocava contro l'Inter. Per quanto assurdo possa sembrare una partita come quella ha fatto solo bene all'ambiente....magari un po' meno bene alla classifica!

Detto questo penso che d'ora in poi ogni settimana verro' qui a denigrare un po' Menez come ho fatto nei giorni passati.....se poi mi sforna partite cosi' sono disposto a farlo fino a maggio!

Infine capitolo Totti!
    Detto che io forse avrei fatto un altro tipo di sostituzione.....forse avrei tolto Borriello che ormai era uscito dal gioco ed era davvero molto stanco...e che effettivamente dopo l'uscita di Francesco la Roma ha perso ritmo e solo nei minuti finali ha recuperato con l'ingresso di brighi e vabbe', anche di Baptista .....sinceramente mi dispiace vedere quello che dovrebbe essere il capitano, il simbolo e tutto il resto comportarsi in quel modo.
    Il momento per la squadra e' difficile, pero' si stava reagendo bene...perche' creare nuovi problemi? Alla fine la sostituzione e' anche arrivata a 15 minuti dalla fine, e lui era chiarmanete stanco, ci poteva stare insomma.....e anche se non ci fosse stata tu da capitano le tue beghe con ranieri te le risolvi in privato, perche' in questo momento conta solo riprendere posizioni in classifica e rilanciarsi.
    Sinceramente e' un atteggiamento che a me gia' piace poco, in questo momento invece proprio non lo accetto!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma le discussioni sull'arbitro sono state fatte perchè è scarso o perchè non era ritenuto un arbitro neutrale?alla fine non ho ben capito

Totti esce,Roma vince.Grande capità!ci sta che un capitano di 90anni se la prenda per una sostituzione
    Ed è la seconda cagata contro Ranieri...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

L'inter mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto abbastanza schifo, ma non è che la roma abbia fatto meglio di noi...Mi sembrava più giusto un pareggio come minimo. Dal tronde ci fosse stato Samuel in campo quella palla Vucinic non l'avrebbe presa..
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Perche' dal giorno dell'assalto alle caserme dei carabinieri dei gruppi ultras di Roma e Lazio ho deciso che non avrei piu' rifatto l'abbonamento finche' la situazione non fosse seriamente cambiata.
    Vado a vedere ogni tanto qualche partita di quelle in cui so che non mi verra' il sangue amaro per scontri, lacrimogeni, cariche e tutto il resto.
    Questa, ovviamente, non era una di quelle partite!
    Io ero allo stadio anche se quest'anno è il mio primo anno senza abbonamento dopo 12 anni
    Ho deciso di smettere un po per gli stessi motivi tuoi..l'ambiente stadio ormai mi fa cagare..

Dai su, e siamo onesti.....Morganti ha arbitrato benissimo!!!

Gli unici due errori sono stati la punizione di seconda non fischiata su Borriello e il giallo su Cordoba decisamente eccessivo. Forse anche un mani di Cambiasso non mi sembrava fallo, ma non ho visto replay e comunque non ha influito sulla gara.
    Ha fatto bene a non cacciare Chivu perche' era il primo fallo dopo il giallo, ad inizio secondo tempo, avrebbe solo innervosito il match.
    Ha fatto bene a non espellere Menez, anche se ha rischiato con quell'entrata, perche' era il primo fallo del francese e in un momento cosi' delicato sarebbe finita male.
    Ha fatto bene a distribuire cartellini a go-go quando la partita si stava infiammando.
    Fuorigiochi sempre chiamati correttamente........il giallo a Chivu peraltro e' stata una finezza visto che l'ha tirato fuori, giustamente, 3 minuti dopo.

Se questo e' un arbitro che ha arbitrato male dimmi tu cosa pretendi.....io ci metterei la firma per arbitraggi cosi' ogni domenica. Lievi errori, ma partita tenuta sempre in pugno!

Sulla Roma a parte il ritorno di Riise e l'uscita dal campo di Mexes , ehm, volevo dire...il ritorno di Burdisso....la squadra come avevo detto ha reagito compatta dopo la partita di brescia. Ne ero sicuro, lo avevo anche scritto...meno sicuro ero del risultato ovviamente, visto che si giocava contro l'Inter. Per quanto assurdo possa sembrare una partita come quella ha fatto solo bene all'ambiente....magari un po' meno bene alla classifica!
    Quoto..l'arbitro mi pare abbia arbitrato bene..la squadra hatenuto bene il campo..certo noi abbiamo fatto poco davanti (un tiro vero in porta = un gol ) pero in difesa abbiamo retto abbastanza bene. Diciamo era piu giusto un pareggio

GODO

Infine capitolo Totti!
    Detto che io forse avrei fatto un altro tipo di sostituzione.....forse avrei tolto Borriello che ormai era uscito dal gioco ed era davvero molto stanco...e che effettivamente dopo l'uscita di Francesco la Roma ha perso ritmo e solo nei minuti finali ha recuperato con l'ingresso di brighi e vabbe', anche di Baptista .....sinceramente mi dispiace vedere quello che dovrebbe essere il capitano, il simbolo e tutto il resto comportarsi in quel modo.
    Il momento per la squadra e' difficile, pero' si stava reagendo bene...perche' creare nuovi problemi? Alla fine la sostituzione e' anche arrivata a 15 minuti dalla fine, e lui era chiarmanete stanco, ci poteva stare insomma.....e anche se non ci fosse stata tu da capitano le tue beghe con ranieri te le risolvi in privato, perche' in questo momento conta solo riprendere posizioni in classifica e rilanciarsi.
    Sinceramente e' un atteggiamento che a me gia' piace poco, in questo momento invece proprio non lo accetto!
    io avrei fatto proprio questo di cambio..serviva qualcuno che correva per aver piu movimento davanti e che stava piu largo di Totti

Sono d'accordo su quello che dici sul capitano..purtroppo questi atteggiamenti non aiutano..deve capire che puo essere sostituito e che puo non partire titolare sempre

ah cmq GODO

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Dal tronde
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Dal tronde
    mi sem bra gius to

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

e te pareva che la roma non si riprendeva prima della partita con noi. Nel Campionato 1996/97 l'ultima vittoria del Napoli al San Paolo contro la Roma con gol di Caccia.
    Annamo bene
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

uè...snocciuola anche diggei!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

oddio Doc stai creando dei mostri

:snocciuolate:

Predefinito

Che Totti prenda un pò esempio dall'Uccellino
    Secondo me è assurdo che un giocatore di 34/35, non ricordo di preciso quanti anni abbia, venga sostituito a 15 minuti dalla fine e faccia anche storie!! Oltretutto come dice Lodone sei il capitano, pluripagato a quell'età, sei un simbolo per la squadra e non ti puoi permettere certi atteggiamenti!!

Predefinito

secondo SkySport24 gioca Mariangela Cribari titolare?!?

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    pensa che io invece sono convinto che questa sia l'unica vera "motivazione" possibile...soprattutto sulla roma...e soprattutto a roma.

Qui non stiamo parlando della cessione del fiorenzuola (con tutto il rispetto) ma della cessione della Roma...società quotata in borsa, squadra della capitale...e di interessi politici che nulla hanno a che vedere con il calcio e solitamente quando c'è di mezzo la politica e l'edilizia (che spesso vanno a braccetto) non mi stupisco più di nulla.

Quasi quasi inviterei i romani ad aprire un thread apposito sulla situazione roma calcio e sulle "disavventure sportive" legate agli interessi economici e politici derivanti dalla cessione societaria
    Mi hai letto nel pensiero...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    secondo SkySport24 gioca Mariangela Cribari titolare?!?

Mammamia ho tantissima paura!! ma non per l'aspetto ma per la prestazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma le discussioni sull'arbitro sono state fatte perchè è scarso o perchè non era ritenuto un arbitro neutrale?alla fine non ho ben capito

Totti esce,Roma vince.Grande capità!ci sta che un capitano di 90anni se la prenda per una sostituzione
    Ed è la seconda cagata contro Ranieri...
    Ad essere onesti con l'uscita di Totti la Roma e' peggiorata.....e secondo me a quel punto Benitez avrebbe dovuto approfittarne, invece ha dato il tempo a Ranieri di riassestare la squadra con altri due cambi.
    Vucinic il gol lo ha tirato fuori dal cilindro....fino a quel momento il suo apporto alla gara era stato peggiore di quello di Baptista. Senza quel gol Vucinic senza dubbio peggiore in campo.....ma si sa, Mirko e' cosi'!

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    L'inter mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto abbastanza schifo, ma non è che la roma abbia fatto meglio di noi...Mi sembrava più giusto un pareggio come minimo. Dal tronde ci fosse stato Samuel in campo quella palla Vucinic non l'avrebbe presa..
    Il pareggio sarebbe stato decisamente piu' giusto......partita con pochissime occasioni vere, pero' non brutta perche' c'erano molti spazi a centrocampo sulle fasce.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •