Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 79
Pagina 79 di 402 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,580 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    mi pare qualcosa riguardo koldrup (o comunque il marcatore della fiorentina), mi pare dovesse essere espulso prima di segnare il gol.
    Ah, se parlava del rosso per il fallo, in verità l'azione doveva continuare per il vantaggio (il bayern aveva segnato), quindi la sanzione diventava o giallo oppure più facilmente nulla. La chiara occasione da gol se si concretizza il vantaggio non esiste più.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il napoli prima di mazzarri aveva un record della madonna in notturna, ora prega di giocar di giorno
    mi tocca ridere per non piangere

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

non avevo visto che mexes quando espulso aveva preso la palla

poi rivedendo il rigore di lucio, l'avrei ammonito per carpiato

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ora capisci perchè ha perso le staffe?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ah, se parlava del rosso per il fallo, in verità l'azione doveva continuare per il vantaggio (il bayern aveva segnato), quindi la sanzione diventava o giallo oppure più facilmente nulla. La chiara occasione da gol se si concretizza il vantaggio non esiste più.
    doppio anche io

ma sbaglio o ha fischiato il rigore? quindi? tutto buono?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ora capisci perchè ha perso le staffe?
    eh si... ero fermo al dentro/fuori area

chissà che madonne

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

poche madonne

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

MILANO - (da www.gazzetta.it; articolo a firma Davide Chinellato) Da sabato Wesley Sneijder ha una tifosa in più. È Elisabetta Savazzi, 29enne, consulente, "nata e cresciuta a Milano" soccorsa dall'olandese dell'Inter dopo un incidente in via Monte di Pietà, nel cuore di Milano. "Non era tenuto a farlo, ma è rimasto con me ad aspettare l'ambulanza tenendomi compagnia: si è dimostrato uno sportivo vero anche fuori dal campo". l'incidente - Sabato Elisabetta era a bordo del suo motorino in via Monte di Pietà, tra la Scala e via Montenapoleone. "L'asfalto era bagnato - ricorda la donna, che nell'incidente ha rimediato solo qualche ammaccatura -, io ho sterzato per evitare una buca e sono finita a terra. Ho sentito la macchina dietro di me inchiodare. Sono stata subito soccorsa da una coppia, poi è arrivato questo ragazzo, che mi hanno detto essere quello che guidava la macchina che si è fermata di colpo dietro di me. Indossava una tuta dell'Inter, ma non l'ho riconosciuto subito nonostante io sia una tifosa interista. La coppia ha chiamato l'ambulanza ed è rimasta con me per tutto il tempo, così come il ragazzo con la tuta dell'Inter. Mi hanno tenuto compagnia, rimanendo a fare quattro chiacchiere in attesa dell'ambulanza, che ci ha messo un po' di tempo visto che non ero in pericolo di vita: da quello che diceva ho capito che era Sneijder. La coppia non l'ha riconosciuto, ma le persone che erano lì vicino si sono fermate per farsi una foto con lui. Alla quinta foto la coppia gli ha chiesto se fosse un calciatore, e lui ha detto di sì".

"Sneijder mi ha parlato di quanto si trovi bene a Milano e di come sentisse che fosse suo dovere fare quello che stava facendo, anche per rispetto ai tifosi. Non mi aspettavo tanta gentilezza e il suo comportamento mi ha stupito in positivo: non era obbligato a rimanere con me, considerato chi è e che non ha causato lui l'incidente, eppure è rimasto con me per tutto il tempo. Lo ringrazio: mi ha fatto molto piacere trovare ancora persone normali nonostante quello che ha fatto. Si è dimostrato uno sportivo vero, sia in campo che nella vita". Sneijder ed Elisabetta non sono rimasti in contatto, ma la donna conta presto di andare a San Siro a vedere una partita dell'Inter: "Mi piacerebbe molto - dice -. Ieri sera ho visto in tv la partita contro il Bari e mi ha fatto davvero piacere com'è andata". (da www.gazzetta.it; articolo a firma Davide Chinellato)
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    MILANO - (da www.gazzetta.it; articolo a firma Davide Chinellato) Da sabato Wesley Sneijder ha una tifosa in più. È Elisabetta Savazzi, 29enne, consulente, "nata e cresciuta a Milano" soccorsa dall'olandese dell'Inter dopo un incidente in via Monte di Pietà, nel cuore di Milano. "Non era tenuto a farlo, ma è rimasto con me ad aspettare l'ambulanza tenendomi compagnia: si è dimostrato uno sportivo vero anche fuori dal campo". l'incidente - Sabato Elisabetta era a bordo del suo motorino in via Monte di Pietà, tra la Scala e via Montenapoleone. "L'asfalto era bagnato - ricorda la donna, che nell'incidente ha rimediato solo qualche ammaccatura -, io ho sterzato per evitare una buca e sono finita a terra. Ho sentito la macchina dietro di me inchiodare. Sono stata subito soccorsa da una coppia, poi è arrivato questo ragazzo, che mi hanno detto essere quello che guidava la macchina che si è fermata di colpo dietro di me. Indossava una tuta dell'Inter, ma non l'ho riconosciuto subito nonostante io sia una tifosa interista. La coppia ha chiamato l'ambulanza ed è rimasta con me per tutto il tempo, così come il ragazzo con la tuta dell'Inter. Mi hanno tenuto compagnia, rimanendo a fare quattro chiacchiere in attesa dell'ambulanza, che ci ha messo un po' di tempo visto che non ero in pericolo di vita: da quello che diceva ho capito che era Sneijder. La coppia non l'ha riconosciuto, ma le persone che erano lì vicino si sono fermate per farsi una foto con lui. Alla quinta foto la coppia gli ha chiesto se fosse un calciatore, e lui ha detto di sì".

"Sneijder mi ha parlato di quanto si trovi bene a Milano e di come sentisse che fosse suo dovere fare quello che stava facendo, anche per rispetto ai tifosi. Non mi aspettavo tanta gentilezza e il suo comportamento mi ha stupito in positivo: non era obbligato a rimanere con me, considerato chi è e che non ha causato lui l'incidente, eppure è rimasto con me per tutto il tempo. Lo ringrazio: mi ha fatto molto piacere trovare ancora persone normali nonostante quello che ha fatto. Si è dimostrato uno sportivo vero, sia in campo che nella vita". Sneijder ed Elisabetta non sono rimasti in contatto, ma la donna conta presto di andare a San Siro a vedere una partita dell'Inter: "Mi piacerebbe molto - dice -. Ieri sera ho visto in tv la partita contro il Bari e mi ha fatto davvero piacere com'è andata". (da www.istitutoluce.it articolo a firma Davide Chinellato)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Straordinario

Predefinito

Calciopoli bis è vicina.......vi piace vincere facile.......
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

E' confermato che parli a vanvera senza sapere le cose dunque.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E' confermato che parli a vanvera senza sapere le cose dunque.
    :senile:
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    due rigori dati all'inter... ci credo che è una giornata quasi perfetta
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

che poi non ne parla nessuno...tuffo incredibile per uno che quando difende non lo sposti neanche con un carroarmato!

zitti zitti, gli interisti si sono portati a casa un bel rigorino ieri (che, va detto, non avrebbe cambiato nulla) più i 3 punti rubatissimi a palermo, il tutto in una settimana e il tutto senza che nessuno aprisse bocca...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    che poi non ne parla nessuno...tuffo incredibile per uno che quando difende non lo sposti neanche con un carroarmato!

zitti zitti, gli interisti si sono portati a casa un bel rigorino ieri (che, va detto, non avrebbe cambiato nulla) più i 3 punti rubatissimi a palermo, il tutto in una settimana e il tutto senza che nessuno aprisse bocca...
    Parli della partita dove lamentano 3 rigori di cui ce ne stava forse 1 e in cui 2 volte ci hanno fermato un attaccante per fuorigioco inesistente? quelli sono 3 punti rubatissimi? ah beh
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

intanto Juventus raccapricciante...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

io a palermo ho visto l'inter migliore da anni e anni a questa parte, rigori a parte
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    intanto Juventus raccapricciante...
    Esagerato.
    E' la solita Juve.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    doppio anche io

ma sbaglio o ha fischiato il rigore? quindi? tutto buono?
    No, vabbè, tecnicamente hai ragione te, ha sbagliato perchè non ha dato il vantaggio, ma visto che il rigore l'hanno segnato alla fine il risultato è stato: nessuna espulsione per kroldrup e gol, cioè quello che doveva succedere
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Parli della partita dove lamentano 3 rigori di cui ce ne stava forse 1 e in cui 2 volte ci hanno fermato un attaccante per fuorigioco inesistente? quelli sono 3 punti rubatissimi? ah beh
    due rigori c'erano eccome...

i fuori gioco ne ricordo solo uno, ma non ho problemi a crederti

alla fine dei conti valgono molto più due rigori che due fuorigioco...senza comunque voler negare che l'arbitraggio è stato a dir poco raccapricciante da ambo le parti...(se si scrive così)...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Io della partita contro il palermo vedevo 10 minuti si e 10 no perchè avevo da fare, però mi ricordo di una punizione non data su Eto'o proprio sulla linea di limite dell'area che ha del clamoroso.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •