Russo 2 - Roma 1
![]()
su di morale, potevate perdere 3 a 0![]()
Inoltre ieri la cosa sconcertante (oltre alla domanda di Massimo Mauro a Pradè) è stato che mentre il dirigente della Roma cercava di spiegare le ragioni di tanta delusione nel vedere il risultato deciso dall'arbitro, SKY non ha mai mostrato una sola volta uno degli episodi incriminati... la RAI, televisione di potere, ha abolito i contenziosi sulle partite (ovviamente col plauso di Nicchi che ha dichiarato che se si lamentano tutti vuol dire che stanno lavorando bene), a mediaset non so cosa abbiano deciso di fare... non li vedo da anni.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma ti sei svegliato storto stamattina? Un consiglio, meno caffè e più Zidad al mattino!
La mia era una battuta per dire che non mi stupivo della sua crocifissione su mediaset, una battuta...c'era anche la faccina tanto per non essere fraintesa.
ma la colpa è mia che mi dimentico il motivo per cui è bene che non partecipi a questo 3d!![]()
mi segnerò che quella faccina vuol dire battuta
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!