Sospeso lo "sciopero"
Sospeso lo "sciopero"
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
beh hanno ottenuto quel che volevano
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
hanno poco potere..![]()
QUITO - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, decisivo per l'eliminazione dell'Italia ai Mondiali in Corea nel 2002, e' stato arrestato per droga. E' successo oggi all'aeroporto John F. Kennedy di New York, mentre Moreno cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nelle mutande. L'ex fischietto, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, in Corea del Sud-Italia espulse Totti e annullo' un gol di Tommasi.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
beh la faccia di quello fatto l'aveva pure 8 anni fa
per altro... 6kg... nelle mutande li metti?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bari: Emergenza in difesa: Raggi non recupera dall'attacco febbrile e non è disponibile contro l'Inter. Al suo posto ci sarà Pulzetti. Confermato il centrocampo con Alvarez, Donati, Almiron, Ghezzal; in attacco Kutuzov, Barreto.
non snocciuolo statistiche perchè abbiamo già perso.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
pulzetti in difesa?!?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
meglio Stocazzo![]()
Ma perchè ha mandato in tribuna Santon? Bha...
Tiene in panca sia cordoba che materazzi x la difesa e sia muntari che mariga per il centrocampo.. Muntari o Materazzi poteva mandarlo in tribuna.... tanto giochiamo a tre centrocampisti.. e ha anche coutinho di riserva
Ultima modifica di Ale 9; 22-09-2010 alle 20:39
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
non si può pensare di vincere e giocare bene con 2 giocatori finiti a centrocampo......
prendiamone un'altra di ammonizione...
che dramma infinito![]()
ma chi cazzo arbitra la nostra partita?
gol del chievo su stop di mani di pellissier e rigore non dato su lavezzi.
Bello
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)