del primo tempo della Roma apprezzo la partita di Rosi e il cazziatone di Ranieri a Borriello.
del primo tempo della Roma apprezzo la partita di Rosi e il cazziatone di Ranieri a Borriello.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
mi sta venendo da vomitare a vedere la partita...
La roma gioca per non prenderle e per il momento ci sta riuscendo...la prima disattenzione prende il gol e la partita finisce...that's it!
O finisce 0-0 o 1-0...cmq bravo Rosi (lo dico dall'inizio della stagione) e bravo Borriello, fa bene ad arrabbiarsi con quelle mozzarelle vestite di giallorosso...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
secondo me borriello deve stare zitto e giocare,anche perchè è l'ultimo arrivato.
Ci sono troppe assenze importanti e la partita non decolla.Il gioco del Bayern si basa sul possesso palla,ma senza nessuno in grado di saltare l'uomo non crea pericoli,perchè non apre spazi.
Se la Roma avesse almeno un attaccante rapido,ci sarebbe da divertirsi con i due centrali del Bayern...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
muller
che gol!
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
bel gol di muller
![]()
boateng idolo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
bah, ranieri soddisfatto...
gli hai regalato il secondo tempo col tuo difensivismo...
eppure si vedeva lontano un miglio che accelerando li mettevi in difficoltà...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ho visto Milan-Auxerre e devo dire che l'arbitro era del PCI, ma gli avversari erano decisamente du ppiddielle![]()
Non è mai abbastanza
altro gol annullato alla fiorentina e fuorigioco inesistente fischiato dall'arbitro![]()
Beh accelerare potevano... magari mettersi a correre in ordine sparso e senza palla. I risultati magari non arrivavano lo stesso eh.,... non ho visto la partita, ma questo post ma a cazzotti con un pezzo di commento del telecronista di sky che ho sentito dalla sala: "Pizarro si addormenta con la palla in area di rigore".
Ecco forse non era la serata giusta per accelerare
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
è anche vero che giocare con brighi e perrotta sulle fasce () non ti da la possibilita di fare molto...
minestraro anò![]()
L'arsenal c'è andato piano...
EDIT:
Ultima modifica di Dampyr; 16-09-2010 alle 09:23
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
In effetti l'uscita di Ibrahimovic sembra un pò esagerata, ma evidentemente quando era a Barcellona sarà stato massacrato dalle critiche!
Tornando alla partita, primo tempo di una pochezza unica!
Il secondo tempo un pò meglio però Ibrahimovic è ancora troppo fuori dal gioco!
Boateng mi ha impressionato molto........e non è nemmeno in buone condizioni fisiche!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ho capito cekki che sara' stato bastonato, ma sono i commentatori. Lo fanno per mestiere, mica ci si puo' girare cosi'.
Poi guarda Sacchi puo' anche essere pungente, ma non si puo' dire di lui che è maleducato.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)