Vantaggio meritato per la Lazio...bel giocatore Hernanes![]()
Vantaggio meritato per la Lazio...bel giocatore Hernanes![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Partita imbarazzante...
Speriamo di arrivare a 40 prima dell'ultima giornata...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Io sono ancora convinto che l'organico sia più che buono, francamente...
Certo finchè non rientra Mutu in attacco siamo cortissimi.
Di sicuro si corre male, c'ho ancora da capire bene se si corre anche poco: secondo me la prima preparazione di Sinisa non è andata così bene...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
lillo come ha giocato gila?
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
poi fare praticamente due anni senza un sostituto affidabile del centravanti titolare è qualcosa che non capisco.
Secondo me alla fine Sinistra si rompe le scatole e cambia modulo.
ps:gol di Diego oggi...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stocazzo de Capuano![]()
buon punto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma Inzaghi protesta anche quando va al cesso?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
cmq campionato parecchio mediocre finora...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
far gli acquisti a fine agosto non è che aiuti molto, c'era pure un senso se una volta ad inizio luglio le squadre si presentavano già fatte.... qui si preparano mentre già giocano, quindi fino a novembre si vedrà del bel letame un po' diffusamente
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
assolutamente no..ma visto che pirlo deve giocare, quello che risulta inutile è proprio seedorf...
teoricamente io giocherei con pirlo boateng e ambrosini, facendo inserire boateng sugli appoggi di ibra (come a cesena, solo che lo faceva gattuso)..
ibra ha corso comunque tantissimo, e ha voglia di fare..ma manca l'equilibrio e sarebbe molto meglio potessimo giocare con il rombo a centrocampo, ma ronaldinho non gioca da trequartista...
da un punto di vista tattico, ibra è inutile al milan (giocando ronaldinho)..certo può crearti la giocata e ti apre la difesa come pochi altri al mondo, ma se nessuno si inserisce o si muove tra gli attaccanti, pare di vedere una partita di calcio ballilla con in 3 attacanti in riga..![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
oggi il bari sarà primo in classifica![]()