Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ma anche no. Io commentatore mica sono pagato per sorbirmi le sue sceneggiate. Sara' meglio che invece entri lui in un'ottica di rispetto verso gli altri
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
A me chi smerda Sacchi sta simpatico a prescindere![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma vuole gonfiare Sacchi?!?![]()
la prossima giornata non ci sarà la champions ma oktagon : Ibra vs Sacchi![]()
gli dovesse prendere un altro attacco di stress e smette di fare il commentatore![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
diciamo che è non è tra quelli che mi stanno piu simpatici Mr Umiltè pero Ibra che fa il coatto con un vecchietto mi fa troppo ridere![]()
Dopo essere stati presi a pallonate in tutte le partite... invece di fare dichiarazioni del cavolo direi che sarebbe ora di abbassare la testa e lavorare sodo, molto sodo.
Qualcuno potrebbe dire a Ranieri che un centrocampista centrale fa una discreta fatica a fare l'esterno? E che magari sarebbe il caso non solo di schierare i giocatori con il modulo adatto alla squadra... ma anche di non portare gente in panchina se poi le sostituzioni non le fa.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
bisognerebbe sapere cosa ha detto sacchi su ibrahimovic a barcellona
Ibra![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anche perchè Simplicio poter almeno far rifiatare uno dei centrali e ci ha messo veramente troppo a far entrare Menez. Infine perchè giocare non giocare a rombo visto che non hai ali da far giocare???
Cmq complimenti a Muller, giocatore che mi piaceva già molto, che dopo la paratona di J.Sergio lo applaude... Pure sportivo...
Bene, bravo, bis..
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
infatti gioca col cazzo di rombo..gli esterni non li abbiamo visto che abbiamo preferito prendere una punta nel calciomercato..
Ranieri mi sembra una statua di sale che allena la roma, sembra sia arrivato ieri e si sente spaesato... dice le cose ai giocatori a mezza bocca. Ha delle accuse da fare? Benissimo, lo dica apertamente o lo condivida solo con lo spogliatoio, senza fare tutte queste manfrine nelle conferenze stampa. E magari evitasse di parlare anche di cose buone, 4 partite 2 gol fatti e 10 subiti... rimendiando un pareggio, per certi versi anche fortunato.
Anche i giocatori però hanno le loro colpe, altrimenti non siamo obiettivi... ieri, con tutti i suoi limiti, quello che mi è sembrato impegnarsi di più è stato Rosi... seguito da un finalmente ottimo Julio Sergio (non me la sento di accollargli il secondo gol, ha fatto i miracoli e in tutte le palle inattive ne aveva 2 liberi davanti)... in qualcuno ho visto poca voglia di mettere la gamba e rincorrere gli avversari.
Visto dal vivo è proprio bravo, si muove nel campo anche in maniera intelligente... questo potrebbe diventare la punta di diamante del bayern e della nazionale per i prossimi 10 anni...
il gol è stato favoloso... capolavoro di tecnica... il battito di mani non l'avevo colto, e non può far altro che aumentare la stima per un ragazzo che a 20 anni ha davvero dimostrato tanto e che continuamente fa pensare ad ulteriori miglioramenti.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Non potevi giocare a rombo perchè a centrocampo il bayern ti era troppo superiore. Detto questo non si può pretendere di giocare come l'inter se non hai maicon in difesa (nonostante rosi sia stato il migliore) e milito in stato di grazia davanti. Il goal non lo fai e prima o poi lo prendi.
Poi a 10 minuti dalla fine togli totti per menez? Anche se totti è stato forse il peggiore in campo, ormai che senso ha toglierlo, leva perrotta o brighi. Boh
Damn the soul of your dead ancestors