Alla prossima offesa personale chiudo il thread, e si smette di parlare di calcio su questo forum.
Alla prossima offesa personale chiudo il thread, e si smette di parlare di calcio su questo forum.
Damn the soul of your dead ancestors
giusto....complimenti....
se volevo un ammonizione x offese avrei fatto molto meglio di cosi....
se però rispondere senza insultare nessuno a uno che provoca è = a ammonizione be continuate pure
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Giusto per non pensare che la cazzetta sia l'organo ufficiale dell'inter (noooo)
Gazzetta: J. cesar 7, Lucio 6,5 , Samuel 7, Stankovic 7,5
Corriere dello sport: Cesar 5,5 , Lucio 5,5 , Samuel 6, Stankovic 6,5
e ho preso solo quelli con almeno un voto di differenza.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
julio cesar 5.5 mi pare poco però![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Io non ho mai detto che Grava è un giocatore forte tecnicamente, ma fatto sta che ieri Cassano ha giocato malissimo per la maggior parte grazie a Grava, perchè tutte le volte che l'ha fermato è stato perchè LUI l'ha anticipato o perchè è intervenuto con tempismo, come nel primo tempo dove gli ha tolto il pallone in scivolata, Maggio lo avrà anche aiutato, ma nell'1 contro 1 Cassano l'ha superato pochissime volte, in realtà ne ricordo solo una.
Gargano ha giocato bene perchè aveva Pazienza che faceva filtro a cc e non permetteva a Palombo di giocare il pallone, io continuo a dire che Pazienza è indispensabile per come gioca Mazzarri, poi certo, se vogliamo dire che hanno giocato male sempre e cmq, anche se hanno giocato bene, solo perchè tecnicamente non sono buoni questo è un altro discorso...
E ti faccio un esempio, tu hai detto questo:
[- sul secondo gol in ordine hanno fatto una cagata pazzesca zuniga andando a farfalle invece di temporeggiare, cannavaro che stava ancora festeggiando il gol e pazienza che si è perso almiron.
E Pazienza in realtà sul secondo goal del Bari era uscito già da una decina di minuti per Sosa....
Assurdo, questo non l'avevo visto e mi domando come sia possibile chiamare un fuorigioco del genere dato che è palese che parte dietro perlomeno di un paio di metri.
Secondo me sbagli, l'errore dell'arbitro è palese ed è vero, ma è coerente, perchè ti fa capire che non ha capito proprio un cazzo, perchè se avesse fischiato fallo senza espellere allora sarei stato d'accordo con te, invece per lui, secondo me complice anche il fatto che era un pò lontano dall'azione, il contatto non è stato falloso e ha lasciato proseguire....
Cmq direi che questa giornata è stata caratterizzata maggiormente dagli errori dei guardalinee che vedo peggiorare sempre di più, i fuorigioco fischiati a Del Piero e a Juan, oppure il non fuorigioco dato a Pozzi, per non parlare dell'espulsione di Colucci hanno qualcosa di grottesco!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci vuol coraggiol'anno scorso eravate voi allo sbaraglio, o sbaglio? Io ricordo degli epici 3 a 0 all'Inter a firma del Pampa Sosa (per dire il livello eh...). Indubbiamente c'è una rivalità cn la Juve a livello di tifoseria, ma visti i pacchi che vi rifiliamo, o gli affari se così li si vuole chiamare, a livello societario c'è un ottimo apporto. All'Inter non si vende nulla dai tempi di Pizarro...
Ci vuol coraggio...
Ci vuol coraggio che? Ti devo ricordare il 2 a 1 a firma Di Natale-Quagliarella di 2 anni fa? o le mozzarelle che Taibi tirava sui piedi degli avversari interisti (riuscì a far segnare perfino S. conçeicao!), o Zapata che a S. Siro fa passare chiunque gli transiti attorno? Eddai su, adesso mi tocca pure sentire che ci lasciate vincere. Le sto sentendo proprio tutte.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la juve ha vinto per 22 volte su 37 giocate ad udine...
daje dampyr si sa che quando giocate ad udine il risultato è gia scritto![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vabbè è sempre sudata la partita allora![]()
ieri faceva caldo in effetti...
in piena calciopoli io ricordo di un turci escluso in favore del giovane de sanctis (all'epoca in prestito dalla juve)... il problema del calcio è che è marcio fino all'osso... e noi tifosi ci facciamo infinocchiare molto facilmente, sulla base della nostra passione.
Ma la realtà dei fatti è quasi sempre peggiore di ciò che vediamo.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
rivoglio moggi e giraudo![]()
faccio fatica a seguirvi!come al solito!
posto lo sproloquio del mazzarri galvanizzato
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic