Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 81
Pagina 81 di 402 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ieri si è parlato tanto del rigore non dato a Del Piero, secondo me il tocco c'è sicuramente ma lui si lascia andare molto facilmente.
    Ci tengo a precisare che non è per polemica, ma giusto per cercare di capire dato che tutti dicono che era rigore

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ieri si è parlato tanto del rigore non dato a Del Piero, secondo me il tocco c'è sicuramente ma lui si lascia andare molto facilmente.
    Ci tengo a precisare che non è per polemica, ma giusto per cercare di capire dato che tutti dicono che era rigore
    Su lavezzi sarebbe rigore tutta la vita
    Su Montpallineadolive,sarebbe moviolone di lillo
    Su Totti sarebbe una lacrima in piu' nel pianto(per carità,giustificatissimo ultimamente)romano
    Su Ibra sarebbe "l'arbitro è comunista"
    Su etu' sarebbe un giro di telefonate
    Su hernandez sarebbe colpa di moggi

In questo caso la prestazione della juve aiuta a smorzare le polemiche

ps:ma quel pastore lì...pagato solo 6 milioni...io lo trovo davvero strordinerio
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Tra quelli citati da te,secondo me andrebbero bene Nesta e Ferdinand.Samuel nasce marcatore,così come Terry.In un'altra epoca calcistica non avrebbero mai potuto fare il libero(la cui evoluzione è appunto il giocatore che comanda la difesa).
    Per me comincia a diventare imbarazzante la questione Chiellini-Bonucci e sinceramente mi dispiace per entrambi,perchè sono due bravi giocatori che vanno in difficoltà spesso non per propri demeriti.Ripeto ancora una volta:bisognava prendere Ranocchia e non Bonucci.Ranocchia è forse il giocatore piu' simile a Nesta,al momento.
    Samuel e Terry sono giocatori, oltre che capaci, di una personalità che gli permette di comandare i compagni di reparto. In campo sono importantissime le capacità tecniche, ma conta anche il carisma e da questo punto di vista Chiellini non mi sembra ne abbia da vendere, al contrario della personalità.
    Ranocchia sta ancora recuperando dall'infortunio o è già in perfetta forma?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Samuel e Terry sono giocatori, oltre che capaci, di una personalità che gli permette di comandare i compagni di reparto. In campo sono importantissime le capacità tecniche, ma conta anche il carisma e da questo punto di vista Chiellini non mi sembra ne abbia da vendere, al contrario della personalità.
    Ranocchia sta ancora recuperando dall'infortunio o è già in perfetta forma?
    ranocchia colleziona bei voti sui giornali ed è causa di cazziatoni di preziosi a gasperini,quando il tecnico lo toglie dal campo per ignoti motivi
    Per quanto riguarda la guida del reparto difensivo,io credo non si tratti solo di carisma,ma anche di intelligenza tattica e predisposizione,che non tutti i giocatori hanno.Per questi motivi per esempio Legrottaglie guida la difesa molto meglio di Cannavaro,che non mi pare manchi in carisma.
    Cannavaro o Chiellini tendono ad uscire dalla linea per l'anticipo oppure a volte tendono a seguire l'uomo anche al di fuori della loro zona.Se fai questi movimenti,è difficile che possa avere sempre una precisa idea della disposizione della tua difesa e dei movimenti necessari in quel preciso momento ad ottenere la migliore disposizione possibile.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 24-09-2010 alle 11:05
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Su lavezzi sarebbe rigore tutta la vita
    Su Montpallineadolive,sarebbe moviolone di lillo
    Su Totti sarebbe una lacrima in piu' nel pianto(per carità,giustificatissimo ultimamente)romano
    Su Ibra sarebbe "l'arbitro è comunista"
    Su etu' sarebbe un giro di telefonate
    Su hernandez sarebbe colpa di moggi

In questo caso la prestazione della juve aiuta a smorzare le polemiche

ps:ma quel pastore lì...pagato solo 6 milioni...io lo trovo davvero strordinerio
    alla fine dopo tutto il teatrino non mi hai detto se per te era rigore

cmq ti quoto in pieno su Pastore, ed se è vero che il paragone può essere azzardato con Zidane è anche vero che ha tutte le caratteristiche per diventare forte quasi quanto lui

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

ranocchia colleziona bei voti sui giornali ed è causa di cazziatoni di preziosi a gasperini,quando il tecnico lo toglie dal campo per ignoti motivi
    Per quanto riguarda la guida del reparto difensivo,io credo non si tratti solo di carisma,ma anche di intelligenza tattica e predisposizione,che non tutti i giocatori hanno.Per questi motivi per esempio Legrottaglie guida la difesa molto meglio di Cannavaro,che non mi pare manchi in carisma.
    Cannavaro o Chiellini tendono ad uscire dalla linea per l'anticipo oppure a volte tendono a seguire l'uomo anche al di fuori della loro zona.Se fai questi movimenti,è difficile che possa avere sempre una precisa idea della disposizione della tua difesa e dei movimenti necessari in quel preciso momento ad ottenere la migliore disposizione possibile.
    Beh, con le capacità intendevo dire anche l'intelligenza tattica. Ad esempio Burdisso ha molte poche capacità ma parecchia intelligenza tattica... mexes il contrario. Anche lui poi ha il vizio di uscire spesso dalla linea e far sbagliare di conseguenza le diagonali ai compagni...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    No comment va...

Eh certo, Astori fuoriclasse incompreso
    Ce l'hanno tutti col cagliari
    D'altronde un giocatore si valuta da due partite
    Astori ottimo giocatore... vedremo se diventera' un fuoriclasse.
    Chiellini giocatore sopravvalutato che compie moltissimi errori... e fidati che non l'ho visto solo per due partite e dove deve usare il cervello piu' che il fisico ha notevoli possibilita' di piazzarci la cazzata (ho ancora negli occhi la stupenda copertura sul 3° gol della Slovacchia). Comunque tranquillo, non ve lo porta via nessuno.

Predefinito

Roma-Inter a Morganti...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    @lodo:
    Storari deludente ieri
    Aquilani: me lo son chiesto anch'io
    Deludente ieri, ma mai particolarmente determinante in bianconero........sarà come che la sua reattività si trovava nei capelli?

Chiellini è un "cane da recupero", non può guidare una difesa... è uno roccioso, veloce e tosto da superare, ma non ha le capacità di guidare TUTTA la difesa per una stagione intera. Per quel ruolo serve un difensore che abbia anche altre capacità, giocasse accanto ad un Samuel, un Nesta, un Terry, un Ferdinand renderebbe il doppio.
    Pienamente d'accordo.....Chiellini è un gran giocatore, un combattente, un leader nello spogliatoio magari, ma non può essere leader della difesa...non può guidarla lui. Non a caso è nato come terzino e poi è stato spostato al centro.
    In teoria era meglio assortita la coppia dello scorso anno, in pratica i risultati erano pessimi perchè Cannavaro era già sul Dubai Mode ON.

Intanto vedendo i nuovi giocatori mi hanno impressionato tantissimo Krasic e Hernanes
    Hernanes specialmente, mi tocca dirlo....ma mi sta impressionando!

Vero che si tratta solo di un calcetto e non di un'entrataccia e che Del Piero non si sforza di rimanere in piedi, ma anche se non eclatante, quello è decisamente un fallo e come tale da rigore.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Roma-Inter a Morganti...
    Mi gioco l'over
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Roma-Inter a Morganti...
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi iscrivo ai terroristi! (cit)

Come cazzo si fà????? Come cazzo si fà?????

OK cinema per me. PD
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

ps mo lamentatevi degli scontri prima, durante e dopo la partita.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    ps mo lamentatevi degli scontri prima, durante e dopo la partita.....
    beh dai l'anno scorso è andato bene a Roma-Inter...
    l'arbitro con cui la roma fa i risultati peggiori... un arbitro mai diventato internazionale, che arbitra in deroga, un arbitro di sistema, gradito all'inter che già a suo tempo aveva provato a rubare il campionato.
    Direi che i presupposti per una "bella" serata ci sono tutti...

Predefinito

ROMA, 23 settembre - «Nessuno mi ha visto, quindi non capisco come si possa dire che sono uscito ridendo. Non ho fatto dichiarazioni pubbliche e sono entrato in federazione alle 07.30 per uscirne alle 21». Non ci sono stati sorrisi, ammiccamenti e tanto meno il varo di una strategia comune. È quanto ha sostenuto il presidente della Figc, Giancarlo Abete, rispondendo indirettamente al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che ieri aveva dichiarato, a proposito della visita in Federcalcio del numero 1 della Juventus, Andrea Agnelli, (martedì mattina, ndr), «li ho visti tutti contenti, avranno già una linea comune» in riferimento all'esposto fatto dalla società bianconera per la revoca dello scudetto assegnato all'Inter del 2005-2006.

WEBCAM - «Non so come abbiano fatto a vedermi sorridere, non ci sono webcam in Figc. Garantisco il massimo livello di trasversalità. D'altronde i livelli di consenso per la mia carica non sono legati ai grandi club - ha aggiunto Abete - che anzi hanno una posizione identica. Inoltre, quando per esempio le "sette sorelle" decisero per il doppio designatore, io ero vice presidente della Figc, e non ero d'accordo. Anche in quel caso mostrai una certa equidistanza e ogni tanto, anche se sono cose note, è meglio ricordale».

IL PROCESSO - Abete aggiunge poi una notizia riguardo il processo in corso a Napoli: «Ho confermato la mia presenza il primo ottobre al Tribunale di Napoli in qualità di testimone chiamato dal legale di Moggi, l'avvocato Prioreschi».

BRESCIA-ROMA - «La Roma è stata danneggiata a Brescia e peraltro in un momento complesso. Trovo dunque naturale e legittimo qualunque tipo di critica, ma purché si resti nei limiti di una relazione normale. È giusto richiamare tutti a un miglioramento, ma bisogna anche saper convivere con gli errori». Queste le parole di Abete in risposta al presidente della Roma, Rosella Sensi, che aveva chiesto tutela alla Federcalcio dopo gli incredibili errori di Russo.

ARBITRI - «Gli errori arbitrali obiettivamente ci sono - prosegue Abete -. Bisogna crescere a livello di direttori di gara e assistenti. Detto questo, non c'è bisogno di sottolineare ancora la negatività della prestazione della terna di Brescia-Roma. Le valutazioni del presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, sono sotto gli occhi di tutti. Il richiamo della Sensi a una crescita collettiva è giusto. Tutti devono migliorare, ma nessuno è infallibile. Fare valutazioni dopo solo quattro giornate di campionato mi sembra però prematuro».

INCONTRO - Sempre a proposito di polemiche arbitrali, Abete ha deciso di organizzare un incontro tra i vertici delle società e i vertici del mondo arbitrale per stemperare le tensioni. «La Federcalcio proporrà la data del 14 ottobre per il primo incontro della stagione fra i dirigenti arbitrali e i Presidenti delle società di serie A, per discutere sull'andamento del campionato e per uno scambio di riflessioni».
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

alla fine dopo tutto il teatrino non mi hai detto se per te era rigore
    in base poetica velvetiana che utilizza il teatro come mezzo di espressione,quello è un modo per affermare che il rigore era netto.L'equivoco costante nel calcio è che per assegnare un rigore ci sia bisogno di un attaccante che finisce per terra.Altrimenti l'arbitro non fischia.Allora l'attaccante si adegua e si butta,sia per simulare che per reclamare un fallo netto.
    A centrocampo,se un giocatore prende un calcetto proteggendo la palla,gli danno fallo a favore anche se non cade.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

in base poetica velvetiana che utilizza il teatro come mezzo di espressione,quello è un modo per affermare che il rigore era netto.L'equivoco costante nel calcio è che per assegnare un rigore ci sia bisogno di un attaccante che finisce per terra.Altrimenti l'arbitro non fischia.Allora l'attaccante si adegua e si butta,sia per simulare che per reclamare un fallo netto.
    A centrocampo,se un giocatore prende un calcetto proteggendo la palla,gli danno fallo a favore anche se non cade.
    Scommetto che la gazzetta ha titolato a 4 colonne che lo fosse
    (Aldilà che si sia fatto pietà)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

perchè no Morganti? spiegatemelo.......di solito io non guardo mai ste cose....

Predefinito

Ma Hernandez ha qualcosa, dato che Rossi lo relega praticamente a ultimo attaccante?
    Gli ha preferito pure Pinilla.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    perchè no Morganti? spiegatemelo.......di solito io non guardo mai ste cose....
    morganti è quello che l'ha arbitrata l'anno scorso e che casualmente con la roma succede sempre qualcosa che ci fa perdere la partita... se ricordi roma-inter dell'anno scorso, oltre al gol dell'inter con 3 (TRE) giocatori in fuorigioco, mancava un rigore alla roma (julio cesar su brighi, con espulsione per doppio giallo al portiere) e l'espulsione di chivu per il salto con i tacchetti sulla gamba di toni, assolutamente volontario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •