Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 70
Pagina 70 di 402 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    vabbè è sempre sudata la partita allora
    Se vuoi ti dò ragione, se ti fa contento.
    Ma qualche partita penso di averla vista.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ieri faceva caldo in effetti...

in piena calciopoli io ricordo di un turci escluso in favore del giovane de sanctis (all'epoca in prestito dalla juve)... il problema del calcio è che è marcio fino all'osso... e noi tifosi ci facciamo infinocchiare molto facilmente, sulla base della nostra passione.
    Ma la realtà dei fatti è quasi sempre peggiore di ciò che vediamo.
    mi dispiace veramente aed...ma ricordi male...molto male

De sanctis arriva all'udinese nel 99/00 e gioca 7 partite
    le due partite contro la juventus le gioca Turci
    andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...0/a/p0023.html
    ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...0/a/p0176.html

Nel 2000/01 De Sanctis gioca 3 partite ma non le partite contro la juve
    andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...1/a/p0032.html
    ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...1/a/p0185.html

Nel 2001/02 De Sanctis giocherà titolare 10 partite di campionato quindi sì...giocherà la famosa partita del 5 maggio (34esima giornata)...ma aveva iniziato a giocare da titolare per scelta tecnica il 14/04/02 Verona-Udinese era la 31esima giornata

Dall'anno dopo divenne titolare dell'udinese...faccio fatica a credere che nel 2002, quando ha giocato la sua prima partita contro la juventus, fosse ancora in prestito...

diciamo che ti do la possibilità di ritrattare e dire che ricordavi male
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    l'udinese si cala tendenzialmente le braghe, anche se sono dei dilettanti rispetto al siena in era-moggi
    anche col chievo storicamente vi vedo benino
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

no daniè fa come credi..solo apri un po la mente ogni tanto.

Tu sei ancora convinto che nel periodo di moggi e giraudo è stato tutto regolare..buon per te

e non dirmi cose come"ah detto da te ci credo" che a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi dispiace veramente aed...ma ricordi male...molto male

De sanctis arriva all'udinese nel 99/00 e gioca 7 partite
    le due partite contro la juventus le gioca Turci
    andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...0/a/p0023.html
    ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...0/a/p0176.html

Nel 2000/01 De Sanctis gioca 3 partite ma non le partite contro la juve
    andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...1/a/p0032.html
    ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...1/a/p0185.html

Nel 2001/02 De Sanctis giocherà titolare 10 partite di campionato quindi sì...giocherà la famosa partita del 5 maggio (34esima giornata)...ma aveva iniziato a giocare da titolare per scelta tecnica il 14/04/02 Verona-Udinese era la 31esima giornata

Dall'anno dopo divenne titolare dell'udinese...faccio fatica a credere che nel 2002, quando ha giocato la sua prima partita contro la juventus, fosse ancora in prestito...

diciamo che ti do la possibilità di ritrattare e dire che ricordavi male
    Ma guarda che caso
    Ma tutti "si ricordano". Un po' come farsopoli, poi vai a vedere e non è vero, guarda te.

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    no daniè fa come credi..solo apri un po la mente ogni tanto.

Tu sei ancora convinto che nel periodo di moggi e giraudo è stato tutto regolare..buon per te

e non dirmi cose come"ah detto da te ci credo" che a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto
    Senti... se mi vuoi pigliare per i fondelli a dire che tutti ci fanno vincere facile, contento te, ma io mi sento preso in giro, anche perchè se c'è una squadra contro cui tutti giocano a mille quella siamo noi, e ti sfido a sostenere il contrario.
    Su moggi e giraudo io, a differenza tua (e di aed, che tanto per cambiare ne ha sparata un'altra subito smontata da crash), sto cercando di seguire un processo, telefonate, e documenti, e non a leggere giornali o ascoltare radio locali. Quindi se sostengo quel che sostengo è perchè vedo indizi e prove, grazie.

P.S. Sentire che le accuse arrivano da tifosi di squadre tenute in vita dalla politica fa RIDERE. Detto ciò, arrivederci e grazie. Torno a vedere che ci lasciano vincere in giro per l'italia.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Senti... se mi vuoi pigliare per i fondelli a dire che tutti ci fanno vincere facile, contento te, ma io mi sento preso in giro, anche perchè se c'è una squadra contro cui tutti giocano a mille quella siamo noi, e ti sfido a sostenere il contrario.
    Su moggi e giraudo io, a differenza tua (e di aed, che tanto per cambiare ne ha sparata un'altra subito smontata da crash), sto cercando di seguire un processo, telefonate, e documenti, e non a leggere giornali o ascoltare radio locali. Quindi se sostengo quel che sostengo è perchè vedo indizi e prove, grazie.

P.S. Sentire che le accuse arrivano da tifosi di squadre tenute in vita dalla politica fa RIDERE. Detto ciò, arrivederci e grazie. Torno a vedere che ci lasciano vincere in giro per l'italia.
    lui non dice "tutti", dice "udinese", non credo metta in dubbio che, ad esempio, a bologna veniate accolti..... come meritate
    e non ti incazzà per ogni cosa, si può anche discutere tra noi senza rinfacciarsi ogni volta qualcosa, tanto alla fine, come dice aed, ci stanno tutti pigliando per il culo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    lui non dice "tutti", dice "udinese", non credo metta in dubbio che, ad esempio, a bologna veniate accolti..... come meritate
    e non ti incazzà per ogni cosa, si può anche discutere tra noi senza rinfacciarsi ogni volta qualcosa, tanto alla fine, come dice aed, ci stanno tutti pigliando per il culo
    "a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto"
    A me pare un riferimento diretto.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma guarda che caso
    Ma tutti "si ricordano". Un po' come farsopoli, poi vai a vedere e non è vero, guarda te.

vabbè lasciamo stare va...sai pure quel che leggo e penso..

sbalorditivo

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

l'udinese si cala tendenzialmente le braghe, anche se sono dei dilettanti rispetto al siena in era-moggi
    anche col chievo storicamente vi vedo benino
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

il mr obiettività ti si addice da quando hai postato quella riga storta del fuorigioco che ha fatto storia..poi tu metti in dubbio la mia parola, quando mi pare (nonostante io sia tifoso romanista) di essere abbastanza equilibrato e onesto nel giudicare le cose della mia squadra e delle altre.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

e che dire di questo Allegri che senza pato e robinho si spara tutto il secondo tempo con inzaghi come esterno ?

Predefinito

beh grazie, gli hai dato dell'A&D
    e poi Mr. Obiettività te lo dissi anche io, ormai è il tuo soprannome

Predefinito

beh grazie, gli hai dato dell'A&D
    e poi Mr. Obiettività te lo dissi anche io, ormai è il tuo soprannome
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Mazzarri un pazzo criminale... loro passano la palla indietro al portiere... oddioooo e noi aspettarli invece faceva bene? come roba di pressarli?
    vabbeh lasciamo perdere.
    Colucci non squalificato per fortuna.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Dove avrei scritto che vi si fa vincere scusa? Non mettermi in bocca frasi che non ho scritto, grazie, come un commentatore televisivo qualsiasi...
    Sei tu che vedi complotti ovunque e spandi bile come sperma in un bukkake. Non io.
    Capisco il tuo rosik per calciopoli (anche se ne stai facendo una ragione di vita), ma da qui a farne una crociata contro tutto e tutti ce ne passa.

Quello che sostengo io è che l'Udinese se la gioca o fa schifo a prescindere dall'avversario. Con l'Inter storicamente giocavamo bene negli utlimi anni, l'anno scorso per sfiga è andata male. Con la Juve si soffre sempre, l'anno scorso pari e patta (perso all'andata, vinto al ritorno), l'anno prima ancora ricordo solo gennaio (vittoria dopo il periodo nero...). Quest'anno per ora avete stravinto con merito.

Notare che non mi sono lamentato di giudizi arbitrali nè nulla.

Riassumo: SECONDO ME ieri avete vinto con stramerito, il risultato non mente. Non vi abbiamo venduto la partita (anche se Pozzo venderebbe sua madre per meno), come non l'abbiamo venduta all'Inter, nè quest'anno, nè l'anno scorso.

Pace e bene.

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Ognuno vive il calcio come crede, per me è la cosa più importante tra le cose inutili, detto questo io personalmente non ho problemi ad ammettere che lo scudetto della roma è stato "spinto" dai gestori del calcio per i più svariati motivi (nonostante fosse una squadra fortissima), se poi altri lo vivono in modo differente tanto da non credere o non vedere i fatti oggettivi...allora credo che il vecchio detto "chi ha più intelligenza la usi" sia ad hoc, a me nè la roma, nè totti, ne sensi mi pagano a fine mese, anzi sono io che pago per tifare e vedere questi ragazzotti viziati e serviti e riveriti che si permettono tutto ciò che gli passa per la testa...ma lo svago, il piacere di vedere un gesto tecnico(la traversa di totti,il tacco di quagliarella), un'azione corale (il gol di marchisio), il condividere le emozioni di questo ormai businessport, non mi devono spingere ad essere "tifoso" estremizzato e difensore estremo di un mondo che fa schifo ed è fiction. La nostra passione è la loro ricchezza. E il fatto di non riuscire a smettere di tifare mi preoccupa, anche se mi preoccuperebbe di più perdere di obiettività...Tifoso sempre, difensore mai...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

certo che l'udinese ha fatto cacare forte

guidolin fo dei balin

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Io risponderei a Zamparini dicendo che a parti invertite l'anno scorso Mourinho sarebbe già stato deferito.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    certo che l'udinese ha fatto cacare forte

guidolin fo dei balin
    Povero Guidolin, è l'unico che non ha colpe (per ora)

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Io risponderei a Zamparini dicendo che a parti invertite l'anno scorso Mourinho sarebbe già stato deferito.
    ciò non toglie che abbia ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •