Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 63
Pagina 63 di 402 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 113 163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    vediamo adesso lillo che dice
    Uh, questo me l'ero perso

Il rigore è sicuramente generoso, ma ci può anche stare. Io non l'avrei dato comunque. Direi in ogni caso un errore ben meno evidente degli altri avuti contro.

Ah, quando De Silvestri ha salvato sulla linea c'era un nettissimo mani di Rocchi a metà azione. Ljiaic fermato in contropiede 1 contro 1 per fallo di mano inesistente

Edit: dimenticavo, il gol di Capuano è da antologia
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

Il rigore è sicuramente generoso, ma ci può anche stare. Io non l'avrei dato comunque. Direi in ogni caso un errore ben meno evidente degli altri avuti contro.

Ah, quando De Silvestri ha salvato sulla linea c'era un nettissimo mani di Rocchi a metà azione. Ljiaic fermato in contropiede 1 contro 1 per fallo di mano inesistente
    possibile che non ci sia un fallo laterale invertito al secondo minuto di gioco?????
    una filo d'erba mosso ad arte da rocchi per far cadere in maniera anomala la monetina al momento della scelta del campo????
    un tifoso della lazio che ha comprato un panino andandosene senza pagare e arrecando danni immani alla intera economia fiorentina???
    un parcheggiatore abusivo che ha spillato 2 € a della valle????

dai lillo...se ti impegni puoi fare molto meglio di così....
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    assolutamente no..ma visto che pirlo deve giocare, quello che risulta inutile è proprio seedorf...

teoricamente io giocherei con pirlo boateng e ambrosini, facendo inserire boateng sugli appoggi di ibra (come a cesena, solo che lo faceva gattuso)..

ibra ha corso comunque tantissimo, e ha voglia di fare..ma manca l'equilibrio e sarebbe molto meglio potessimo giocare con il rombo a centrocampo, ma ronaldinho non gioca da trequartista...

da un punto di vista tattico, ibra è inutile al milan (giocando ronaldinho)..certo può crearti la giocata e ti apre la difesa come pochi altri al mondo, ma se nessuno si inserisce o si muove tra gli attaccanti, pare di vedere una partita di calcio ballilla con in 3 attacanti in riga..
    da un punto di vista tattico attendiamo quanto ibra ci metterà a dire "ahò, c'è troppa gente qui davanti, statevene a casuccia che ci penso io", che è quello che ha sempre fatto in italia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    possibile che non ci sia un fallo laterale invertito al secondo minuto di gioco?????
    una filo d'erba mosso ad arte da rocchi per far cadere in maniera anomala la monetina al momento della scelta del campo????
    un tifoso della lazio che ha comprato un panino andandosene senza pagare e arrecando danni immani alla intera economia fiorentina???
    un parcheggiatore abusivo che ha spillato 2 € a della valle????

dai lillo...se ti impegni puoi fare molto meglio di così....

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    da un punto di vista tattico attendiamo quanto ibra ci metterà a dire "ahò, c'è troppa gente qui davanti, statevene a casuccia che ci penso io", che è quello che ha sempre fatto in italia
    Infatti Ibra nel tridente ha le stesse difficoltà che a barcellona
    Solo che contro ha dfese leggermente più complicate
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Edit: dimenticavo, il gol di Capuano è da antologia
    Dai, come fai a dire che ci può anche stare se lui viene solo "sfiorato" e cade su una buccia di banana immaginaria

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

dai lillo!
    O'MOVIOLONE!O' MOVIOLONE!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    oggi il bari sarà primo in classifica
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Infatti Ibra nel tridente ha le stesse difficoltà che a barcellona
    Solo che contro ha dfese leggermente più complicate
    eh, è complessa, già stai facendo digerire a papi il fatto che uno dei suoi fantastici 4 stia in panca, serve molto tatto per dirgli che per vincere dovrai tenerne in panca 2 spesso e volentieri

ibra gradisce il "palla lunga e pedalare", mica titic titoc

nel frattempo
    "Mou vince con un gollonzo di Ronaldo"... questo a forza di gollonzi passa per messia

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

no, non ci può proprio stare, e puzza di compensazione pelosa lontano un miglio
    il che in un singolo episodio puoi anche passarlo, ma se il dela lo scopre ci sommerge di lacrime da qui a maggio

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Zona Cesarini(gol negli ultimi minuti): la situazione generale è a favore dei cagliaritani per 5 gol a 2.
    vado allo stadio preoccupato.
    Si ringrazia il sito www.solobarinews.it per i dati forniti anche questa settimana.
    Buona partita a tutti.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Si ringrazia il sito www.solobarinews.it per i dati forniti anche questa settimana.
    Buona partita a tutti.
    ma abiti dietro la curva?

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Buona partita a tutti.
    mamma mia...

Predefinito

dopo 8 minuti i giocatori del cagliari chiedono già dell'acqua alla panchina... dalla panchina rispondono che gli è stata fornita solo della peroni in comode bottiglie da 66

Predefinito

dopo 8 minuti i giocatori del cagliari chiedono già dell'acqua alla panchina... dalla panchina rispondono che gli è stata fornita solo della peroni in comode bottiglie da 66

sono abituati all'ichnusa :indubbio:

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    sono abituati all'ichnusa :indubbio:
    [OT] Pessima birra :indubbio: [/OT]

Bel Cagliari comunque, la differenza di tasso tecnico si vede eccome a nostro favore, ma la partita imho sarà decisa da un episodio
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

no, non ci può proprio stare, e puzza di compensazione pelosa lontano un miglio
    il che in un singolo episodio puoi anche passarlo, ma se il dela lo scopre ci sommerge di lacrime da qui a maggio
    Ora, giusto per curiosità, mi son guardato anche cosa dice la moviola della gazzetta in proposito:

La Gazzetta dello Sport
    Damato fischia rigore per la trattenuta di Ledesma su Cerci: dalle immagini sembra leggera, Cerci accentua la caduta. Il rigore è generoso, ma ci può stare.

Non sono riuscito a trovare il giudizio di altri giornali, penso che parecchi pubblichino tutto insieme il lunedì...

Ripeto, io non l'avrei dato...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

beh trovami una volta che scrivano "l'arbitro si è inventato un rigore"... il "ci può stare" fa parte del costume

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    [OT] Pessima birra :indubbio: [/OT]

Bel Cagliari comunque, la differenza di tasso tecnico si vede eccome a nostro favore, ma la partita imho sarà decisa da un episodio
    bel cagliari tranne pinardi
    sono d'accordo sull'episodio..

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Geniale giocare al sud alle 12.30...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi