mi dispiace veramente aed...ma ricordi male...molto male
De sanctis arriva all'udinese nel 99/00 e gioca 7 partite
le due partite contro la juventus le gioca Turci
andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...0/a/p0023.html
ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...0/a/p0176.html
Nel 2000/01 De Sanctis gioca 3 partite ma non le partite contro la juve
andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...1/a/p0032.html
ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...1/a/p0185.html
Nel 2001/02 De Sanctis giocherà titolare 10 partite di campionato quindi sì...giocherà la famosa partita del 5 maggio (34esima giornata)...ma aveva iniziato a giocare da titolare per scelta tecnica il 14/04/02 Verona-Udinese era la 31esima giornata
Dall'anno dopo divenne titolare dell'udinese...faccio fatica a credere che nel 2002, quando ha giocato la sua prima partita contro la juventus, fosse ancora in prestito...
diciamo che ti do la possibilità di ritrattare e dire che ricordavi male![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
no daniè fa come credi..solo apri un po la mente ogni tanto.
Tu sei ancora convinto che nel periodo di moggi e giraudo è stato tutto regolare..buon per te
e non dirmi cose come"ah detto da te ci credo" che a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto![]()
Ma guarda che caso
Ma tutti "si ricordano". Un po' come farsopoli, poi vai a vedere e non è vero, guarda te.
Senti... se mi vuoi pigliare per i fondelli a dire che tutti ci fanno vincere facile, contento te, ma io mi sento preso in giro, anche perchè se c'è una squadra contro cui tutti giocano a mille quella siamo noi, e ti sfido a sostenere il contrario.
Su moggi e giraudo io, a differenza tua (e di aed, che tanto per cambiare ne ha sparata un'altra subito smontata da crash), sto cercando di seguire un processo, telefonate, e documenti, e non a leggere giornali o ascoltare radio locali. Quindi se sostengo quel che sostengo è perchè vedo indizi e prove, grazie.
P.S. Sentire che le accuse arrivano da tifosi di squadre tenute in vita dalla politica fa RIDERE. Detto ciò, arrivederci e grazie. Torno a vedere che ci lasciano vincere in giro per l'italia.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
lui non dice "tutti", dice "udinese", non credo metta in dubbio che, ad esempio, a bologna veniate accolti..... come meritate
e non ti incazzà per ogni cosa, si può anche discutere tra noi senza rinfacciarsi ogni volta qualcosa, tanto alla fine, come dice aed, ci stanno tutti pigliando per il culo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il mr obiettività ti si addice da quando hai postato quella riga storta del fuorigioco che ha fatto storia..poi tu metti in dubbio la mia parola, quando mi pare (nonostante io sia tifoso romanista) di essere abbastanza equilibrato e onesto nel giudicare le cose della mia squadra e delle altre.
Mazzarri un pazzo criminale... loro passano la palla indietro al portiere... oddioooo e noi aspettarli invece faceva bene? come roba di pressarli?
vabbeh lasciamo perdere.
Colucci non squalificato per fortuna.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Dove avrei scritto che vi si fa vincere scusa? Non mettermi in bocca frasi che non ho scritto, grazie, come un commentatore televisivo qualsiasi...
Sei tu che vedi complotti ovunque e spandi bile come sperma in un bukkake. Non io.
Capisco il tuo rosik per calciopoli (anche se ne stai facendo una ragione di vita), ma da qui a farne una crociata contro tutto e tutti ce ne passa.
Quello che sostengo io è che l'Udinese se la gioca o fa schifo a prescindere dall'avversario. Con l'Inter storicamente giocavamo bene negli utlimi anni, l'anno scorso per sfiga è andata male. Con la Juve si soffre sempre, l'anno scorso pari e patta (perso all'andata, vinto al ritorno), l'anno prima ancora ricordo solo gennaio (vittoria dopo il periodo nero...). Quest'anno per ora avete stravinto con merito.
Notare che non mi sono lamentato di giudizi arbitrali nè nulla.
Riassumo: SECONDO ME ieri avete vinto con stramerito, il risultato non mente. Non vi abbiamo venduto la partita (anche se Pozzo venderebbe sua madre per meno), come non l'abbiamo venduta all'Inter, nè quest'anno, nè l'anno scorso.
Pace e bene.
Ognuno vive il calcio come crede, per me è la cosa più importante tra le cose inutili, detto questo io personalmente non ho problemi ad ammettere che lo scudetto della roma è stato "spinto" dai gestori del calcio per i più svariati motivi (nonostante fosse una squadra fortissima), se poi altri lo vivono in modo differente tanto da non credere o non vedere i fatti oggettivi...allora credo che il vecchio detto "chi ha più intelligenza la usi" sia ad hoc, a me nè la roma, nè totti, ne sensi mi pagano a fine mese, anzi sono io che pago per tifare e vedere questi ragazzotti viziati e serviti e riveriti che si permettono tutto ciò che gli passa per la testa...ma lo svago, il piacere di vedere un gesto tecnico(la traversa di totti,il tacco di quagliarella), un'azione corale (il gol di marchisio), il condividere le emozioni di questo ormai businessport, non mi devono spingere ad essere "tifoso" estremizzato e difensore estremo di un mondo che fa schifo ed è fiction. La nostra passione è la loro ricchezza. E il fatto di non riuscire a smettere di tifare mi preoccupa, anche se mi preoccuperebbe di più perdere di obiettività...Tifoso sempre, difensore mai...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
certo che l'udinese ha fatto cacare forte
guidolin fo dei balin![]()
Io risponderei a Zamparini dicendo che a parti invertite l'anno scorso Mourinho sarebbe già stato deferito.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »