"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
non avevo visto che mexes quando espulso aveva preso la palla
poi rivedendo il rigore di lucio, l'avrei ammonito per carpiato![]()
ora capisci perchè ha perso le staffe?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
poche madonne![]()
MILANO - (da www.gazzetta.it; articolo a firma Davide Chinellato) Da sabato Wesley Sneijder ha una tifosa in più. È Elisabetta Savazzi, 29enne, consulente, "nata e cresciuta a Milano" soccorsa dall'olandese dell'Inter dopo un incidente in via Monte di Pietà, nel cuore di Milano. "Non era tenuto a farlo, ma è rimasto con me ad aspettare l'ambulanza tenendomi compagnia: si è dimostrato uno sportivo vero anche fuori dal campo". l'incidente - Sabato Elisabetta era a bordo del suo motorino in via Monte di Pietà, tra la Scala e via Montenapoleone. "L'asfalto era bagnato - ricorda la donna, che nell'incidente ha rimediato solo qualche ammaccatura -, io ho sterzato per evitare una buca e sono finita a terra. Ho sentito la macchina dietro di me inchiodare. Sono stata subito soccorsa da una coppia, poi è arrivato questo ragazzo, che mi hanno detto essere quello che guidava la macchina che si è fermata di colpo dietro di me. Indossava una tuta dell'Inter, ma non l'ho riconosciuto subito nonostante io sia una tifosa interista. La coppia ha chiamato l'ambulanza ed è rimasta con me per tutto il tempo, così come il ragazzo con la tuta dell'Inter. Mi hanno tenuto compagnia, rimanendo a fare quattro chiacchiere in attesa dell'ambulanza, che ci ha messo un po' di tempo visto che non ero in pericolo di vita: da quello che diceva ho capito che era Sneijder. La coppia non l'ha riconosciuto, ma le persone che erano lì vicino si sono fermate per farsi una foto con lui. Alla quinta foto la coppia gli ha chiesto se fosse un calciatore, e lui ha detto di sì".
"Sneijder mi ha parlato di quanto si trovi bene a Milano e di come sentisse che fosse suo dovere fare quello che stava facendo, anche per rispetto ai tifosi. Non mi aspettavo tanta gentilezza e il suo comportamento mi ha stupito in positivo: non era obbligato a rimanere con me, considerato chi è e che non ha causato lui l'incidente, eppure è rimasto con me per tutto il tempo. Lo ringrazio: mi ha fatto molto piacere trovare ancora persone normali nonostante quello che ha fatto. Si è dimostrato uno sportivo vero, sia in campo che nella vita". Sneijder ed Elisabetta non sono rimasti in contatto, ma la donna conta presto di andare a San Siro a vedere una partita dell'Inter: "Mi piacerebbe molto - dice -. Ieri sera ho visto in tv la partita contro il Bari e mi ha fatto davvero piacere com'è andata". (da www.gazzetta.it; articolo a firma Davide Chinellato)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Calciopoli bis è vicina.......vi piace vincere facile.......
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
che poi non ne parla nessuno...tuffo incredibile per uno che quando difende non lo sposti neanche con un carroarmato!
zitti zitti, gli interisti si sono portati a casa un bel rigorino ieri (che, va detto, non avrebbe cambiato nulla) più i 3 punti rubatissimi a palermo, il tutto in una settimana e il tutto senza che nessuno aprisse bocca...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
[SIGPIC][/SIGPIC]
intanto Juventus raccapricciante...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
io a palermo ho visto l'inter migliore da anni e anni a questa parte, rigori a parte
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
due rigori c'erano eccome...
i fuori gioco ne ricordo solo uno, ma non ho problemi a crederti
alla fine dei conti valgono molto più due rigori che due fuorigioco...senza comunque voler negare che l'arbitraggio è stato a dir poco raccapricciante da ambo le parti...(se si scrive così)...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Io della partita contro il palermo vedevo 10 minuti si e 10 no perchè avevo da fare, però mi ricordo di una punizione non data su Eto'o proprio sulla linea di limite dell'area che ha del clamoroso.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »