Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 66
Pagina 66 di 402 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Strano che nessuno dica che Del Piero è stato fermato da solo davanti ad handanovic
    Ma ci tieni così tanto a fare sempre figure di palta?
    errori commessi sul fuorigioco sono tanti.....alla fine ci vuole poco per sbagliare....Del Piero era in posizione regolare ma il giocatore di riferimento era molto distante, quindi difficile da valutare.

l'errore su Chiellini è incomprensibile. lo stende in modo impietoso e goffo.

così come goffo, fuoritempo e sull'uomo Chivu. rigore netto.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    unica consolazione della giornata..
    per me l'unica "consolazione" di ieri è stata la vittoria per Zeman... in 10...
    se trova un portiere a Gennaio forse se la può giocare...

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma sapere che un giocatore che ci poteva tornare utile non si trova in rosa a me personalmente fa incaxxare...a parte i due legni (segnali che comunque ti dicono che quest'anno devi preoccuparti e pure tanto) la squadra è imbarazzante...non è professionale prendere un gol al 90' in contropiede...a salvarci ci salviamo, e la qualificazione in europa league ce la dovremo sudare e tanto...ancora con i lanci lunghi per borriello (gol casuale, nel senso bello ma di gol così ne avrà fatti un paio), menez o totti i sacrificati per i cambi (SEMPRE) e la panchina corta (Burdissino a sx è stato un gran regalo per noi tifosi)...la sorpresa è Rosi, bel carattere, gran fisicità e buona tecnica, imparasse pure a difendere un pochino sarebbe il prossimo terzino della nazionale...Cmq...chi tifa roma non perde mai...(al massimo pareggia...!!!)
    La squadra è stata in campo fino alla sostituzione di menez... poi non è calata di colpo, semplicemente si è ritrovata nuovamente spaccata tra centrocampo e attacco, iniziando a subire la pressione del bologna, molto più convinto dei nostri negli ultimi 20 minuti. Ranieri ha sbagliato ancora i cambi... intanto ha fatto scaldare 2 ore cicinho per poi far entrare burdisso... ora... meglio un terzino sull'altra fascia che un centrale pippa fuori ruolo... infatti non appena il bologna ha capito che c'era una sega su quella fascia ha iniziato a farci del male... Poi brighi, che ci poteva stare, sostituzione naturale la sua... ma Simplicio? L'ha messo per i giornalisti? Non aveva senso quel cambio... o se proprio voleva metterlo sarebbe stato più logico inserirlo al posto di Totti o Borriello. Invece il brasiliano è entrato e invece di ristabilire gli equilibri tra centrocampo e attacco ha spaccato la squadra, lasciando totti e borriello completamente da soli e contemporaneamente scoprendo il centrocampo che era oramai alla frutta...
    Rosi ha giocato bene... ma poi ha regalato la palla del 2-1, già fallita 2 volte al primo tempo e poco prima dallo stesso di vaio. Mexes ha fatto ottimi interventi e 3 capp...ate clamorose... per la voglia di strafare... e qui viene fuori il contrasto con ranieri.
    La cosa che più mi preoccupa è che Totti ha fatto tutti i ruoli dal centrocampo in sù... a mio avviso ci dovrebbero essere delle alternative allo schema Francesco pensaci tu...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    errori commessi sul fuorigioco sono tanti.....alla fine ci vuole poco per sbagliare....Del Piero era in posizione regolare ma il giocatore di riferimento era molto distante, quindi difficile da valutare.
    com'è che domenica scorsa i 2 fuorigioco della juve DOVEVANO essere fischiati senza se e senza ma e questo invece si può sbagliare?

se poi mi dici come si fa a sbagliarlo visto che il giocatore di riferimento è proprio in linea con il guardalinee (ed è il primo...non l'ultimo dall'altra lato del campo)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    com'è che domenica scorsa i 2 fuorigioco della juve DOVEVANO essere fischiati senza se e senza ma e questo invece si può sbagliare?
    Sentimento popolare...
    Per altro quello che teneva in gioco del piero era dalla parte del guardalinee, quindi facilissimo da vedere.
    Sorvolo poi sulla pagliacciata del fallo fischiato a Quagliarella su Coda.

Intanto 2 gol su 3 partite...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Era qui che si parlava male di Grava e di Pazienza???:

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Si è qui che si parla male sicuramente di Grava. Tecnicamente fa cacare. Guarda che Cassano è stato limitato dai continui raddoppi di Maggio che infatti c'era poco davanti sacrificato in fase difensiva. Nell'1vs1 cassano non lo vede nemmeno grava.
    Tecnicamente è limitato e tatticamente ha un'infinita' di lacune.

@Doc è normale rosicare per aver preso gol al 90simo dopo aver segnato 60 secondi prima.
    io non ho visto la partita,ma nella sintesi ho notato qualche bel movimento coordinato delle 3 sorelle Bandiera della difesa
    Credo l'abbia sottolineato anche il sempre coglionatissimo e secondo me sottovalutato Bacconi della DS.

Per quel che riguarda le rosicate,si rosica perchè si è preso gol in una partita quasi vinta.Ma non puoi andare alla DS a dire che il Bari è andato a Napoli per pareggiare, che passavamo la palla al portiere per melina,che il Bari ha rinunciato a giocare,ecc.
    Se non sbaglio nel primo tempo abbiamo segnato,preso un palo e sbagliato un'altra ottima occasione.Avrei voluto sentire poi Mazzarri sotto 2-0 parlare di melina E il rosicone è andato anche a dire(dopo una settimana poi,non nel giorno della partita) che il Napoli ha cercato di fare la partita e il Bari no.Ma ho chiesto io ai giocatori del Napoli di aspettare il Bari dietro la linea di centrocampo?li ho rimproverati io quando andavano a pressare di loro iniziativa?Fare la partita vuol dire aspettare che noi come polli attacchiamo per subire un contropiede e far segnare la sua squadra?
    Quindi due sono le chiavi di lettura possibili:
    1)rosicata totale per problemi che aveva individuato in partita e non è riuscito a risolvere.
    2)mazzarri non ha capito assolutamente un cazzo della partita e ha preso 2 gol senza sapere il perchè.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Perchè, non è vero?
    Che poi quest'anno siate alla sbaraglio, è un altro discorso.
    L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..
    comunque un gran signore Iaquinta, spero che torni presto a fare un giro a Udine... :sìsì:
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..
    comunque un gran signore Iaquinta, spero che torni presto a fare un giro a Udine... :sìsì:
    Certo, come l'anno scorso o 2 anni fa. Ma senti che puttanate mi tocca leggere...
    Iaquinta ha spiegato la sua reazione, se gli danno del figlio di puttana (per 3 anni di seguito) deve pure applaudire? Ha fatto pure poco.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Certo, come l'anno scorso o 2 anni fa. Ma senti che puttanate mi tocca leggere...
    Iaquinta ha spiegato la sua reazione, se gli danno del figlio di puttana (per 3 anni di seguito) deve pure applaudire? Ha fatto pure poco.
    o lo sei e allora ti arrabbi, altrimenti non dovrebbe toccarti minimamente

Predefinito

gli ultimi scudetti dove li avete vinti????
    certo se ti fermi all'altro ieri...
    Su Iaquinta: i giocatori dovrebbero imparare a contenersi in campo, le società per i cori prendono le multe e rischiano di giocare a porte chiuse...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Su Iaquinta: i giocatori dovrebbero imparare a contenersi in campo
    vero
    iaquinta ha sbagliato, come sbagliano tutti i giocatori quando compiono certi gesti
    mi pare che ieri sera abbia chiesto scusa, o no ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    vero
    iaquinta ha sbagliato, come sbagliano tutti i giocatori quando compiono certi gesti
    mi pare che ieri sera abbia chiesto scusa, o no ?
    gli animi si infervorano allo stadio, non quando sei a casa a vedere controcampo...
    chiedono tutti sempre scusa dopo, non dovrebbero proprio fare certi gesti...

Predefinito

gli ultimi scudetti dove li avete vinti????
    certo se ti fermi all'altro ieri...
    Su Iaquinta: i giocatori dovrebbero imparare a contenersi in campo, le società per i cori prendono le multe e rischiano di giocare a porte chiuse...

Devo andare a ripescare le ultime partite degli scudetti vinti? Se poi ti riferisci al 2002, tu hai scritto "L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..", che è una falsità, e te l'ho pure dimostrato, e infatti hai cambiato discorso dicendo tutt'altro.
    Su Iaquinta, di nuovo, ha chiesto scusa. In campo poi è stato ammonito. doveva farsi sodomizzare in pubblica piazza per farti contento? dimmi tu. Al solito quando si tratta di juventus tutti pronti a sputare sentenze.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    o lo sei e allora ti arrabbi, altrimenti non dovrebbe toccarti minimamente
    eh...io e lui non siamo d'accordo:

"Se famo er terzo ve vengo sotto la curva"
    "li mortacci vostra!!!"
    ti voglio bene Carlè!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

pure pozzo ne ha dette di cagate post partita

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

gli animi si infervorano allo stadio, non quando sei a casa a vedere controcampo...
    chiedono tutti sempre scusa dopo, non dovrebbero proprio fare certi gesti...
    purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza... si è sempre pronti a prendere (giocatori in testa) molto meno propensi a ringraziare.
    La cosa brutta è che se un tifoso fa qualcosa che non piace viene daspato, se un calciatore (non mi riferisco direttamente a iaquinta) si comporta in modo sconsiderato, gli bastano 2 paroline per mettere tutto a tacere.

Meno male che ora ci sono le telecamere negli spogliatoi, così la gente a casa sentirà le scuse sotto la doccia.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Devo andare a ripescare le ultime partite degli scudetti vinti? Se poi ti riferisci al 2002, tu hai scritto "L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..", che è una falsità, e te l'ho pure dimostrato, e infatti hai cambiato discorso dicendo tutt'altro.
    Su Iaquinta, di nuovo, ha chiesto scusa. In campo poi è stato ammonito. doveva farsi sodomizzare in pubblica piazza per farti contento? dimmi tu. Al solito quando si tratta di juventus tutti pronti a sputare sentenze.

Allora mettiamola così: l'udinese , prima che la juve andasse in B, non giocava alla morte con la Signora.
    Io avrei preferito che avesse esultato senza fare polemiche, ha surriscaldato gli animi e meno male che era a Udine dove i tifosi son abbastanza tranquilli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza... si è sempre pronti a prendere (giocatori in testa) molto meno propensi a ringraziare.
    La cosa brutta è che se un tifoso fa qualcosa che non piace viene daspato, se un calciatore (non mi riferisco direttamente a iaquinta) si comporta in modo sconsiderato, gli bastano 2 paroline per mettere tutto a tacere.

Meno male che ora ci sono le telecamere negli spogliatoi, così la gente a casa sentirà le scuse sotto la doccia.
    Mi pare alquanto proditorio tirare di mezzo daspo, tifosi e tessere (perchè là vuoi arrivare) per la reazione di iaquinta. Anche perchè se un tifoso si becca il daspo non è certo per un coro.
    Massì, facciamone un caso nazionale, portiamolo in parlamento (come già s'è fatto) perchè si sente dare del figlio di puttana tutti gli anni da chi ha contribuito a portare in CL, io propongo la fustigazione in pubblica piazza, guarda un po', sto stronzo se lo merita, brutto cattivone che non è altro.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Allora mettiamola così: l'udinese , prima che la juve andasse in B, non giocava alla morte con la Signora.
    Io avrei preferito che avesse esultato senza fare polemiche, ha surriscaldato gli animi e meno male che era a Udine dove i tifosi son abbastanza tranquilli.
    Ma falla finita va
    Tranquillissimi poi: sbraitavano e berciavano dal primo secondo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Mi pare alquanto proditorio tirare di mezzo daspo, tifosi e tessere (perchè là vuoi arrivare) per la reazione di iaquinta. Anche perchè se un tifoso si becca il daspo non è certo per un coro.
    Massì, facciamone un caso nazionale, portiamolo in parlamento (come già s'è fatto) perchè si sente del figlio di puttana tutti gli anni da chi ha contribuito a portare in CL, io propongo la fustigazione in pubblica piazza, guarda un po', sto stronzo se lo merita, brutto cattivone che non è altro.
    comunque della juve potete parlarne solo voi, sia male che bene. In NBA si beccherebbe una bella squalifica..
    comunque che sia Iaquinta, Di Natale, Totti, Zanetti o uno qualsiasi del milan certi comportamenti non si devono avere punto e basta.

Predefinito

quindi l'udinese prenderà una multa e diffida per i cori contro iaquinta dal momento in cui è entrato in campo?

Non ci prendiamo in giro...Iaquinta è stato sempre fischiato ad udine (già nel suo ultimo anno quando si seppe che doveva andare alla juve) sin dalla prima volta che si è presentato ad udine con la maglia della juve e non gli è stato perdonato di aver fatto una mezza esultanza quando segnò il goal della vittoria in rimonta dopo essere entrato da circa 20 secondi...ha sbagliato...e anche alla grande ad andare ad esultare con il gesto verso la curva dell'udinese ma non è che siano mai stati teneri con lui o puoi dire il contrario?
    sbagliò pagliuca in un bari-inter che rispose ai cori con il dito medio
    sbagliò di canio dopo il goal con il derby
    sbagliò balotelli dopo il goal con la roma, con la juve e...ok...dopo ogni goal
    sbagliò totti dopo la vittoria nel derby
    e questi sono solo i primi che mi vengono in mente....
    ha sbagliato iaquinta....e si è anche beccato una ammonizione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •